Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    10/08/2013    2 recensioni
Non appena ebbe girato l’angolo si ritrovò di fronte una ragazza completamente inzuppata, sola, con il volto nascosto sotto ad un cappuccio scuro, che camminava sotto i balconi delle case cercando di non peggiorare le sue condizioni, inutilmente però.
La vide alzare il volto e si rese conto di conoscere molto bene quegli occhi perlacei.
‘Hanabi!?’- la chiamò lui.
‘Cosa vuoi Inuzuka?’- rispose lei, un po’ sulla difensiva.
‘Che ci fai in giro con questo tempo? Sali in macchina che ti porto a casa!’
‘Scordatelo, io là non ci torno!’-rispose con tutta l’ira che sentiva, riprendendo a camminare.
Sbuffò sonoramente.
L’unica cosa che gli mancava quel giorno era di dover convincere quella Hyuuga, e avrebbe fatto tombola, dato che era praticamente impossibile.
Sospirò, scendendo dall’auto, correndo sotto la pioggia, per poi prendere quella ragazzina in spalla e ficcarla in macchina a forza.
[KibaHanabi♥]
_______________________
COMPLETA!! :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ti avessi detto che ti amavo, tu avresti potuto pensare che c'era qualcosa di sbagliato.

Sapeva perfettamente che quella non sarebbe stata un'impresa facile e sapeva anche che da lì a poco si sarebbe trovato di fronte all'uomo che più di chiunque altro gli incuteva terrore.
Hiashi Hyuuga, ai suoi occhi, era un serial killer.
Ma l'avrebbe affrontato, per il bene della mocciosa, per lei per la quale sentiva qualcosa di insolitamente profondo e travolgente e che non riusciva a spiegarsi il perchè.
Non era mai stato interessato ad una ragazza fino a quel punto, fino a volerla sposare e anche se lui lo faceva prima di tutto per salvarla da una vita priva di amore, sapeva che la sua forza di volontà era spinta anche da quel sentimento.
Una diciassettenne l'aveva intrappolato e non se lo spiegava come avesse potuto fare.
Forse era lui ad essere un ragazzino, dato che si era innamorato di una che ancora non era maggiorenne e per questo si sentiva anche un po' in colpa.
Scacciò via quei pensieri, guardando la strada, Villa Hyuuga era vicina, Hiashi era vicino... La sua morte era vicina.
 
* * *
Erano ormai due ore che mangiucchiava il tappo della penna, mentre il professore di matematica spiegava.
A tutto pensava tranne a quella roba che stava scritta sulla lavagna scura.
In quel momento Kiba, sarebbe dovuto essere a casa sua, a parlare con suo padre ed il fatto di non essere lì, di non sapere cosa stesse accadendo, la innervosiva troppo.
Guardò fuori dalla finestra, sperando che quelle interminabili ore passassero alla svelta, così da potersi recare a casa e scoprire cosa aveva combinato l'Inuzuka.
Sospirò affranta, consapevole che le sue, erano speranze perse, senza un briciolo di possibilità che si avverassero.
Si sarebbe dovuta sorbire ancora due ore e solo dopo di allora, avrebbe potuto scoprire il tutto.
 
* * *
'Prego, accomodati Kiba!'- esclamò Hiashi, guardandolo avanzare lentamente, mentre se ne stava seduto sulla poltrona.
'Signor Hiashi, io volevo parlarle di una questione abbastanza seria.'-si fece forza.
'Avanti allora, dimmi, cos'è che ti ha spinto a venire qui?'
'Ecco vede, riguarda sua figlia minore, Hanabi!'-incominciò l'Inuzuka, mentre lo sguardo dello Hyuuga sembrava essersi concentrato sul ragazzo che se ne stava ancora in piedi.
'Mi ha raccontato che lei cercava uno sposo per sua figlia ed io, ecco... vorrei diventare... cioè, vorrei sposare sua figlia, signore!'
'Forse mia figlia ha dimenticato di dirti che ha già trovato uno sposo.'-puntualizzò lo Hyuuga.
'Lo so signore, ma così facendo, la condannerebbe ad una vita senza amore, il suo sposo non la ama.'
'A me interessa che mia figlia si realizzi e che diventi qualcuno, solo con uno come Konohamaru, può farlo, anzi ti dirò che l'ho scelto perchè era il più adeguato per lei, data la sua giovane età.'-rispose Hiashi, leggermente irritato.
'Si ma Konohamaru, oltre alla realizzazione delle sue ambizioni, ad una casa e un'auto lussuosa, alla ricchezza non può darle altro'-aggiunse l'Inuzuka, che cominciava ad essere sempre più sicuro di sé e delle sue parole.
'E sentiamo, cos'è che tu potresti darle in più?'-chiese Hiashi.
Kiba abbassò il capo, sapeva che non poteva offrirle tutto quello che un Sarutobi aveva da dare, ma lui aveva qualcosa in più, qualcosa di molto più importante, qualcosa che di materiale non aveva niente.
'Io amo sua figlia minore e potrei donarle il mio amore!'
In quel preciso istante, mentre il ragazzo parlava, Hinata aprì la porta ascoltando le sue parole, ma non fu notata da questo.
'Con l'amore non ci si realizza ragazzo e adesso tornatene a casa, mia figlia sposerà Konohamaru Sarutobi, questo è già stato stabilito!'- sibilò, cercando di farlo arrendere.
E lo vide abbassare il capo, girarsi ed andare via, senza salutarlo.
L'unico cenno che fece fu il saluto ad Hinata e nulla più.
 
* * *
 
Ecco dov'era che sua sorella se ne andava ogni sera.
Lei e Kiba non erano 'nemici naturali', come aveva creduto.
Loro due si amavano.
Il cuore le si fermò per qualche istante, mentre cercava di assimilare il colpo.
Non se lo aspettava e di certo non si aspettava che sua sorella le mentisse.
Forse anche lei era stata troppo dura nei suoi confronti, forse doveva assecondarla, quando si ribellava alle scelte del padre.
Forse avrebbe dovuto accompagnarla lungo la sua strada come avrebbe fatto la loro vera madre.
L'idea le mise una tale tristezza, da girarsi ed andarsene in camera, dimenticando ciò che doveva chiedere a suo padre.
Avrebbe cambiato la situazione, avrebbe fatto qualcosa per aiutarla.
Non voleva più che sua sorella le nascondesse i suoi reali sentimenti per Kiba.
 
* * *
 
Fece la strada di ritorno correndo, lasciando le amiche indietro, senza dare loro una spiegazione.
Loro non sapevano nulla, non avrebbero capito la sua situazione.
Arrivò di fronte casa, entrando dal portone principale, notando quanto fosse silenziosa la villa quel giorno.
D'un tratto, passò Yuki, che sorridendole le si avvicinò.
'Yuki!-la chiamò, per poi aggiungere preoccupata- è passato qualcuno oggi a parlare con mio padre?'
La cameriera rimase a guardarla sempre sorridente.
'Si è passato un Kiba, l'amico di Hinata, perchè?'
'Ti prego, dimmi di cosa hanno parlato! Cosa gli ha detto papà?'
Il sorriso della donna scomparve.
'Il ragazzo ha chiesto la tua mano ad Hiashi, ma malgrado avesse confessato il suo amore per te, tuo padre l'ha rifiutato. Qualcosa non va Hanabi?'-le chiese, ma non fece in tempo a terminare la domanda che la ragazza era già fuggita via, chiudendosi in camera.
Si sarebbe dovuta sposare con uno che non amava, che conosceva appena e quando la prima lacrima le rigò il viso, Hinata entrò in camera sua.
Si avvicinò piano piano, accarezzandole i capelli sparsi disordinatamente sul letto, mentre la sentiva singhiozzare.
'Hai parlato con Yuki?'-le chiese.
'Si'-singhiozzò, senza chiedersi perchè la sorella le facesse quella domanda.
'Hanabi, devo chiederti scusa. Non ti ho mai assecondata con papà e ho sempre ignorato il fatto che tu non volessi sposare Konohamaru, specialmente in quest'età. Voglio solo dirti che però in qualsiasi modo vada la storia, io asseconderò sia te che Kiba. L'ho sentito oggi, mentre diceva che ti amava e non me lo sarei proprio aspettato da uno come lui. Sono sicura che anche tu ricambi il suo stesso sentimento, per questo ti dico che se ti rende felice, devi insistere per stare con lui.'
Le parole della Hyuuga maggiore scivolarono, attraversando la mente di quella minore.
Hinata l'aveva scoperta, ma la cosa bella era che l'assecondava nella sua scelta, nei suoi sentimenti.
'Hinata'-la chiamò, asciugandosi una lacrima.
'C-cosa c'è?'
'Grazie!'-l'abbracciò.



Eccomi qua e scusatemi il ritardo! :D
Spero che il capitolo vi piaccia e come al solito vi ringrazio dell'attenzione.
Volevo dirvi che probabilmente arriverò a 17 capitoli circa, quindi ne avrete ancora per un po'.
Riguardo alla richiesta di Lena_chan, la prego di portare un po' di pazienza, il capitolo con un po' di SasuSaku arriverà, ma dovrà aspettare un pochino!
Quindi un bacione a tutti e alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan