Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AleAmoi1d    11/08/2013    0 recensioni
'niente sarà come prima Za..'-non finì di parlare che mi zittì con un bacio.
'non resisterai amore mio.'-sussurro' baciandomi dolcemente.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Mi svegliai di soprassalto, sentendo lo squillare del cellulare.
Era Zayn. Il suo 'buongiorno piccola' mi fece sorridere, ma non dovevo avere a che fare con lui, avevo troppa paura di soffrire.
Mia mamma mi diceva sin da piccola: chi ti fa soffrire, lo farà sempre, inutile perdonare.
Andai in bagno a prepararmi, e corsi verso scuola,dato che gia era tardi.Pensavo a Zayn, al bacio, al contatto con le sue labbra.
Era impossibile non pensare a lui, lo amavo, con tutta me stessa.
Arrivai a scuola, e fortunatamente non era ancora suonata la campanella.
Mi misi a parlare con Mary, di tutto quello che era successo.
'...adesso soffro.'-la guardai ad occhi lucidi.
Mi abbracciò.
Amavo i suoi abbracci erano teneri. Si vedeva che mi voleva davvero bene.
Pochi secondi dopo, c'erano urli di ragazze.
Mi girai, erano là.
I one direction assaliti dalle fan, che li toccavano anche in posti piu insensati e li urlavano in faccia.
Mi avvicinai e loro mi vennero incontro, o meglio Zayn mi veniva incontro.
Le mani, le gambe, il cuore, mioddio.
'piccola, tu oggi vieni con me.'-mi guardò negli occhi
'dio Zayn no, c'è scuola'.-dissi torturandomi il labbro a morsi.
'invece si.'-mi prese per mano e mi portò con se, Niall, Liam, Harry e Louis, seguirono Zayn.
Li guardavo ammirandoli.
'Piacere Nia..'-lo interruppi.'Niall,forse?'-scoppiai a ridere.'Poi Liam, Harry, Louis.'
Strinsi la mano a ognuno di loro, senza lasciare quella di Zayn.
Salimmo in taxi.
Non avevo idea di dove mi avrebbero portata i ONE DIRECTION.
Ero con loro, io?Io che avevo sempre sognato di abbracciarli.
L'auto si fermò, e noi scendemmo, ma Niall, Liam, Harry e Louis andarono altrove, Zayn mi portò sulla spiaggia, sugli scogli.
'non si scappa dall'amore mia cara, perche lo fai?.'-mi guardò negli occhi e mi stringeva le mani.
'ho paura Zayn,di soffrire ancora.'-abbassai lo sguardo,guardandomi i piedi scoperti con le infradito.
'non succederà piccola mia, fidati di me, ti prego'.-mi accarezzo una guancia, e si avvicinò a me.
Lo abbracciai.
Quanto lo amavo.
Nemmeno dio lo sa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleAmoi1d