Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: RitaeMegghy    17/02/2008    2 recensioni
C'era una volta una ragazza molto dolce....a si'?e chi lo ha detto?.. io che sono rita e megghy abbiamo fatto una ff al solo scopo di....bhe leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ragaaaaaaaaaaaa!!!siamo molto contente che la ff fino ad ora  vi sia piaciuta!!!!io e megghy siamo rimaste contentissime e bhe che dire....GRAZIE!!!!(prego!!hahahahhahahaha!nd rita e megghy)(scusate sta cosa ce la volete spiegare pure a noi???ndvoi)(no!!e' una cosa nostra!!!nd rita e megghy)(e okok!scuate!!ndvoi)



...IO ....BHE....

Sakura non lo calcolo' minimamente e continuo' a camminare con la testa alta e in modo altezzoso
pero' Yamazaki la prese per i polsi e Sakura sidovette fermare spaventata e si voltò  spaventata verso di lui....


Y”Hey bambolina non penserai mica di scappare??? Tu ora mi dai un bel  bacio e magari facciamo un piccolo dopo...cena, ahahaha!!!!!!!!!!!!” disse  prendendole la faccia tra le mani con forza e avvicinandola sempre di più alla sua.

S”Lasciami subito!!!!ti giuro che ti affogo!!!razza di deficiente!!! non voglio, basta!!!!!!!!!!!! Aiuto!!vi prego aiuto!!”  Sakura sentì la sua bocca unirsi a quella del ragazzo e dopo sentì  le sue mani muoversi sul suo corpo

S“BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlò di nuovo e come per magia (ma che magia e magia ndIo)(oddio se ti vedi uno cosi' avanti pensi che sia spuntato per magia!!!ndme)(hai ragione brava!!ndmegghy)(graziendme che aspetto la tua risposta)(prego!!ndmegghy)(hahahhand rita e megghy) fu liberata dalla tortura Yamazaki (ma che nomi do alle torture??? Oggi sono più pazza del solito ihihih ndIo)(ti ho infettata!!!!scusa!!ndme)(non preoccuparti...dio li fa poi li accoppia!!ndmegghy!!)(hai ragione! graziendrita)(pregoooooooo!!!hahahand tutte e 2) e lo vide volare fino alla parte opposta della strada e dopo essere preso a pugni da quel moro bellissimo che l’aveva fatta imbarazzare lo vide scappare a gambe levate!!!il moretto da paura si avvicino' a lei e le si chino' accanto. (Sei troppo forte Shaoran non sai cosa ti farei ihihihi ndIo che faccio sogni perversi) (Shaoran è mio stacci lontana ndRita che mi vuole uccidere) (Shaoran è nostrondtutte le ragazze del mondo)(e no care!!la ff e' mia e di megghy quindi ce lo dividiamo noi!!ma dato che  io potrei uccidere megghy lei si e' fatta stranamente da parte!ndme) .

Sh”Stai bene?? Non ti ha fatto niente di male, vero??” chiese preoccupato vedendo che la ragazza stava piangendo.

S”Si, ...grazie per avermi salvata... Grazie...sul serio.. hem… come ti chiami??” domandò riprendendosi dai singhiozzi e le lacrime...

Sh”prego,(pure lui"!!!ndrita!!)(sindmegghy) comunque piacere mi chiamo Shaoran Li, tu invece come ti chiami???” si era messa nei guai da sola e ore cosa gli rispondeva non poteva dirgli che si chiamava Sakura, nessuno doveva sapere chi era in realtà.

S”Piacere io sono hem… sono Keiko No… hem… Noyoshy, si, mi chiamo Keiko Noyoshy” disse un po’ indecisa balbettando.

Sh”Sei molto carina Keiko ma quanti anni hai??” (ma che gli fai il terzo grado ndIo che rido come una pazza).(quanto e' pucciooooooooond rita che e' entrata in brodo di giuggiole!!)




S”Ho 16 anni, perché??” chiese Sakura guardandolo negli occhi profondi e bellissimi.

Sh”Tanto per sapere, Keiko ti andrebbe di uscire con me??” *Cosa ho fatto che vergogna!!!!!!!!!! Ma come ho potuto, anche se è così bella. Adesso basta* pensò Shaoran che ormai era più rosso di un pomodoro maturo.

S”Io non so che dirti, io… beh…”

Sh”Lascia perdere scusa, non volevo metterti in imbarazzo, scusa.....bhe non fare brutti incontri....ciao...."

s"ma....no..scusa..ciao!!"

RAGAZZEEEEEEEEEEE!!CIAU!!ALLORA PIACIUTO IL CAPPY????????????
IO E MEGGHY...CIOE' SCUSATE
rita e megghy sono la coppia piu' bella del mondoooooooooo!hihi!!
ringraziamo ichigo_91 e sakura93thebest!!
grazie!!!siamo felicissime del fatto che la storia vi piaccia!!
m"rita siamo una coppia eccezzionale!!!"
r"si' e' verissimo!!!"
m"o guarda sei bravissima!!"
r"ma nuuuuuuuuuuu!!!lo sei di piu' te!!cmq grazie!!!"
m"sto per dirlo....insieme?"
r"si.....1..."
m"...2...."
r/m"3...PREGO!!!hahahahahah!!!bhe ragazze ciauuuuuuuuu"


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: RitaeMegghy