Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Justinswaglol    11/08/2013    1 recensioni
Justin: "Sei mia" mi sussurrò con voce sexy
Io: "Justin tu sei fidanzato con Selena smettila!"
Justin: "ora non più" disse baciandomi...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh:“Su svegliati”. Io: “Josh che vuoi è presto ho sonno!” gli risposi lamentandomi e mettendo la testa sotto il cuscino. Josh: “Oggi è il secondo giorno di vacanza non vorrai mica spendere tempo a dormire?! E poi non è presto sono le nove di mattina , la mamma ha detto che oggi puoi invitare le tue amiche qui”. Io “ va bene poi le invito, altri cinque minuti e scendo”… Con un occhio aperto e uno socchiuso , barcollando scesi dal letto e mi diressi nel bagno , dopo essermi vestita e lavata scesi nel salotto a fare colazione, Josh era già nel giardino, lui si svegliava presto ogni mattina perché pensava che stare a dormire fosse una perdita di tempo. Dopo aver finito di fare colazione accesi il cellulare e notai che avevo un messaggio… lo aprii –Ho una bellissima sorpresa per te- era il messaggio che avevo ricevuto da mio padre, speriamo che si sia fatto fare l’autografo di Bieber. Beh non risposi a quel messaggio lui era impegnato e sarebbe tornato alle quattro e mezza del pomeriggio quindi scrissi un messaggio che inviai sia ad Angie che a Lucy per invitarle da me –Ciao , che ne dici se ci troviamo oggi? :)- Mi riposero entrambe subito con un si. Bene. Arrivarono le 15:00 ed arrivarono Lucy ed Angy , dopo 2 minuti iniziammo a parlare , nessuna di loro era una fan di Justin però lo rispettavano, cosa che certe persone non fanno. Gli parlavo del messaggio che mi aveva mandato mio padre, ero così in ansia che l’orologio sembrava essersi fermato, invece loro mi raccontavano di cose che erano successe a casa loro , per esempio Angie mi raccontò che sua madre aveva fatto la biancheria, sua sorella stava giocando a nascondino con una sua amichetta e quindi si nascose nel cesto del bucato e per poco sua mamma non la metteva nella lavatrice. Ahahah. Beh tra un racconto e l’altro arrivarono le quattro e mezza e mio padre tornò. Appena sentii la macchina gli corsi in contro “PAPA’, PAPA’, PAPA’ DIMMI QUAL’E’ LA BELLA NOTIZIA DAI!!!”gli chiesi in estasi velocemente. Papa: “Beh domani puoi venire con me e potresti fare una foto con Justin, va bene? Sei felice?” Rimasi a bocca aperta non sapevo che rispondergli, insomma Justin è il mio idolo ma avevo paura di essergli antipatica , ma tanto cosa avevo da perdere , il mio idolo che mi rifiuta o che non mi calcola, avrei fatto una foto con lui e basta. “SIIIIIII CERTO PAPA’ GRAZIEEEE” gli risposi tutta felice. “Angy, Lucy ci credete domani faccio una foto con Justin!!!!!” Angy e Lucy mi abbracciarono , anche se Justin a loro non importava erano contente per me, almeno è questo che mi hanno detto :D . Arrivarono le sette , le mie amiche erano già tornate a casa io tutta bella felice entrai in salotto, sedendomi a tavola a mangiare tutta felice. Eravamo a cena tutti insieme , come succede sempre tutte le sere. Io: “Papà, io non ritiro il si che ti ho detto , ma non è che poi sto antipatica a Justin perché..” mi fermai non volevo dirgli il resto della frase così la cambiai “…perché insomma forse gli dà fastidio se faccio una foto con lui così , magari lui non vuole” Papà: “tranquilla so cosa intendi hai paura che ti odia perché sei figlia di un uomo che gli rompe le scatole, stai tranquilla non accadrà, e poi tu non dici sempre che ama le sue fan?!” Io: “ si le ama, senti non volevo dire questo , insomma è il tuo lavoro , e io ne sono felice perché insomma vedi il mio idolo tutti i giorni….grazie papà” Papà: “ figurati” Finita la cena corsi in camera a guardare nel mio armadio cosa mettermi , poi mi venne in mente quello che aveva detto Justin in un’intervista “Ho saputo che le mie Beliebers passano delle ore a decidere cosa mettere per fate il Meet con me ,non mi interessa cosa indossano a parere mio potrebbero venire pure in pigiama” quindi decisi di vestirmi così http://d2h64jhulzogen.cloudfront.net/51e04bc90af69d0a972fd1dc-contest.jpg deciso il vestito mi ascoltai un po’ di musica fino alle undici quando andai a dormire tutta felice per quello che mi aspettava il giorno dopo :) SU FORZA RECENSITE RECENSITE RECENSITE SU DAI CHE POI CONTINUOO :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Justinswaglol