Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Best Friends    10/08/2013    2 recensioni
5 ragazze che si chiamano Helen, Elisabeth, Danielle, Sarah e Lucy vivono a Londra e sono amiche di vecchia data, dopo l’ultimo anno delle superiori si perdono di vista perché abitano lontane e prima si incontravano solo esclusivamente a scuola. Rimangono sempre molto legate e grazie al cellulare si messaggiano/parlano ogni giorno. Hanno una grande passione in comune: il CANTO. Un giorno tutte e 5 vedono una pubblicità per tv che riguardava il programma più famoso, nel campo della musica, al mondo: X-factor. Così decidono di partecipare, ma nessuna ha detto niente alle altre, così il primo giorno si incontrano nel programma e decidono di presentarsi come gruppo chiamato: le 5 GIRLS. Ma loro non sanno che i giudici sono gli 1D… e dopo tanti ostacoli capiranno di essersi innamorate.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON SAPEVAMO ESISTESSERO 5 RAGAZZI COSI' PERFETTI

Capitolo 1:

Helen è la più grande del gruppo perché è stata bocciata una volta e quindi ha quasi 20 anni. È alta, snella, ha i capelli marroni con gli occhi verdi. Siccome è la più grande fa un po’ la sapientina con le altre, ma non è una cattiva ragazza, è provocante riguardo il vestire ed è ribelle. Ed è fidanzata da circa 1 anno con Mark il ragazzo più popolare della scuola, e lui ha un anno in più di Helen perché è stato bocciato per ben 2 volte.

Elisabeth ha circa 19 anni, ha gli occhi azzurri e i capelli marroni con i riflessi biondi. È la più timida del gruppo, adora mangiare ma non è grassa anzi fa molto sport così si mantiene in forma, però non rifiuta mai una fetta di dolce o di pizza. È molto simpatica e giocherellona, e adora nel vero senso della parola le coccole.

Danielle anche lei ha circa 19 anni, ha i capelli biondi e gli occhi marroni color cioccolato. È alta magra e divertente. È la più chiacchierona del gruppo infatti è una ragazza molto solare anche con chi non conosce, saluta tutti, però sta sempre composta e non fa illudere la gente, specialmente chi non conosce, perché non si sa mai chi c’è in giro.

Sarah ha i capelli castani chiari e gli occhi marroni color caramello con i riflessi color miele. È la ragazza più perfettina del gruppo, non esce mai di casa senza essere truccata o senza essersi guardata per circa 30 volte allo specchio, insomma una vera e propria vanitosa. Inoltre dentro alla borsetta portava sempre un beauty con dentro i trucchi e lo specchietto portatile. Anche lei come quasi tutte le altre ha 19 anni.

Lucy ha quasi 19 anni, è la più piccola del gruppo. Ha i capelli marroni e gli occhi verdi come smeraldi con dei piccoli riflessi azzurri limpidi come l’acqua dei mari esotici. Ha un aspetto fisico abbastanza provocante, ed è alta e snella, insomma un corpo perfetto. Inoltre è molto vivace e non sta ferma un attimo sembra sempre che ha una scarica di adrenalina nel corpo, perfino quando dorme non sta ferma un attimo.

Tutte e 5 vanno nella stessa scuola e a dir la verità sono anche nella stessa classe. Frequentano il liceo linguistico di Londra e sono molto brave, non sono secchione ma comunque non possono lamentarsi, ovviamente tutte tranne Helen che è stata bocciata però con l’aiuto delle sue nuove amiche è migliorata molto.

L’ULTIMO GIORNO DI SCUOLA:

È l’ultimo giorno di scuola, Helen, Danielle, Lucy, Elisabeth e Sarah si svegliano alle 6.00 in punto, fanno colazione si preparano e poi partono. Sarah e Lucy vanno a scuola in macchina con i loro genitori, invece Helen e Danielle vanno in autobus ed Elisabeth con la navetta.

Una volta arrivate si trovano tutte e 5 davanti al cancello di ferro come al solito, e si mettono a parlare, ridere e scherzare sull’anno che ormai è passato, più velocemente degli altri. Suona la campanella e tutti entrano e vanno nelle classi, la prima ora era di Tedesco… entra il prof in aula, e dice – Bene ragazzi siamo arrivati alla fine di quest’anno!! Spero sarete tutti promossi agli esami.

Un alunno dice – Mi scusi prof, ho una domanda! –

Prof – Si dimmi pure Riccardo –

Riccardo – ma avete già corretti gli esami scritti? –

Prof – ma certo abbiamo già messo i voti a tutti –

Riccardo – ma come sono andati? –

Prof - … adesso chiedi troppo, non posso dirtelo –

Tutta la classe – Oooooo ma dai prof almeno nella sua materia!! –

Prof – mi dispiace ragazzi lo verrei tanto, se fosse per me ve lo avrei già detto ma è la commissione scolastica che decide le regole e io devo rispettarle!!!

Riccardo – ok va bene non fa niente

Lucy – Prof !?!? –

Prof – si Lucy dimmi ? –

Lucy – ma visto che avete corretto gli esami scritti ne deduco che avete messo i voti anche in quelli orali? –

Prof – ovviamente si, mia cara Lucy, ma è la stessa storia di prima non posso dirvi niente di niente –

Lucy – è un vero peccato volevo saperlo!! –

L’ora di tedesco è praticamente volata… e visto che è l’ultimo giorno, e gli esami sono già stati fatti, non si fa lezione normale, ma più che altro è come una chiacchierata su dove si va per l’estate e su cosa si farà… per questo piace a tutti l’ultimo giorno, be prima ovviamente c’è il fatto che si finisce la scuola e cominciano le vacanze, poi è perché non si fa lezione classica ma speciale.

Bè insomma le 6 ore scolastiche sono passate come un fulmine, velocissime!! All’uscita tutti i ragazzi avevano preparato gavettoni pieni di acqua e farina, poi pezzi di carta tipo coriandoli, insomma un vero spasso, tutti che si rincorrono tirandosi i gavettoni divertendosi da matti e specialmente tutti fradici di chissà impasto.

Dopo questa pazzia di fine scuola Helen, Elisabeth, Sarah, Lucy e Danielle decidono di andare a mangiare qualcosa al McDonald che è vicino al liceo. Dopo aver mangiato panini stra farciti con un mare di salse, patatine fritte, coca cola e gelati decidono di andare a fare un giro per i negozi, la festa di fine anno era molto molto vicina, così vogliono prendersi dei vestiti da mettere.

Dopo circa 2 ore e mezzo di passeggiata tra i negozi Helen si era già presa due vestiti, uno nero ricoperto di pizzi con dei brillantini neri alla fine, e l’altro con un corpetto stretto bianco e la gonna azzurra lunga circa tra il sedere e il ginocchio, sempre con dei brillantini argentati posti tra il corpetto e la gonna. In più aveva preso un paio di scarpe col tacco da circa 10cm, nere con la punta aperta e con delle borchie sul tacco. Invece Lucy si era presa un vestito attillatissimo rosso con il corpetto interamente lavorato in pizzo e con la gonna di seta ricoperta di stras, e un paio di scarpe col tacco da sempre 9/10cm con la punta aperta e con un fiocco sopra, ricoperte anche quelle di brillantini come il vestito. Poi Sarah si era presa 2 vestiti, uno col corpetto bianco e con la gonna a balze azzurra e le scarpe col tacco dello stesso colore, poi il secondo era molto più attillato ed era nero con una cintura proprio sulla vita e uno scalda spalle in pizzo nero con dei piccoli brillanti incastonati. Mentre Danielle si era presa un vestito blu notte con sul corpetto brillanti sempre blu e la gonna ricoperta di pizzo, inoltre tra il corpetto e la gonna c’era una cintura che metteva in risalto le curve. Poi si era presa una borsetta (piccola) blu metallizzata con dei ricami sul bordo, e come ciliegina sulla torta le scarpe nere con il tacco brillantinato. Infine Elisabeth ha comprato un paio di scarpe col tacco argentate ricoperte di brillantini che calzavano alla perfezione col vestito che si era presa, cioè un vestito tutto bianco ricamato in pizzo solo circa 4cm partendo dalla fine della gonna che saliva fino al corpetto come un uragano, tra il corpetto e la gonna c’erano brillantini argentati che mettevano in risalto le tette. Dopo tutte queste spese decisero di tornare a casa per prepararsi alla festa di fine anno che si svolgeva la sera stessa.

Presero l’autobus e quando scesero si dissero tutte e 5 in coro:

-Ci vediamo sta sera, ciaoo !!!!! –

ALLA FESTA :

Tutte si incontrarono dentro il locale dove si svolgeva la festa.

Lucy – Ragazze sono molto felice che abbiamo finito la scuola e che siamo ad una festa pazzesca, ma sono anche molto triste perché so che dopo sta sera non ci rivedremo più perché abitiamo troppo lontane!!! –

Danielle – pure io, ma comunque staremo in contatto ogni giorno grazie alla tecnologia, col computer o col cellulare vero?

La altre in coro – ovviamente!!! –

Helen – Ok basta demoralizzarci così siamo ad una vesta perciò adesso sbronziamoci e facciamo baldoria ok ?? se vedo anche solo una di voi che non balla o che non beve vi giuro che siete nei guai !! Hahaha

Tutte le altre la seguono e si mettono a ridere, ballare e specialmente bere di brutto.

Dopo essersi sbronzate a tal punto di non riuscire nemmeno a camminare o reggersi in piedi ed essersi divertite come non mai chiamano un taxi e ritornano a casa con le poche forze che gli sono rimaste.

Ma prima di salutarsi del tutto si danno un forte abbraccio, e giurano che resteranno amiche per sempre anche se sono lontane.

Lucy con un filo di voce dice – Ra-ragazze mi-mi man-mancherete un sa-sacco!! –

E le altre – A-anche a no-no-noi!! –

Dopo questo si danno un altro forte abbraccio.

Helen - Gli ad-addii so-sono sempre com-com-commoventi!!! –

Danielle – Ma que-questo non è un ad-adio è u-un ar-arrivederci!! -

In coro – Am-amiche per se-sempre!!! -

________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICI:

Ciaoo questa è la nostra FF, siamo in due a scriverla perché siamo migliori amiche, ci chiamiamo Sara e Valentina. Speriamo vi piaccia fatecelo sapere con una recensione :-))) accettiamo sia quelle positive che quelle negative <3<3

Baci

Xoxo

Sara e Vale ;-))

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Best Friends