Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    12/08/2013    1 recensioni
Long-fic dedicata a Micchan e ai bei pomeriggi passati a ruolare con lei ^^
[...]Tra i nuovi arrivi si scorgono due ragazzi che chiaccherano allegramente su quanto sarà eccitante da oggi in poi frequentare una nuova scuola.
In particolare, il ragazzo dai capelli rossi, era talmente eccitato che non si accorse involontariamente di aver dato una spallata a una ragazza che proprio in quel momento stava camminando in quella direzione.
“Ops…scusami!” Disse lui seriamente dispiaciuto.[...]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Arrivarono davanti alla sede del club, e si fermarono davanti alla porta per ammirarne l’imponenza…era davvero grande e alla sede della Raimon questa faceva un baffo.
“Ci siamo!” sussurrò Ichi parecchio emozionata.
Entrarono quindi nell’edificio e si diressero verso lo spogliatoio dove si dovevano riunire coloro che desideravano far parte del club di calcio.
Una volta varcata la soglia, però, Ichi vide una persona che la lasciò parecchio sconvolta e che non desiderava vedere per nulla al mondo.
“Oh no!” si lasciò sfuggire in un sussurro.
Subito Hiroto si voltò verso di lei e la guardò in un modo alquanto perplesso.
“Qualcosa non va?”
“Endou…” sussurro lei e, infatti, il diretto interessato parve accorgersi del gruppetto e si diresse verso la loro direzione.
“Endou! Anche tu qui?” Esclamò allegro Hiroto avvicinandosi verso di lui per salutarlo. “A quanto pare abbiamo scelto tutti lo stesso liceo!”
Ichi rimase ad ascoltare Hiroto e Ryuuji che parlavano insieme al suo ex, ma questi poi si accorse di lei e con un sorrisetto divertito si avvicinò a lei.
“Ichi…che bello, siamo nella stessa scuola!”
“Oh si…ma che bello!”
Hiroto avvertì subito una certa tensione tra i due e così cercò di scacciarla via.
“Vogliamo andare a iscriverci?” Chiese lui rivolgendosi a Ichi
“Si…andiamo..” Affermò la turchese seguendo il compagno.
Ma prima che Ichi si allontanasse troppo il castano la afferrò per il polso e la attirò vicino a se.
“Stai per caso con Hiroto adesso?”
“No…e nemmeno con te se per questo!” affermò lei staccandosi da lui.
“Questo è ancora da vedere! Non ho mai rinunciato a te!” Soffiò lui digrignando i denti.
“Non tornerò mai da te…scordatelo!”
“Te lo ripeto, questo è ancora da vedere!”
A quel punto Ichi si allontanò da Mamoru, non intendeva sentire oltre di quel discorso che lei riteneva chiuso già da tempo ormai.
Hiroto intanto aveva osservato la scena e quando Ichi si staccò dal castano si avvicinò a lei.
“Tutto bene?”
“Si stai tranquillo!” Disse lei. Ad un tratto la scelta di entrare in squadra non le parve molto saggia come idea, specie se Endou avrebbe continuato a lungo quel discorso, e la giovane si chiese se fosse il caso di parlarne con Hiroto.
“Sicura? Endou mi pare parecchio strano!” Affermò lui guardando in direzione del castano che nel frattempo si era messo a parlare con Ryuuji.
“Io e lui ci siamo lasciati…ma lui non si arrende, e fa di tutto per farmi tornare con lui.” Affermò lei sospirando.
“Capisco…beh se ti da problemi dimmelo, ci penserò io a parlargli.”
“Grazie Hiroto…posso sempre contare su di te.” Affermò sorridente
“Assolutamente! Sei una delle poche ragazze che gioca a calcio ed è simpatica…devo proteggerti!”
Ridacchio lui facendole l’occhiolino, e a quelle parole le gote di Ichi si colorano di un bel colorito rosato e sorrise dolcemente al suo compagno.
“Grazie mio cavaliere…”
“Di nulla madamigella” Ridacchiò lui.

Alla fine gli aspiranti vennero chiamati in campo per il tanto e atteso esame di ingresso. Si trattava di una piccola partita tra i candidati e alcuni veterani della squadra.
Non fu difficile come partita anche perché i quattro avevano addosso l’esperienza dei mondiali e quindi per loro fu una passeggiata, tanto che alla fine vennero presi senza problemi.
“Batti il cinque Ichi!” Esclamò Hiroto alzando la mano verso di lei a fine partita.
“Sei stato grande…le tue nuove hissatsu sono davvero spettacolari!”Affermò la turchese entusiasta al massimo.
“Visto? E ancora non hai visto niente! Io e Ryujji abbiamo finalmente sviluppato una hissatsu di coppia.”
“L’avete realizzata? Che bello non vedo l’ora di vederla!”
Affermò lei forse un po’ troppo entusiasta, tanto che Endou la guardò malissimo.
Hiroto gli rivolse uno sguardo e poi cinse le spalle di ichi con il braccio portandola verso lo spogliatoio in modo da rimettersi la divisa scolastica.
Una volta nello spogliatoio Ichi andò in bagno per cambiarsi,dato che essendo l’unica ragazza non poteva di certo cambiarsi insieme agli altri, e nel frattempo Endou continuò a lanciare occhiataccie verso Hiroto.
Quando Ichi uscì dal bagno passò molto vicina a Mamoru ma per fortuna la lasciò passare tranquillamente e insieme agli altri due uscì dalla sede del club.
“Insomma…quand’è che tu e Endou vi sareste lasciati?”
Le chiese Hiroto mentre percorrevano il vialetto per uscire dalla scuola.
“Qualche mese fa…” Rispose guardandolo.
“E come mai? Sempre se ne vuoi parlare.” Chiese dolcemente Ryuuji.
“Semplicemente non lo amavo più…la mia era solo una semplice infatuazione…l’ho capito quando lui voleva farlo mentre io invece no.”
“Capisco…” Ryuuji è la sua sensibilità, non li aveva nemmeno visti insieme.
“Beh meglio così, adesso è tutta per me!” Ridacchiò Hiroto guardandola facendo alzare gli occhi al cielo a suo fratello.
Ichi a quelle parole arrossì…anche perché lei vorrebbe essere veramente sua, solo che non ha mai preso il coraggio di confessare a Hiroto i suoi sentimenti, ma per adesso essere la sua migliore amica le era più che sufficiente.
Alla fine arrivarono davanti al cancello pronti per salutarsi…Ichi era così felice di aver ritrovato i suoi due migliori amici, e se non fosse stato per Endou questa giornata sarebbe stata di sicuro la migliore della sua vita.
“Allora Ichi ci vediamo domani! Abiti ancora nella stessa casa?”
“Si abito ancora li!”
“E noi abitiamo ancora al Sun Garden…quindi le nostre strade si dividono al cancello! Peccato, volevo fare ancora un po’ di strada insieme a te!”
“Non ti preoccupare…tanto avremmo modo di stare sempre insieme da oggi in poi…”
“Già...sono proprio contento di essermi scritta in questa scuola!” Affermò Hiroto guardandola negli occhi, e appoggiò il braccio sul muro accanto alla sua testa. I loro visi erano vicinissimi e Hiroto notò che Ryuuji guardava da un’altra parte, infondo lui sapeva che a Hiroto Ichi piaceva e anche tanto.
Alla fine il rosso decise di accompagnare la giovane in casa decretando che un po’ di strada in più non gli avrebbe fatto male e così salutarono Ryuuji e i due cominciarono a recarsi a casa della giovane Kazemaru.





Abgolo Autrice: Allora non mi dilungherò molto... semplicemente questo capitolo lo dedico a Micchan visto che domani parte e questo è il mio regalo per lei. Poi questa è la mia ultima fic su questo sito...a partire dal cinque settembre non scriverò più...o almeno scriverò ma non pubblicherò...mi prenderò una pausa...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_