Serie TV > Zack e Cody
Segui la storia  |       
Autore: Mina45    11/08/2013    1 recensioni
Ci sara' Selena Gomez.*^*
Baciiii:*
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody Martin, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zack Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Una parola,30 significati.
Pov.Selena.
Dopo quel bacio andai nel salone della nave..ecco che l'idromassaggio mi chiama..cosi' andai nella mia cabina presi dall'armadio il costume a fascia verde smeraldo,andai in bagno e mi cambiai..scesi e andai vicino alla vasca..entrai dentro..e chiusi gli occhi..passarono  30 minuti ,usci' dalla vasca..
Selena:Cody..mi passi un'asciugamano?
Cody:Certamente.
Prese un'ascoigamano e me lo lancio'..io lo presi.
Selena:Graziee!
Cody mi sorrise e io me lo misi intorno alle spalle e mi sedetti sullo sgabello vicino al bancone e li c'era Zack.
Zack:Ti e' piaciuto l'idromassaggio?
Mi disse mentre puliva un bicchiere.
Selena:Si..bellissima.
Gli risposi mentre stringevo l'asciugamano.
Sorrisi..mi alzai..camminavo per andare sulle scale ma qualcuno,ignorante,mi fece lo sgambetto e andai a finere le braccia di un ragazzo..
Selena:S-scusami non volevo.
Dissi mentre mi alzavo e lo guardai..era..era bellissimo.
Gregg:Non ti preoccupare..piacere Gregg Sulkin.
Mi disse mentre mi porgeva la mano,io gli'e la strinsi.
Selena:Selena Gomez..sei nuovo?
Gli dissi mentre lasciavo la mano.
Gregg:Si..stavo esplorando la nave.
Sorrideva.
Selena:Beh..ora devo andare.
Mi sorrise e se ne ando'.Io sali' e andai nella cabina..Presi dall'armadio una canotta viola con un pantalone nero stretto e le converse nere.Andai in bagno mi lavai,mi aggiustai,con la piastra,i miei odiosi capelli mossi..e usci' prendendo il telefono.
Pov.Gregg.
E' bellissima quella ragazza,beh..ora prima di fermarmi e incantarmi in mezzo alla nave devo andare nella mia cabina e prepararmi per la festa di stasera..mentre salivo le scala guardando a terra andai a sbattere contro qualcuno.
Selena:Ei stai piu' attento..mi disse poi alzo' lo sguardo e mi guardava.
Gregg:Scusami non guardavo avanti..dovevo andare nella mia cabina per sistemarmi per la festa di stasera in maschera..tu vieni?
Selena:Oh..non ne sapevo niente..comunque si vengo.
Mi disse sorridendo stringendo il suo telefono in mano.
Gregg:Allora a stasera?
Selena:A stasera.
Sorrise e se ne ando',io entrai nella mia cabina..purtroppo la condividevo con un ragazzo al quanto grassottello..Woody Fink (Se si scrive cosi'Dx) Apri' l'armadio.
Gregg:Che cavolo mi metto.
Woody:Lo smoking con la camica azzurrina e la cravatta blu?
Mi disse mentre mangiave un panino.
Gregg:Si hai ragione.
Sono gia' le 6 la festa inizia alle 7..presi lo smoking e andai in bagno.
Pov.Selena.
Ok..quel ragazzo e' stupendo.
Dissi tra  me e me mentre entravo nella cabina,appena entrai vidi Zack che mangiava un panino.
Zack:Ti devo parlare.
Selena:Ecco le parole piu' brutte..dimmi.
Dissi,quando gia' sapevo cosa mi voleva dire.
Zack:Ecco..quel bacio e' stato un errore a me piace una ragazza che ho sempre amato Maya..
Io gli risposi trattenendo le lacrime ok..Zack usci' per la festa.
Apri' l'armadio presi un vestito stretto senza bretelle beje(Non so se sapete..la puntata dei maghi di waverly il giorno della premazione di Alex del mioglior mago..indossava un vestito beje..)presi i tacchi beje andai in bagno mi feci una doccia mi misi il vestito stretto beje e i tacchi..poi presi la pistra e mi liasciai i capelli e mi feci un codino rimanendo fuori la frangetta e due ciuffi..poi mi sedetti sul letto e iniziai a piangere..
Passarono minuti erano 18:56 e la mia migliore amica,Bailey,aspettava fuori la mia cabina e busso'..
Bailey:Selena..dobbiamo andare.
Mi senti singhiozzare..cosi' mi alzai e ando' ad aprirle..l'abbracciai piangendo.
Bailey:Ei che e' successo?
Mi disse mentre mi accarezzava la testa.
Selena:Z-zack..mi ha detto c-che il b-bacio che ci siamo dati...e' stato un errore!
Continuai a piangere e mi si sciolse l'ombretto e l'enainer(Si scrive cosi'?..DxDxDxDxDx)
Bailey:Basta piangere per uno stupido,ok!
Feci si con la testa..
Bailey:Aggiustati il trucco e scendi giu'!
Mi sorrise e se ne ando'..io rimasi vicino alla porta..poi entrai..andai in bagno mi sciaquai la faccia e mi misi il fard per togliere i segni del trucco sciolto..mi misi l'ombretto beje(Ovviamente)e l'enainer..poi presi una borsetta e misi dentro il telefono e un po' di soldi..poi mi misi la maschera e usci' dalla cabina scesi giu' e mi sedetti sullo sgabello..vedevo da lontano Zack e Maya baciarsi..ecco che mi veniva da piangere ma facevo la forte..poi un ragazzo,Gregg Sulkin,si avvicino' a me..
Gregg:Vuole ballare con me?
Io feci si con la testa,mi alzai e andammo nel salone..misi le braccia intorno al suo collo e lui ai miei fianchi..sorrisi..
Pov.Gregg.
Lo riconosco quel sorriso..Selena..la ragazza piu' bella che io abbia mai incontrato..le diedi un bacio sulla guancia..e lei arrossi'..si poteva vedere da un milio..poi era ora di togliere la maschere..lei,Selena,se l'he tolta..stupenda..semplice come non mai..
Gregg:Vuoi venire con me..in un posto che nessuno conosce di questa nave?
Selena:Ah..l'hai scoperto ieri eh?-rise-Va bene.
Cosi' le presi la mano e la portai..in un posto sotteraneo..piscina..con candele..
Selena:Woow..Spettacolare..si inginocchio' e tocco l'acqua..
Gregg:Togliti il vestito..
Risi
Selena:Perché?Arrossi' togliendosi il vestito..
Io la presi in braccio e la buttai nella piscina.
Lei rideva mi tolsi la giacca e mi tuffai..poi uscimmo lei si asciugo e si rimise il vestito..aveva freddo e ci misi la mia giacca..ci sedemmo appoggiati al muro..io la guardavo..bellissima..appoggio' la testa sulla mia spalla..
Selena:Grazie per questa serata..prima di venire qua..ho pianto perché il ragazzo di cui ero innamorato mi ha mollato..
Io le accarezzavo la testa.
Gregg:Mi dispiace..pure a me e' successo la stessa cosa..
Lei mi guardo'..c'e' non guardava me..ma le mie labbra..io le sorrisi e la baciai..bacio inaspettato.
Poi ci alzammo e andai ad accompagnare Selena nella sua cabina..lei mi saluto' con un bacio..e io ritornai nella mia stanza..mi andai a cambiare e mi misi il pantaloncino di un pigiama e andai a dormire..
LA SERA PIU' BELLA DELLA MIA VITA.
 
Spazio Autrice.
Allora cosa ne pensate della coppia Selena e Gregg..Se non sapete chi e' Gregg e Mason dei Maghi di waverly.*^*
Recensite grazieeee
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zack e Cody / Vai alla pagina dell'autore: Mina45