Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: MagMcFire    10/08/2013    1 recensioni
una dramione molto animata, diciamo così =)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da V libro alternativo, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci, eravamo sul espresso per Hogwarts, non avevo molta voglia di stare con Ron ed Harry dato che stavano facendo prove con degli incantesimi che Fred e George avevano dato a Ron, per divertirsi dicevano.. ma io non mi fidavo e non mi sentivo al sicuro con loro che facevano “esperimenti”; così ho cambiato vagone e mi sono messa a leggere. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta semichiusa del mio scompartimento, mi girai a guardare, era Malfoy, sembra che si fosse tirato a lucido, non capisco perché venne a bussare da me, ma senza dargli troppa attenzione lo feci entrare, mi si sedette difronte, aspettò qualche istante, quando mi vide girare pagina, prese il libro lo chiuse e me lo appoggiò accanto all'ampia finestra che dava sulle montagne boscose. Cominciò a parlare: -“Senti, Gra… emh.. Hermione, so che ti ho sempre insultata e ho sempre dato l’impressione di odiarti ma devo scusarmi veramente, non.. non intendevo seriamente offenderti è che..” ci fu un rumore assordante, come di un’esplosione, ricordai che Ron e Harry stavano facendo degli incantesimi quindi mi precipitai da loro a vedere come stavano. Evidentemente loro non avevano fatto niente perché si stupirono nel vedermi entrare così ansiosa nel loro scompartimento ma anche loro avevano sentito il rumore così decidemmo di esplorare il treno alla ricerca dell’autore di quel frastuono; arrivammo difronte alla cabina dove si era apostato Neville accanto al quale c’era Luna, avevano entrambi i visi ricoperti di polvere di diversi colori, così Luna disse calma: -“Sapete, Neville voleva regalarmi dei fiori, così ha cercato di far apparire un mazzo di ibischi, ma potete immaginare cos'è successo” Quindi era solo questo.. Malfoy! Ero scappata via senza dire niente ma.. ma perché mi preoccupavo, non mi piaceva.. non mi piaceva vero?! Tornai al mio posto ma Draco non c’era più, così finchè non arrivammo a Hogwarts, non feci altro che pensare a cosa sarebbe potuto succedere, a cosa avrebbe detto e a come si sarebbe comportato. Arrivammo al castello, ci fu lo smistamento dei novelli e poi la grande cena; per tutto il tempo non ho visto Draco, cosa mi stava succedendo? Non facevo altro che pensare a lui, ai suoi occhi blu così intensi da farti venir voglia di tuffartici dentro… ma.. per caso non mi ero mica innamorata di lui.. penso che sia proprio così, dopo tutto mi è sempre un po’ piaciuto. Salii nella sala comunque, andai nel dormitorio delle ragazze del 5° anno, mi sedetti vicino alla finestra osservando il cielo stellato sopra Hogwarts.. e bam! Un gufo bianco, apparentemente molto giovane si schiantò contro il vetro della finestra, portava un biglietto attaccato alla zampina sinistra, aprii la porta, lo tirai dentro e presi il biglietto, c’era scritto: ”QUESTA SERA A MEZZANOTTE IN BIBLIOTECA, TERZO SCAFFALE, INFONDO -Draco” Il cuore cominciò a battermi fortissimo nel petto, guardai l’orologio, mancavano 10 minuti a mezzanotte. Sgattaiolai silenziosamente fuori dalla sala comune dei grifondoro e corsi verso la biblioteca in punta di piedi. Seguì le sue istruzioni e lo trovai difronte a una grane finestra che mi aspettava, penso di essere diventata rossa perché il viso mi bruciava molto forte. Mi prese le mani e disse: -“Beh, ecco.. per tutti questi anni, in realtà io.. io ti..” -“Hey voi due, lì che cosa state facendo?” era la voce del nostro insegnate di pozioni, il professor Piton.. pensai di odiarlo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MagMcFire