Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: VivoPorMisIdols    11/08/2013    2 recensioni
STORIA SOSPESA!
Non aveva mai creduto nell'amore Perrie, era abituata al dolore e all'abbandono, la sua vita l'aveva sempre trascorsa lottando con i denti e con le unghia... La sua fiducia? Un premio per pochi... Eppure un ragazzo le avrebbe fatto cambiare opinione... Il suo nome? Zayn Malik...
Sam è un ragazzo decisamente più maturo dei suoi coetanei, nella vita ha perso tanto, ma proprio grazie al suo essere solare e positivo ha fatto della sua perdita un nuovo punto di partenza... Ed era questo che aveva incantato Jade...
***
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! Baci, S. xxx.
***
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi reali, nè offenderli in alcun modo.'
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Sam Craske, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ok! Un'altra volta da capo! E invece di lamentarvi, lavorate!"

 

Forse stavo esagerando un pò in queste settimane, ma ero cieca per la rabbia, la frustrazione e l'ambizione...

Il mio "ragazzo", la persona che ho amato... Ma chi voglio prendere in giro?! La persona che amo mi ha tradita con una troietta da quattro soldi più vecchia di me, una befana, la gara di ballo è ormai alla porte e io non sono affatto soddisfatta...

Sono insoddisfatta della nostra coreografia, praticamente non ho più un partner per le danze di coppia, la mia vita è ritornata ad essere uno schifo, sono ritornata a sentirmi uno straccio, rifiutata e presa in giro dagli "uomini" più importanti della mia vita e neanche il mio lavoro riesce a darmi più quel brivido lungo la schiena da cui ogni giorno traggo la forza per andare avanti a testa alta con il sorriso sule labbra... Sì, perché ogni singolo istante che passo nella scuola mi ricorda Nate, la sua risata cristallina mista alla mia quando finivamo per terra durante le prove di cha cha cha o rumba, tutte le volte in cui lo prendevo in giro per i vestiti da gara e lui che si vendicava facendomi il solletico, tutte le carezze e i baci scambiati tra un ballo e l'altro...

Ricordo ancora il giorno in cui l'ho scoperto con quella stupida....

 

 

Flashback

 

Non posso crederci, non può essere lui!- nella mia testa queste parole si ripetevano all'infinito, non riuscivo a pensare ad altro...

 

Eppure era lui... Con un'altra...

 

Quando si accorse di me mi chiamò, ma l'unica cosa che riuscii a fare fu andare da lui e tirargli uno schiaffo in pieno volto...

 

"NON FARTI VEDERE MAI PIU', CAPITO?" - dissi le uniche parole che riuscii a pronunciare con tutto il fiato che avevo in gola prima di voltarmi e iniziare a correre tra le lacrime...

 

Fine Flashback

 

 

I primi giorni erano stati i più duri, mi sento ancora tradita nel profondo da una delle poche persone a cui ho sempre dato tutto, a cominciare dalla mia fiducia...

Per fortuna che ci sono le mie amiche sorelle con me, non mi hanno permesso di rimanere un attimo a casa senza fare niente, negandomi quindi la possibilità di pensare all'accaduto.

Anche la gara ha avuto la sua parte nella mia ripresa, se così si può definire... Non mi sento ancora bene, ma mi accontento di sentirmi meglio... Quelli che però stanno facendo le spese del mio umore sono i miei alunni, di tutte le età!

Solitamente faccio lezione a due gruppi separati, i bambini e gli avanzati... Ma questa volta stiamo tutti insieme in una stanza a provare la coreografia...

Stiamo lavorando duramente tutti quanti, ma non posso pretendere meno della perfezione! Ho assolutamente bisogno del premio messo in palio! Per cui ricominciamo per l'ennesima volta il ballo...

 

"E' impressionante quanto siamo messi male, davvero! Più proviamo e più facciamo errori! Per cui domani proveremo dalle 15.00 alle 19.00!"

 

Non mi facevano effetto i lamenti di tutti, ormai avevo preso la mia decisione... A una settimana dalla gara non poteva essere altrimenti; la scaletta era decisa, la coreografia pronta: i bambini avrebbero danzato sulle note di "What Makes You Beautiful" dei One Direction, noi del gruppo avanzato su "Low" di Flo-Rida e infine avremmo concluso tutti insieme con "Get Lucky" dei Daft Punk. Amo le ultime due canzoni, mentre non avevo mai sentito prima la canzone dei One Direction... Erano stati i bambini a chiedermi di ballarla, sono praticamente innamorati della band...

Avevo deciso di accontentarli a patto che loro si sarebbero presentati regolarmente alla sessione di prove previste per la gara. Per fortuna hanno mantenuto la loro promessa!

Eppure non sono soddisfatta del risultato. Sarà la tensione... Già la consapevolezza che senza quel premio sono spacciata mi provoca un'ansia perenne, ma l'aver saputo che la gara si terrà nel giardino dell' hotel che mi affitta le stanze non mi aiuta proprio! Questo perché a breve l'albergo si riempirà di tutti i partecipanti e giudici della gara e non avremo più molto tempo e discrezione per provare...

 

 

La prossima volta non le dico più certe cose, perché finiscono con l'avverarsi: se c'è una cosa che odio profondamente è quando vengo interrotta mentre ballo... Ma mai avrei pensato che un'interruzione mi avrebbe cambiato la vita così tanto e in così poco tempo!


Spazio Autrice! :)
Salve a tutti! Eccomi qui con il secondo capitolo! :D Come ho già detto questa è la prima storia che scrivo, per cui mi piacerebbe davvero tanto sapere che ne pensate, accetto anche e soprattutto le critiche! C: ho riletto il capitolo, per cui non dovrebbero esserci errori: nel caso in cui ci fossero, perdonatemi! :D Grazie mille a tutti quelli che hanno letto, leggono e leggeranno questa FF! A presto! :* S.
Ah, dimenticavo! Che ne pensate della lunghezza del capitolo? Consigli? C: ancora grazie! Baci xxx.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VivoPorMisIdols