Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: conigliettamorb    18/02/2008    9 recensioni
Due case di Hogwarts sono nemiche da sempre: Grifondoro e Serpeverde sono in continua lotta. Il destino chiama due di loro per portare la pace in questi due casati. Riuscirà l'amore tra un Serpeverde e una Grifondoro a portare la pace in queste due grandi famiglie???Mi raccomando se vi piace sarò grata se recensite!!!è la mia prima ff!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate per prima ma ora sono riuscita a sistemare la storia!buona lettura!!
Hermione si guardò in giro per i corridoi di Hogwarts. Era il primo giorno di scuola del sesto anno, e da bravo prefetto si aggirava per la scuola controllando che nessuno fosse fuori dai dormitoi. Ad un certo punto vide un'ombra su per le scale e la seguì pensando che fosse qualche alunno della scuola. Incuriosita attraversò un corridoio, con molti quadri che la fissarono in modo inquietante appesi ai muri,che non aveva mai visto prima d'ora. L'ombra entrò dentro una stanza dall'aria sinistra. Hermione esitò per un'attimo ma decisa a continuare varcò la soglia e si ritrovò in una stanza completamente vuota. Guardandosi intorno notò una piuma per terra e incuriosita si chinò a raccoglierla. Era di un bianco molto candido, piuttosto grande e brillava. La rigirò fissandola tra le sue mani: era la piuma più bella che avesse mai visto....
L'indomani mattina....
"My lady! My lady! Si svegli è tardi!!"
Hermione aprì appena gli occhi e vide di fronte a se la sua amica Ginny vestita da cameriera. Spalancò gli occhi e si accorse di essere in un letto a baldacchino con lenzuola di seta bianche e oro.
"Cosa ci faccio quì??? E tu Ginny come ti sei conciata!!??"
L'amica la guardò con gli occhi sgranati su di lei.
"Madama cosa state dicendo??Questa è la sua camera!!"
"La mia camera???"
Esclamò Hermione incredula osservando la sfarzosa stanza in cui si trovava.
"Deve essere per forza uno scherzo di Ginny"
Pensò la ragazza alzandosi dal letto e infilandosi ai piedi delle carinissime ciabattine di peluche rosa.
"Stai scherzando vero??"
Disse Hermione ridendo. Ginny la guardò stranita ma in quel momento si sentì aprire la porta.
"Ei sai che si bussa prima di entrare!!??"
Gridò Ginny vedendo suo fratello Ron sbucare dalla porta della camera da letto.
"Mi scusi miss Grifondoro!!"
Esclamò Ron inchinandosi dinanzi a lei.
"Miss Grifondoro???Oddio ma dove sono finita!!!!!???Vi prego di lasciarmi sola!!"
Ordinò la ragazza piuttosto confusa. Voleva un pò di tempo per pensare all'accaduto.
"Subito my lady!!"
Esclamò Ginny facendo un piccolo inchino.
"Su Paride cosa aspetti??!!"
Gridò Ginny a Ron.
"Un attimo madama! Desidero parlare in privato con lei!"
"D'accordo"
Ginny uscì fuori sbuffando. Dopo che la porta fu chiusa Ron si avvicinò ad Hermione che nel frattempo si era seduta sul morbido letto.
"Lady Juliett posso avere l'onore di aprire le danze con voi stasera??"
Domandò Ron inginocchiandosi ai suoi piedi.
"Lady Juliett??? Perchè devo andare a un ballo stasera???"
Ron non riusciva a capire le parole della ragazza.
"Certo voi siete l'onorevole miss Giulietta Grifondoro!!! Ma come non ricordate che stasera si terrà nel suo palazzo l'annuale ballo in maschera dei Grifondoro??"
Disse il ragazzo incredulo anche se Hermione lo era decisamente di più.
"Em..si..certo!!"
Esclamò la ragazza imbarazzata visto che il viso di Ron si stava avvicinando pericolosamente alla sua bocca.
"Non dovresti andare ora??"
Disse Hermione più che imbarazzata spostandosi di lato, ma Ron, che aveva gli occhi chiusi visto che un'attimo prima aveva intenzione di baciarla, cadde e si sbattè la faccia contro il mobile del letto procurandosi un livido enorme.
"Ops scusa!!"
Esclamò Hermione guardando il ragazzo con un gran bernoccolo in fronte.
"Non ti preoccupare non mi sono fatto niente!!"
Mentì coprendosi con le mani la fronte. Hermione lo fece alzare e lo spinse fuori dalla porta.
"D'accordo ci vediamo stasera!!"
Disse Hermione cercando di sbarazzarsi al più presto di Ron, ma appena lui si girò per darle un bacio un libro volante scaraventò il ragazzo giù dalle scale. Hermione si chiese chi poteva essere stato e appena si girò, vide Harry ridere su per le scale...
Intanto una piuma volava lontano in cerca del ragazzo prescelto....

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: conigliettamorb