Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: saku89    17/02/2008    4 recensioni
"Era così timida...e io anche...non sapendo come avvicinarla...decisi che gli avrei costruito una cosa che a me riusciva tanto bene....una marionetta... semplice..di legno...che lei avrebbe potuto tenere per ricordarsi di me...." SasorixHinata, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Hinata Hyuuga
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my publication 44
" Rimasi sorpresa nel vederlo lì, davanti a me. Lui? Non ci potevo credere; non è che stessi per svenire, ma... quasi "
- Ciao - disse accennando un mezzo sorriso.
- C-ciao - risposi balbettante.
- Qualcosa non va? Questa mattina eri molto più sciolta nel parlare -
Già, che avevo? In fondo lo avevo già visto.
- No, niente. Solo, sono un pò sorpresa tutto qui -
- In effetti -  rispose girandosi e prendendo alcuni attrezzi da lavoro; lo guardai mentre si muoveva tra le marionette.
- Hai visto qualcosa che ti interessava? - chiese all'improvviso
- Più che altro sono entrata perchè sono rimasta incuriosita da questo negozio; adoro i lavori artigianali -
Lo vidi girare un pò la testa verso di me abbozzando quello che doveva essere un sorriso di compiacimento.
- Le fai tu tutte queste marionette? - domandai senza nemmeno pensarci.
Che domanda stupida la mia, era naturale che le faceva lui. Solo lui poteva farle visto che non  c'era nessun'altro.
- Si - mi disse semplicemente
- Sono molto belle, complimenti! - 
Forse fu solo una mia impressione, ma fu colpito da quelle parole e rimase a guardarmi per un pò.
- Ah, piacere. Io sono hinata - mi presentai porgendogli la mano
- Piacere, sasori - mi rispose contraccambiando la stretta.
- Sasori? Che nome strano, però è molto bello! -
- Già, significa scorpione. Non sono di qui, ma ci vivo fin da piccolo - disse ricominciando a lavorare
- Capisco. Scusa, può sembrare una domanda stupida, ma cosa significa la scritta "Matsuo"? -
- Semplicemente marionetta -
- Appropriata direi! ora però penso sia il caso di lasciarti lavorare, vero? credo proprio che ripasserò, ho visto molte cose carine -
- Ok, tanto sono sempre qui -
Sorrisi. Anche se molto distaccato quel ragazzo mi stava simpatico.
- Ah, una cosa -
- Dimmi -
- Come vanno le ferite? -
Mi guardò un attimo nuovamente sorpreso.
- Meglio, ma così tu sei arrivata tardi a scuola -
- Oh, non è un problema, succede -
- Ok -
Ci fu un attimo di silenzio, non riuscivo ad andarmene, quel posto mi attirava; o forse mi attirava semplicemente lui? Mentre rimuginavo su questi pensieri non mi accorsi che Sasori si era avvicinato.
- Comunque - cominciò - grazie per oggi, per avermi aiutato - disse un pò in imbarazzo.
- Oh, di niente. Piuttosto, come mai ti stavano picchiando? -
- Be, è una lunga storia - disse con fare dispersivo
- Capisco - risposi io con un leggero sorriso
Ancora silenzio, ci guardavamo negli occhi. Io mi stavo perdendo nei suoi; nascondevano tante cose e io volevo conoscerle, tanti misteri che avrei voluto risolvere. Li vedevo, ma loro non si facevano leggere da me. Cominciavo a capire: io volevo conoscere a fondo quel ragazzo, volevo passare le giornate con lui, in quel negozio che profumava di legno lavorato, volevo solo stare con lui; ma perchè? Lo conoscevo da pochissimo, eppure...
- Ehm... - disse lui, imbarazzato almeno quanto me.
- Oh, scusami. I-io, vado -
- Ok. Torna quando vuoi -
Sorrisi.
- Sicuro! -
Uscii velocemente dal negozio e mi avviai verso casa. Ero rossa in volto, forse per l' imbarazzo, forse per la corsa; più la prima che la seconda.
Chiusi il portone e  mi diressi in camera, salutando distrattamente mia sorella. Indossai i vestiti per casa e cominciai a studiare. Non fu facile; i miei pensieri andavano continuamente a lui, Sasori.

"Quella ragazza, perchè mi ha fatto questo effetto. Avevo giurato a me stesso che non avrei mai più provato niente del genere, ma lei... cavolo, ma perchè? Perchè mi fa questo effetto. Maledizione! Io me ne sono innamorato! "


Secondo capitolo:
Che carino stò capitolo mi piace molto, speriamo sia piaciuto anche a voi!
Comunque...  passiamo ai ringraziamenti: ^^
crazykikka: ciaooo!!! Anche a me piacciono tantissimissimo le sasosaku ma per questa ho trovato più adatta hinata, in fondo come coppia mi piace...sai...stò pensando di farla durare qualche capitolo di più, ma non molti. Comunque è vero, l'ho notato, con sasori e un personaggio femminile ci sono davvero poche ff, quasi niente, per questo mi è venuta in mente; altrimenti ci sono le deisaso che però a me piacciono ehehe ^_^ Meno male che l'ambientazione va bene! Pensavo di aver sbagliato, ma l'idea mi piaceva troppo. Davvero vi hanno scambiato per turisti stanieri? 0_o Miseriaccia, a volte la gente è strana. Comunque sono contenta che come inizio ti sia piaciuto!!! E grazie per la recensione e per aver aggiunto la ff ai preferiti!!! al prossimo capitolo!!! ciaooo!!!
miss_ka:ciaoo!! bè come idea in effetti è originale e sono contenta che ti piaccia, sia la coppia che la storia. Grazie per la recinsione e un bacione anche a te. Ciaooo!!!
Un grazie anche a chi legge!!
e fatemi sapere!!!
al prossimo capitolo
saku


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku89