Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatosoul    10/08/2013    0 recensioni
«Hey!».
Il mio respiro si fece pesante.Girai leggermente la testa,il necessario per vedere che il ragazzo che era in pedi mi stava raggungendo.
Iniziai a correre,ma con scarsi risultati,le mie gambe sembravano paralizzate.
Il ragazzo riuscì a raggiungermi,afferrandomi il polso.
«Dove credi di andare dolcezza?» sussurrò al mio orecchio.
Il cartone del latte mi cadde,finendo malamente a terra.
Mi divincolai sotto la sua presa,senza riuscire a liberarmi,la sua presa era troppo forte.
«Guarda Malik,una ragazzina si vuole unire a noi!Non sei contento?Eh,non sei contento?» disse trasportandomi verso il ragazzo accasciato a terra e tirandogli un altro calcio.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
5.


 
La suoneria del mio cellulare mi svegliò dal mio lungo e tanto atteso sonno.Era tutto perfetto in quella casa,tranne il fatto che non mi sentivo a mio agio con Zayn dopo tutti i discorsi che mi aveva fatto mio fratello su di lui.
Guardai lo schermo del cellulare e vidi una chiamata senza risposta e sedici messaggi da parte di Liam.Ne lessi un paio,ma tutti dicevano la solita cosa ‘Dove sei?’,‘Torna subito a casa o ci saranno delle brutte conseguenze’.Non avevo paura,Zayn mi aveva rassicurato che nessuno ci avrebbe trovato.O forse ero solo un po’ spaventata per questo,che nessuno ci avrebbe trovati;lui poteva fare tutto quello che voleva,tanto nessuno lo avrebbe mai scoperto.
La porta della mia stanza si aprì con un cigolio.
«Ehy,ho preparato la colazione,vieni?» chiese con un sorriso.
Annuii leggermente per poi seguirlo.
Il tavolo della cucina era perfettamente apparecchiato,con al centro un piatto pieno di pancake.Mi sedetti e ne afferrai uno.
«Hai dormito bene stanotte?» chiese Zayn d’un tratto.
«Sì,devo solo abituarmi a vivere qui» dissi fissandolo.
Quella mattina non aveva il solito aspetto da ‘duro’ che aveva sempre,era vestito con una tuta grigia e le scarpe da ginnastica,con i capelli corvini spettinati.
«Tuo fratello ti ha già cercata?» mi domandò.
Annuii.
«Sedici messaggi e una chiamata» dissi tirando fuori il mio telefono e notando un nuovo messaggio.
Sei con Zayn,non è vero?Tranquilla sorellina,ti troverò,e vi ucciderò entrambi.Avevi tutto,un fratello che ti voleva bene,una bella casa,una vita perfetta.La scelta è stata solo tua.Ti ricordi il patto che avevamo fatto?Bene,non l’hai rispettato,e ora ne pagherai le conseguenze.Tutto succederà solo per colpa tua.’,diceva.
«Che c’è scritto?» chiese Zayn alzandosi dal tavolo e raggiungendomi.
Gli diedi il telefono e lo lasciai leggere.Alzò gli occhi e mi guardò.
«Tranquilla Taylor..non ci troverà mai,e io posso sempre denunciarlo alla polizia» disse.
Mi venne quasi da ridere sentendo quella frase.Lui,Zayn Malik,voleva avvicinarsi alla polizia essendo il più grande criminale di Bradford?
«Lascia stare Zayn,tra qualche giorno torno a casa,così non avrai problemi» dissi riprendendo il mio cellulare.
Scosse velocemente la testa.
«Non se ne parla.Io ho causato tutto questo,io lo risolvo» disse deciso.
Annuii lentamente,poco convinta.
«Bene,io devo andare adesso,torno tra un paio d’ore,non uscire di casa per nessun motivo» annunciò alzandosi e portando i piatti sporchi in cucina.
Aprì la porta d’ingresso e io corsi nella mia stanza.Mi girai intorno e notai una foto di Zayn e di una ragazza appesa al muro.Mi avvicinai.Zayn aveva un sorriso così…sincero,sembrava veramente felice con quella ragazza.

***

Erano le 2 e mezza di notte,ma di Zayn ancora nessuna traccia.Non ero preoccupata,sapevo che era un ragazzo in gamba e che sapeva tirarsi fuori dai guai.Però pensando a quello che era successo in quel vicolo cieco cambiai subito idea.E se gli fosse successo qualcosa?E se l’avessero picchiato?O peggio,se Niall lo avesse picchiato?
Sentii la porta della mia camera aprirsi lentamente,facendo entrare una figura alta.
«Z-Zayn?» balbettai.
«Sì,sono io,calma» sussurrò raggiungendo il mio letto.
«Perché sei tornato a casa così tardi?E’ successo qualcosa?» chiesi velocemente.
Scosse la testa,iniziando a ridere,fino a cadere giù dal letto e ridere ancora più forte.
Mi alzai e lo raggiunsi,inciampando sui miei stessi piedi affianco a lui.
Ride di nuovo.
«Zayn,stai bene?» chiesi girandomi su un fianco e fissandolo.
Si gira verso di me a sua volta.
«Sei bellissima» disse.
Il suo alito sapeva di alcool.
«Zayn,sei ubriaco» mormorai.
«Sì,sono ubriaco,ma domani mattina sarò sobrio,e tu resterai comunque bellissima» disse.
Arrossi leggermente,anche sapendo che era l’alcool a farlo parlare.
«Dai,è tardi,vai a dormire» dissi alzandomi.
Si alzò anche lui,barcollando.
Mi abbracciò,facendomi quasi cadere.
«Zayn,forza andiamo» dissi staccandomi da lui e trascinandolo nella sua stanza.
Entrammo e lo feci sedere sul letto.
«Notte» dissi andandomene.
«Aspetta!Rimani qui con me» mormorò.
Scossi la testa ridendo.
«Non essere ridicolo.Dai,buonanotte» gli dissi chiudendo la porta della sua stanza.
Sì,quella sera era ubriaco fradicio,ma nessun ragazzo si era comportato così con me.Insomma,era il primo complimento che mi facevano,e no,non esagero.I complimenti falsi di Max,il mio ex ‘ragazzo’,non valgono,perché lui li faceva solo per secondi fini.Zayn no.


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaugh!
Hola babes,come va?Spero bene c:
No,non sono morta ahahahahah,mi si era rotto il computer.Scusatemi tantissssimo per la luuuuuuuuuuuuunga attesa,prometto solennemente che il prossimo capitolo sarà pronto in un battibaleno (?) lol.
Allora,in questo capitolo è presente la prima scena Zaylor,awwww!Anche se Zayn era ubriaco è presente lo stesso ahahahahaah.Ok,no,sto male.
Poi,volevo ringraziare tutte quelle che seguono la storia,la recensiscono e la mettono tra seguite-preferite-ricordate ,grazie davvero <3
Bene,ho finito.Ho rifatto il banner,ma anche questo è venuto orrendo ahahahah,vabbè.Ok,ora vado a deprimermi perché il mio ragazzo è partito e ritorna tra due settimane,adioss.
P.S.: mi lasciate una recensione?Anche piccola piccola <3. facebook https://www.facebook.com/martina.dibartolomeo?directed_target_id=0 aggiungetemi,accetto tutti c:


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatosoul