Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmen_xx    10/08/2013    1 recensioni
Frenkie amava i One Direction, o almeno li amava un'anno prima del suo 18esimo compleanno, per lei si erano montati la testa, erano cambiati.
18 anni, due biglietti per Londra, tutto cambia !
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-D’accordo, allora, mettiamo in chiaro due cose, non devi mai più dire che io sono, o meglio, ero praticamente innamorata di Zayn, e che loro erano i miei idoli ! Ti prego Nancy !
-Certo, terrò la bocca chiusa ! A costo che tu non dica a nessuno che io sono incinta del riccio !
O Gesù...
-Ricapitoliamo i nomi Nancy ! So che puoi farcela !
-Riccio: Harry ! Biondo: Niall ! Quello che assomiglia a tuo cugino: Liam ! Quello delle carote: Louis ! E quello che ti piace: Zya.. Zny.. Zayn !!!! Yoooo ! Applausi, applausi, applausi per Nancy !!
Sorrisi alla visione sorridente della mia migliore amica, forse davvero sarebbe stato un bel compleanno !
Scendemmo di sotto, eravamo abbastanza informali, io avevo un top bianco con una gonna a vita alta, mentre Nancy, maglia rossa e shorts sempre a vita alta, appena arrivammo in sala da pranzo, da lontano vedemmo i ragazzi, ad un tavolo privato, con tipo 5 guardie del corpo, tra le quali riconobbi Paul, al tavolo c’erano anche Lou e la piccola Lux !
-Ragazze non potete cenare da questa parte, ci dispiace !
-A dire il vero.. Noi abbiamo questi !
Le guardie del corpo si girarono verso Paul, che guardò male i ragazzi e fece segno di farci passare !
-Frenkie, Nancy, siete venute ! Quasi non ci speravamo più !
Nancy mi guardò con ansia, sicuramente non si ricordava il nome di Liam !
-Nancy mi ha costretta, ma siamo qui !
I ragazzi ci fecero segno di accomodarci, ed io, manco fosse stato programmato, mi sedetti vicino Zayn e Louis, mentre Nancy capitò al fianco di Harry e Niall, che stava per impazzire dalla fame !
Durante la cena molto, forse troppo silenziosa, Paul andò via, dando dei precisi ordini ai ragazzi, anche le guardie del corpo andarono via, e lo stesso fecero Lou e Lux, visto che noi stavamo prolungando quella serata a tavola.
-Finalmente soli !
Louis quasi si sentì libero !
-Cazzo Frenkie ! Non ti ho preso nemmeno una candela per farti esprimere un desiderio !
Oh cazzo...
-Candela?! Desiderio ?! Babe è il tuo compleanno per caso ?
-Uno, non chiamarmi babe, non sono la tua babe ! Secondo sì ! Terzo, togli il tuo braccio dalla mia sedia, so dove vuoi andare a parare !
Zayn ritirò in un secondo il braccio, mentre io sorrisi a Nancy, un sorriso colmo d’odio !
Harry si alzò di colpo chiamando il cameriere e sussurrandogli qualcosa all’orecchio, e dopo di lui anche Nancy, e la cosa mi preoccupava.. Infatti poco dopo...
-Tanti auguri a te ! Tanti auguri a te ! Tanti auguri a Frenkie, tanti auguri a te !
Il cameriere di prima entrò in sala con una torta completamente ricoperta di cioccolato, con due candeline che segnavano il 18 !
-Dobbiamo immortalare il momento !
Niall cacciò l’iphone 5 e chiese al cameriere di scattare una foto, Nancy ed i ragazzi erano al mio fianco, ed io stentavo a crederci, quello fu davvero il compleanno migliore del mondo !
-Ragazze come vi chiamate su twitter ?
-Nancy-Xxx e Frenkie__xx
Neanche il tempo di dirlo i nostri telefonini vibrarono e la foto era su twitter, poco dopo ci seguirono tutti e cinque i ragazzi, in 2 anni non ero mai riuscita a farmi notare da loro, e adesso mi seguivano tutti e cinque, ed avevo anche una foto con loro, era tutto un sogno, ma non volevo svegliarmi mai !
-Frenkie, ma tu sei una nostra fan !
Incubo, svegliatemi ! Cazzo svegliatemi ora, buttatemi un secchio d’acqua addosso, fate qualcosa !
-Io.. Emm..
-Tutti i tuoi tweet sono rivolti a noi, o meglio.. La maggior parte sono rivolti a Zayn !
Louis mi sorrise maliziosamente, ed io arrossii in un secondo, abbassando lo sguardo..
-Dai ragazzi, lasciatela stare, la state mettendo in imbarazzo !
Grazie Liam, sei sempre stato il mio preferito !
-Comunque, sì.. Ero una vostra fan, comunque, Niall puoi passarmi la foto ?
-Certo dammi il tuo numero babe !
Zayn intanto mi guardava interrogativo, io ogni tanto gli rivolgevo qualche sguardo timido, che spostavo nel momento esatto in cui i nostri sguardi si incontravano !
-Che ne dite se adesso andiamo a festeggiare in discoteca ?!
-Harry ma Paul...
-Nancy, Paul non decide un cazzo, è il compleanno di questa bellezza, e voglio festeggiare, e per festeggiare bisogna bere, e per bere bisogna andare in discoteca !
-Sì, e per fare un albero ci vuole il fiore, per fare il fiore ci vuole il seme e poi la canzoncina continua in un modo che non ricordo !
I ragazzi e Nancy mi guardarono sconvolti ed io sorrisi innocentemente, prima di acconsentire !
-Ragazzi ci stiamo dimenticando la cosa più importante !
Niall ci fermò.
-Dobbiamo mangiare la torta !!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_xx