Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coline_    11/08/2013    1 recensioni
E se un disegno prendesse vita?
SOSPESA PER TEMPO INDETERMINATO
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stava andando da Nando’s, e si chiedeva… perché ci metto così tanto?!
Vi svelo il mistero, se no lo prendete per un vecchietto in motocicletta.
C’è una fila di macchine spaventosa, si certo lui ci fa lo slalon, ma il suo povero stomaco urla di dolore, dato che rimbecillito qual’è ha dimenticato di fare il pasto più importante della giornata.
Ha i crampi alla pancia, e di certo non si mangio quella schifosa Fiesta, con la differenza che la tipa si sbaglia e prende al posto del cellulare i trucchi, lui si è preso una scarpa.
Tutti lo stanno guardando male.
Minchia guaddi?!
Pensò di dire, ma poi il suo subconsci gli disse che era meglio di no.
La grande insegna del ristorante si prospettò davanti al suo campo visivo, mentre come al suo solito aveva trovato il suo posticino dove poter parcheggiare la sua moto.
Salì le scale che portavano al portone di vetro del Nando’s.
Si addentrò della giungla nera, doveva viveva ogni sorta di animal… ok era andato fuori tema.
Riprendiamo.
Andò a ordinare la solita roba, e una volta con il vassoio in mano, stava cercando un tavolo in cui sedersi, quando vide il biondino.
Niall.
Si sedette davanti a lui e una volta riconosciuto il moro iniziò a parlare a vanvera.
“ Come mai qui? Cosa hai preso? A comunque ciao brò” terminò pimpante con un hamburger tra le mani.
“ Sono venuti qui per mangiarmi qualcosa e tu sempre qui?” chiese Zayn divertito dallo sguardo offeso del ragazzo.
“Solo quando mia madre non ha voglia di cucinarmi qualcosa…” fece il vago il biondino.
“ Ho adottato un cane” disse di punto in bianco il moro felice con un  sorriso a trentadue denti.
“ Un cane? “ chiese sconvolto Niall.
“ Si, quell’animale a quattro zampe, con un muso, due orecchie, mammifero” gli spiegò attento a non dimenticarsi niente.
“ Zayn – sospirò – so cos’è un cane - disse furente per essere stato preso per uno schiocco – che razza è?” chiese curioso occhi blu.
“ Un cucciolo cuccioloso di pastore tedesco” disse sognante.
“ Un giorno te lo devi portare qui che lo voglio assolutamente vedere” disse Niall.
“ Li fanno entrare i cani?” chiese a sua volta.
“ Se sono piccoli sì, e dato che è ancora un cucciolo può benissimo entrare” disse il finto biondo morendo un pezzo del suo panino.
Zayn lo imitò facendo con il suo.
“ Novità con le ragazze?” chiese malizioso Malik.
Non poteva trattenersi nel fargli quella domanda, infondo erano amici ed era curioso di sapere se quel viso angelico conquistava le ragazze.
“ Una….” Disse arrossendo.
“Ti spiego come puoi conquistarla…”

____________________________________________________________________________________________________________________________________ 
 
Stava tornando dal suo pranzo, e ovviamente stava sfrecciando velocemente per la città cercando di tornare il prima possibile a casa, dato che dopo l’hamburger e un po’ di chiacchiere con il biondo, avevano prolungato il tutto facendosi un giro al centro commerciale lì vicino.
Si tolse il casco velocemente parcheggiando la moto nel suo garage, mentre correva sulle scale per cambiarsi all’arrivo di Darcy.
Infilò le chiavi nella toppa e si precipitò nel soggiorno.
Oh no! Pensò.
Aveva dimenticato di dire alla madre di passare ad aiutarlo a pulire, perché adesso si trovava ad avere un porcile per casa.
Raccattò i vestiti sparsi per terra, e li buttò dentro all’armadio più vicino, prese le scarpe e le mise disordinatamente dentro la scarpiera.
Diede una sistemata ai cuscini del divano, tolse i piatti dal tavolino e diede un’ultima pulita al pavimento prima di dirsi di aver fatto un ottimo lavoro.
Giusto in tempo che il campanello suonò.
Passò davanti allo specchio e si diede una sistemata al ciuffo e alla camicia prima di aprire la porta con un scatto secco e rivolgere un sorriso alla ragazza.
Darcy stava indossando un bellissimo vestito a fiori e i capelli erano lasciati sciolti lungo le spalle.
In mano aveva il guinzaglio della pettorina al quale si era il cane.
“ Jack questa è la tua nuova casa” disse rivolgendosi verso il cucciolo.
“ Il necessario per il cane te l’ho portato, è cui fuori” lo informò, mentre il moro prese tutta la roba e la invitò ad entrare.
“ Grazie mille” disse Zayn alla ventiquattrenne.

La ragazza nel frattempo gli spiegò cosa utilizzare per allevare il cane e quale cibo dargli.

_______________________________________________________________________________________________________________
 
Darcy se ne era andata via già da un po’ e Zayn stava cenando con una pizza presa ad asporto, mentre Jack si stava godendo la sua ciotola di croccantini.
Il moro butto la scatola di pizza nel cestino mentre il cucciolo se ne stava ai suoi piedi.
Jack essendo un cucciolo aveva bisogno delle sue attenzione, e il ragazzo non calcolando il cane che se ne stava sulla porta per uscire e fare i suoi bisogni fece pipì proprio lì.
Mentre abbaiava contento di essere stato così bravo, finalmente Zayn ebbe attenzione per lui finché non vide quella pozzanghera.
“ La convivenza sarà molto difficile” disse il moro andando verso la cucina per prendere un straccio e pulire.
 

 °LOL SPACE°

Amatemi! Ho messo un capitolo di passaggio.
Ma i vero motivi per cui ho aggiornato:
1. Non avevo niente da fare.
2. Non avevo niente da fare.

 

3. Volevo farvi vedere il nuovo banner.
Per questo ringrazio
Hazzas_dimples che mi ha creato un favoloso banner.
Lasciatemi una recensione in cui mi dite si vi piace il banner, dove mi dite se vi piace il nostro cagnolino e altro.
Ringrazio le lettrici.
E infine vi dico che finalmente arriverà .... NON VE LO DICO! HAHAHAH.

 

BACI niky_nylon
 
 
 

 

 
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coline_