Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: becky    19/02/2008    1 recensioni
Ultimo anno ad Hogwarts per Luna e i più giovani, dopo la guerra, le morti, le distruzioni… tutto sembra tornato alla normalità. Ma la vita nella scuola di magia più famosa del mondo può davvero essere definita normale? Assolutamente no…soprattutto se arrivasse un nuovo studente, bello e dannato, un giovane Poeta Maledetto. E quando i suoi occhi neri incontrano quelli di ghiaccio di una biondina stralunata ogni catena che li legava al passato si spezza…
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Luna Lovegood, Nuovo personaggio
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6: The Tower and The Moon

 

Luna se ne andò poco dopo, dicendo di non volersi far vedere lì quando sarebbero tornati i compagni di camera di Jack.

Il moro rimase per il resto del pomeriggio immobile, disteso sulla schiena sul morbido letto a guardare il soffitto. Aveva incrociato le mani sulla nuca e anche le gambe erano leggermente accavallate all’altezza delle caviglie. Il suo respiro era denso e profondo,mentre nella sua mente si ricorrevano immagini confuse e affannate.
Se ne stava lì, immobile, a pensare e a ricordare. Ricordare qualcosa di importante, di bellissimo e al tempo stesso dolorosissimo della sua breve vita: le ragazze. Nei suoi pensieri si sovrapponevano le figure di due ragazze, tanto diverse quanto fondamentali per lui. Una faceva parte del suo passato, qualcuno che anche volendolo non avrebbe saputo dimenticare. Era una ragazza eccentrica e fascinosa, oscura, gotica, maliziosa e presuntuosa.
L’altra invece era una dolce ragazzina con lunghi capelli biondi, occhi cristallini e il volto sognante.
Jack si strofinò una mano sul viso rassegnato e si domandò perché quei pensieri facevano capolino proprio in quel momento.

Stanco e vagamente innervosito si addormentò nella stessa posizione senza neanche accorgersene. Lo svegliarono le voci dei compagni qualche ora dopo. Lentamente allora si alzò, si cambiò e scese per la cena domandandosi seriamente cosa avrebbe dovuto fare con Luna a quel punto…

Il giorno successivo trascorse esattamente come tutti gli altri, almeno in apparenza. In verità dentro a due studenti c’era un uragano che non accennava a volersi quietare.

Ovviamente, queste due persone erano Luna e Jack. Non si erano più visti dal pomeriggio precedente ma non riuscivano a smettere di pensare l’uno all’altra senza sussultare o arrossire. Si sentivano entrambi attratti dall’altra persona, indubbiamente. Eppure qualcosa li frenava: Luna si sentiva ancora insicura sul cosa fare, cosa dire, come comportarsi con il bel moro. Ques’ultimo invece temeva di averla spinta troppo, e non voleva indurla a fare nulla di cui avrebbe potuto pentirsi. Ma la biondina aveva già preso una decisione… l’unica problema che rimaneva era come comunicarla a Jack. E ancora una volta il destino (cioè la sottoscritta autrice….ndBecky) si prodigò benevolo per aiutarli.

Quella notte era un’altra di quelle in qui non sarebbe riuscito a dormire, lo sapeva. Quando era particolarmente nervoso, stressato, preoccupato, non riusciva a prendere sonno. Ci era fin troppo abituato per stupirsi o tentare l’impossibile. Così si alzò svogliatamente dal letto, indossò un paio di semplici pantaloni grigi e una maglia nera, ed uscì per la solita passeggiatina notturna.

Mentre camminava silenzioso nei corridoi deserti gli ritornò in mente l’ultima volta che aveva fatto una sortita notturna come quella…aveva incontrato per caso Luna davanti ad una finestra e l’aveva baciata…Sul suo bel viso scuro comparve l’ombra di un sorriso sincero e con le mani in tasca aumentò istintivamente il passo.

Le sue gambe si muovevano da sole e per uno scherzo del destino lo condussero verso la torre di astronomia del castello. Immerso nei suoi pensieri salì rapido le scale di pietra e raggiunse la pesante porta di legno. La spalancò con un colpo secco e uscì all’aria aperta.

L’aria fredda fu come una scossa, ma sorrise ugualmente, respirando a pieni polmoni. Si affacciò al parapetto e guardò le montagne in lontananza…alcune tra le cime più alte erano già innevate.

Passarono alcuni minuti, poi improvvisamente la porta si spalancò nuovamente e sulla soglia apparve Luna. Jack si voltò di scatto e rimase interdetto, senza osare dire una parola.

 Mai si sarebbe aspettato di vederci proprio Luna su quella stessa torre. Rimase per un secondo incantato ad ammirarla, mentre lei ricambiava lo sguardo .Era davvero una visione bellissima: indossava solamente la gonna corta della divisa e un maglioncino color panna. La luce notturna la faceva apparire ancora più pallida, mentre la sua esile figura si stagliava nitida nel cielo stellato. I folti capelli biondi e mossi si muovevano sospinti da un leggero venticello freddo.

I due ragazza si guardarono negli occhi in silenzio. Poi Jack esclamò – Piccola…perché sei qui? Va tutto bene?-. La ragazza abbassò istintivamente lo sguardo a terra e prese ad arrotolarsi un dito attorno ad una ciocca di capelli – Io…ti ho visto mentre venivi qua…- mormorò con un filo di voce. Lasciò la frase a metà, indecisa se proseguire o meno.

Come poteva dirglielo? Era la prima volta che lei si trovava così a suo agio con qualcuno… si, di amici ne aveva tanti, e molti la sapevano comprendere in modo eccellente, come Harry e Ginny ma… ma con Jack era diverso. Non era solo comprensione o affetto, era qualcosa di più intenso. Lei non aveva mai avuto un ragazzo, e non ci aveva mai pensato seriamente a stare con qualcuno…baciare qualcuno…fare l’amore con qualcuno…

Improvvisamente però tutto questo era cambiato. Ora pensava a Jack continuamente, e provava una fortissima passione nei suoi confronti, un desiderio che non aveva mai provato prima di allora…

Il moro la vide così pensierosa e qualcosa scattò dentro di lui. In pochi passi la raggiunse e la strinse stretta a se. Le circondò la vita e le spalle con le braccia forti e immerse il viso tra i suoi capelli dorati. Cos’era quel calore improvviso che sentiva dentro di se? E quel senso di protezione e di tenerezza?

La ragazza appoggiò la guancia sulla spalla del moro e si lasciò stringere da lui. Si abbandonò completamente al compagno, sicura ed emozionata. Respirava il suo profumo esotico e ancora misterioso, accarezzava la sua schiena forte e poteva udire i battiti forsennati del suo cuore. Anche Jack era invaso dal dolce profumo di vaniglia che lei emanava e il respiro profondo della ragazza gli solleticava languidamente il collo scoperto. Luna chiuse gli occhi coccolata dall’abbraccio di Jack. Si rese conto di non essere stata mai tanto bene come in quel momento e così prese coraggio. Riaprì gli occhi con nuovo slancio e sollevò il viso. Gli occhi scuri del ragazzo si incrociarono a pochi centimetri di distanza con quelli chiari di Luna e rimasero incatenati tra di loro. Luna si sporse leggermente verso di lui e lo baciò, prima con grazia e delicatezza, poi con passione. Jack sgranò gli occhi per tutta quella intraprendenza inaspettata, ma in seguito anche lui ricambiò il bacio con altrettanto interesse.

Quando si staccarono Luna gli circondò il collo con le braccia e abbassò lo sguardo. Socchiuse le labbra tremante e sospirò. Jack la guardò incuriosito ma non osò proferire parola. Fu lei infatti la prima a mormorare pianissimo – Jack…io…-. La sua voce era appena un sussurro appena udibile, ma Jack non perse nemmeno una sillaba. La strinse maggiormente a se, stupendosi di come suonasse bene il suo nome pronunciato dalla biondina. Continuò sempre con gli occhi bassi – Io…sto davvero bene con te…e…- seguì un altro sospiro incerto e infine -…voglio…voglio farlo con te la prima volta…-. Il cuore del ragazzo perse un battito, forse anche due. Spalancò gli occhi e la saliva gli si azzerò. Quelle parole…lo avevano colpito in modo impressionante. Era la prima volta che qualcuno si affidava così tanto a lui, che gli donava un tale prezioso dono. Si sentì al settimo cielo, la gioia si impadronì di lui e un sorriso spontaneo e realmente felice apparve sul suo volto. Con una mano le sollevò il viso con delicatezza, in modo da poter incontrare ancora una volta gli occhi azzurri della ragazza. Le sussurrò a fior di labbra – Non hai idea di quanto sia felice in questo momento, Luna…grazie …-. E dopo ciò la baciò con ardore e amore.

La biondina strinse maggiormente le braccia attorno al collo di Jack come per sorreggersi, avendo le gambe che tremavano, e lui iniziò ad accarezzarle la schiena e i fianchi con dolcezza.

Dopo un lunghissimo bacio che si sarebbero ricordati per il resto della loro vita Jack le mormorò all’orecchio malizioso –Quando…- ma Luna non lo lasciò finire e disse – Subito - (O_O). Una sola parola che fece già eccitare Jack. Si guardarono per un istante maliziosamente. Uno sguardo ricco di aspettative e doppi sensi. Luna sorrise e gli afferrò una mano – Vieni con me…- e lo trascinò giù per le scale della torre. Percorsero velocemente alcuni corridoi dove Jack non era ancora mai stati per giungere in un largo corridoio ricoperto di arazzi medioevali. Si guardò attorno incuriosito, ma la ragazza non gli diede il tempo di fare domande. Sfilò la mano da quella grande di Jack e iniziò a camminare in silenzio davanti ad una parete. Le passò di fronte tre volte. Il moro stava per chiederle se era impazzita ma improvvisamente sul muro apparve una grande porta in legno. Si avvicinò per controllare e Luna, con un sorriso soddisfatto, gli disse anticipandolo – Questa stanza la usavamo qualche anno fa per allenarci… rispecchia i desideri delle persone!-. Jack era sconvolto ma non disse nulla. Si strinsero nuovamente la mano e insieme spalancarono la porta ed entrarono nella stanza dei loro desideri. 

 

Eh eh eh…ma quanto sono fantastiche le mie lettrici? Grazie mille per i commenti…

E grazie anche al tuo aiuto, mio carissimo correttore!

PS: forse dovrò aumentare un po’ il rating da adesso in poi…kiss

(becky)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: becky