Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    10/08/2013    9 recensioni
hi everybody ~
oggi è il KyouTen's Day, quindi voglio contribuire pure io con una piccolissima flash.
la dedico a Lola-chan, alla mia Bani-chan (OmgQueen) e a tutti gli amanti di questa coppia.
--------
Proprio quando stava per alzarsi e andare nella loro camera da letto, vide il castano entrare dalla porta della cucina e aprire la loro dispensa.
--------
spero vi piaccia,
Fede ♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:Honey:. .:Honey:.





Tsurugi prese la tazza di caffé fumante tra le mani e ne bevve un sorso. Erano le sette del mattino e aspettava che anche il suo compagno, Tenma, si decidesse a fare colazione con lui. Proprio quando stava per alzarsi e andare nella loro camera da letto, vide il castano entrare dalla porta della cucina e aprire la loro dispensa. Dopo aver ispezionato ogni ripiano, prese del pane e un barattolo di miele. Preparò in fretta un panino e lo addentò, sorridendo quando il sapore dolce gli riempì la bocca. Le labbra erano leggermente sporche e Kyosuke non riuscì a trattenersi. Si avvicinò al fidanzato e poggiò delicatamente le labbra sulle sue, assaporando il loro sapore. Avrebbe dovuto mangiare più spesso del miele.


[123 parole]



NdA:
mh, salve gente!
oggi è il KyouTen's Day, quindi questo è un mio piccolo contributo, anche se non mi convince.
maledizione, per sole 13 parole non è una drabble, non riuscirò mai a scriverne.
la dedico alla mia Lola-chan, a Bani-chan (OmgQueen) e a tutti/e gli/le amanti di questa coppia.
sono certa che scriverò nuovamente una KyouTen, perché sono anche una mia OTP, anche se ho sempre paura di scriverne, penso sempre di rendere Tenma e Kyousuke troppo OOC.
vabbè, spero comunque che vi sia piaciuta.
bacioni,
Fede ♥
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: eather_