Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: RitaeMegghy    17/02/2008    3 recensioni
C'era una volta una ragazza molto dolce....a si'?e chi lo ha detto?.. io che sono rita e megghy abbiamo fatto una ff al solo scopo di....bhe leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Allora noi siamo Rita e Megghy(ovvero sakura bethovina e sakura93ndmegghy)(grazie per averlo precisato!!ndme)(pregondmegghy)(hahahandtutte e due che stiamo morendo dal ridere)(ma non state bene??ndtutte voi??)(nunu e' una cosa nostrandme e te)(a scusate..ndvoi disperate)!
Abbiamo deciso di pubblicare questa storia giusto per divertirci un po'!!bhe non vi tratteniamo oltre ciauuuuuuuuuuuuuu!!

Una ragazza speciale

Era notte....
Una notte che celava i segreti delle persone...una notte che racchiudeva tutti i peccati degli uomini...Una notte dove brillava imponente la luna...una notte che nascondeva l'identita' delle persone........

In un night club che si chiamava
"star and strip!!"(lo so e' squallido come nome!!ndme) al centro della sala,che era illuminata dalle luci soffuse,su di un cubo c'era una bellissima ragazza che stava ballando....aveva un completino molto sexy che le copriva poca parte del corpo...
Era costituita da degli slip neri e un reggiseno del medesimo colore....aveva un trucco molto pesante che la rendeva ancora piu' ammaliante.....
Doveva essere molto giovane ...probabilmente aveva 16-17 anni....
Era il desiderio di tutti gli uomini che entravano in quel locale...

D'un tratto entro' una comitiva di amici...solo maschi..che si sedettero vicino al bancone ed iniziarono a guardarla insistentemente come tutti gli altri clienti...
y"ragazzi appena quella scende da li' sopra vado a chiederle il numero di telefono!!"
e"si e' quella te lo da proprio a te!!!"
y"me lo faro' dare con la forza!!"disse sogghignando
e"nono!lo sai che shaory odia la violenza sulle donne poi ti spacca il labbro come l'altra volta!!!"
sh"ecco bravo....ricordatelo!"disse shaoran molto infastidito..
y"non e' che ci vuoi provare tu??"disse con sguardo malizioso..
sh"no!e se mai volesse farlo non sono cose che ti riguardano!"
y"ok!ci vuoi provare!"
sh"no!non e' vero!!"
y"forse non ci vuoi provare ma ti piace!!"
sh"si...e' una bellissima ragazza..ma questo non  vuol dire ch ci voglio provare!e poi non potrei mai mettremi con una che fa un lavoro del genere!!"
y"aaaaaaaaa....sono questi i piaceri della vita!!!"
e"parole saggie!!!!"
sh"sese!!"disse molto infastidito piu' di prima..

Nel frattempo la ragazza continuava a ballare...
si muoveva in modo molto sensuale ..
 
Mentre ballava vide un ragazzo moro cinese.
s*ammazza guarda quello quanto e' bono!!hihi!*
La ragazza si accorse,nel guardarlo,che anche lui la fissava..e dovette ammettere che questo la imbarazzava!!infondo era comprensibile...no!non lo era!lei faceva quel lavoro da piu' di un anno!!!aaa!!sara' solo stanchezza penso'!

Finalmente la musica termino'  e ne incomincio' un'altra.
La ragazza scese dal cubo e si avvio' verso il bancone dove c'era una sua amica...
s"EHI TOMOYO!!!DAMMI UN PO' D'ACQUA!!"
T"OK!!UFFA STA MUSICA SPACCA I TIMPANI!!"
S"GIA'!!"
Tutte e due lavoravano in quel locale perche'  avevano deciso di vivere da sole e dovevano mantenersi in qualche modo!
I loro amici di scuola non sapevano nulla...nessuno lo sapeva....

y"ehi bella!!!"
s"....che vuoi?..."disse con disinteresse..
y"o bhe....il tuo numero di cellulare...il tuo indirizzo e te!!"
s"haha(tono ironico)come sto ridendo!!"disse senza nemmeno guardarlo!!
sh"ehi yamazaky lasciala in pace!!"
y"stai zitto te!"
sh"quando ti spacchero' il tuo naso rifatto ti chiederai perche' non mi hai ascoltato!!"
y"sisi ho capito!!ma te cara mia non finisce qui!!io ti avro'!! ciaoooooooo!!"
s"che sbruffone!!"
sh"non ci pensare!!"disse shaoran"e' un cretino!!"
Lei gli sorrise"chissa' perche' l'avevo intuito!!"
sh"bhe....stranamente l'hanno intuito tutti in questo locale!!"
s"hihi...bhe ciao io devo andare!!"
sh"ciao...."disse guardandola mentre si allontanava....

Sakura ando' nel suo camerino e si vesti'...
usci' fuori dal locale e no si sarebbe mai aspettata di trovare  quel ragazzo che nel bar l'aveva infastidita....
y"ehi bella!"
s"....."lei no rispose contiuo' a camminare ma..

ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeee!!ecco questo e' il primo cappy!!hihi!!ciauuuuuuuu
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: RitaeMegghy