Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    12/08/2013    4 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’indomani mi svegliai con un gran mal di testa e con Zayn spaparanzato sopra di me.
J:’Avanti Malik,alzati’ dissi spostando la sua testa sul cuscino. Ci eravamo addormerntati.
Lui borbottò qualcosa,irritato e mi girò dandomi le spalle.
Sbuffai e presi il telefono dal comodino. Le 11 e mezza.
J:’Guarda che non ci vengo al ballo con te se non ti alzi’ dissi cercando di non ridere.
Lui si alzò frettolosamente in piedi guardandomi malissimo. Poi richiuse gli occhi e cadde sul letto come un sacco di patate. Io scossi la testa,mi alzai e scesi le scale.
Preparai una colazione semplicissima e poi salii in camera. Zayn era ancora sdraiato sul letto a pancia in giù e dormiva come un angelo. Aveva in visetto dolcissimo.
Z:’Tranquilla,sono sveglio’ disse aprendo gli occhi e facendo spuntare sul suo viso un sorrisetto.
Si alzò sedendosi.
Z:’Senti bella io vado,non voglio romperti troppo..’
J:’Dopo aver fatto colazione’ dissi,e prendendolo per un braccio lo trascinai di sotto.
 
 
Nel tardo pomeriggio….
 
Ho appena finito di asciugarmi i capelli,dopo una doccia veloce.
Ho già preparato il vestito..è stupendo. Non è uno di quelli lunghi,tipo da ragazza americana; arriva a metà coscia ed è bellissimo.
Dopo averlo indossato con moolta attenzione a non rovinarlo indossai anche il resto: http://www.polyvore.com/ghyuytr/set?id=92409531
Mi truccai con un po’ di eye liner,mascara e un accenno di matita blu. Un rossetto fuksia molto acceso.
Piastrai i capelli,e appena pronta mi guardai. Non ero bellissima,ma ero guardabile,ecco.
Presi il mio Iphone e feci una foto. Poi scesi le scale,attenta a causa dei trampoli che avevo ai piedi.
Uscii di casa,e Zayn era appoggiato alla sua macchina. Appena sentì la porta chiudersi si girò verso di me e mi guardò come incantato.
Io avanzai verso di lui un po’ imbarazzata.
Z:’Sei…sei bellissima’ disse deglutendo.
J:’Anche tu’ dissi facendo spallucce.
Indossava un semplice smoking nero con la cravatta nera. E’ davvero bello.
Z:’Davvero?’ ammiccò.
J:’Certo’ dissi ridendo.
Mi aiutò a salire sulla macchina e poi sfrecciammo verso la scuola.
 
Li:’Ragazzi,non avrei mai pensato che potreste essere così elegenti’ disse.
Eravamo tutti in un angolino come sempre. Mancava solo Louis.
N:’Siete davvero bellissima ragazze’ disse sorridendoci.
Serena era tipo una dea scesa in terra,una principessa.
Un abito rosa,fino a metà coscia,scollo a cuore molto scollato (?) senza bretelle. Scarpe e borsa abbinate e un trucco molto leggero.
S:’Grazie Niall’ disse alzando le spalle.
Io sorrisi a Niall e un attimo dopo ci sparpagliammo.
Z:’Mi concede questo ballo,mia principessa?’ disse inchinandosi e porgendomi la mano.
Io scoppiai a ridere,prendendo la mano che mi offriva.
J:’Sei adorabile Zayn’
 
Qualche ora dopo….
 
J:’Non posso crederci. Zayn,lo sapevo,lo sapevo’
Dire che ero arrabbiata,nervosa,e che avrei spaccato il muro che avevo davanti era come dire una barzalletta.
Ebbene sì,ho visto Louis. E stava ballando. Ed era con la Calder. Era con ELEANOR Calder.
Z:’Non pensavo che fosse così idiota. E’ davvero imbecille’ disse. Anche lui sembrrava arrabbiato.
Intercettai lo sguardo di Serena; frustrato.
J:’Bene,okay. Non mi interessa. Proprio per niente. Andiamo a ballare’ dissi prendendogli la mano.
Attorcigliai le braccia al suo collo e lui sui miei fianchi.
Z:’Oddio! Sono lì’ disse girandosi,e facendo girare anche me.
Adesso lui gli dava le spalle mentre io li vedevo chiaramente.
Lei indossava un vestitino rosso,che le arrivava sotto il sedere,tacchi a spillo rossi e capelli ondulati.
Louis uno smoking,come tutto gli altri ragazzi dalla sala. O meglio,della palestra. Era tutto addobbato e sempbrava completamente diverso.
Alzai lo sguardo e per un attimo i miei occhi si scontrarono con quelli di Louis. Era bellissimo.
Distolsi lo sguardo e guardai Zayn che mi scrutava attentamente.
J:’Porca troia che nervoso’ dissi isterica,apparentemente calma.
Solo apparentemente.
Z:’Okay,adesso vediamo se le piace.’
J:’E come?’
Z:’Se a un ragazzo piace un ragazza la tiene da sotto metà schiena,cioè i fianchi’ spiegò.
J:’E quindi?’ chiesi confusa.
Z:’Lui dove ha le mani?’
Li guardai.
J:’Ehm…sopra metà schiena mi pare’ dissi scrutando attentamente ogni loro mossa.
Z:’Perfetto! A lui non importa niente di lei’ disse sorridendo.
J:’Sì ma ci è venuto con lei’ disse.
Lui si girò di nuovo,adesso non vedevo più quei due.
J:’Aspetta…lei invece?’
Z:’Sui capelli’ disse,guardando dietro di me.
J:’Neanche a lei piace..’ dissi.
Le ragazze solitamente mettono le mani dietro il collo,non li prendono per i capelli come stava facendo lei.
Z:’Sono proprio senza buon senso’ disse scuotendo la testa.
Io sospirai.
Z:’Ommerda’ disse. Lo vidi strbuzzare gli occhi.
J:’Cosa c’è?’ chiesi.
Lui scosse la testa.
Z:’E’ un’idiota’ disse deglutendo.
Io mi girai velocemente,in modo da vedere i due.
Si stavano baciando. Il mio cuore perse un paio di battiti per poi iniziare la lotta sfrenata contro il petto per uscire.
J:’Io non..’ dissi guardandoli.
Z:’Non guardarli’ disse.
Ma io scossi la testa.
Cercava di farmi ingelosire? Lo ripagherò con lo stesso favore.
J:’Mi sa che devi farmi un favore Zayn’ dissi.
Z:’Che favore?’ chiese sospettoso.
J:’Devi baciarmi’ dissi stringendo gli occhi guardando quei due che limonavano.
Zayn sgranò gli occhi.
Z:’Cosa? Oh,ehm,va bene’ disse tranquillizandosi.
Aspettai che quei due si staccassero.
Mi avvicinai a Zayn. Ero imbarazzata,stavo per baciare il mio..migliore amico ma dovevo. Non potevo non farlo. Volevo vedere la reazione di Louis.
Z:’Mi sento un po’ in imbarazzo’
J:’A chi lo dici..però ti prego’ dissi
Lui non mi rispose e mi baciò subito.
Strinsi la presa sul suo collo e lui fece lo stesso sui miei fianchi.
Le nostre labbra si incollarono. Era piacevole..erano morbidissime le sue.
Mi sentii osservata; bene.
Sorrisi compiaciuta mentre Zayn schiudeva le labbra,cosa che feci io subito dopo.
Spero che Louis lo noti.
Le nostre lingue iniziarono a rincorrersi mente continuavamo a muoverci per seguire la musica; era un lento,fortunatamente.
Zayn aveva un sapore buonissimo. Tabacco,misto con qualcosa che non so..però sembrava simile al suo odore. Mi piace da pazzi.
Quando intensificammo in bacio sentii Zayn battermi un dito sulla schiena,come per avvertirmi di qualcosa.
Mi staccai un attimo.
Zayn mi sorrise compiaciuto. I suoi occhi nocciola brillavano contro i miei.
Z:’Piccola,sono andati via’ disse.
Io mi girai e mi guardai intorno.
J:’Vieni a casa mia.’ Dissi
Tirai via Zayn verso l’uscita.
 
Z:’Okay ehm..adesso cosa facciamo?’ chiese guardandomi.
Siamo in camera mia.
J:’Saresti disposto a farmi un altro favore?’ chiese sorridendogli.
Z:’Okay’ disse
J:’Voglio che lui si convinca che stanotte noi andremo a letto insieme’ dissi.
Zayn sgranò gli occhi e sputacchiò l’acqua che stava per ingoiare.
J:’Non dovremmo farlo..solo..farglielo credere’ dissi
Z:’E come?’
Io andai verso la finestra e aprii un poco la tenda.
J:’Vieni. Devi baciarmi di nuovo’ dissi.
Z:’Con piacere’ disse avvicinandosi.
J:’Girati un attimo e controlla se c’è Louis’
Zayn si girò lievemente.
Z:’Mi ucciderà’
J:’E' lì? Perfetto’ dissi per poi baciare Zayn.
Continuammo così per un po’ fino a quando non feci togliere la giacca a Zayn.
Z:’Cosa fai?’ disse stranito.
J:’Lascia fare a me’ dissi.
Mi sedetti sopra la scrivania e gli feci segno di avvicinarsi.
Gli allacciai le gambe al bacino e ci baciammo di nuovo.
Z:’Jen..non credo sia il caso di..’
Ma io mi aggrappai a lui,che mi tenne per non farmi cadere.
J:’Ora vai indietro fino al letto’ dissi.
Zayn fece come detto.
Ora eravamo spariti dalla visuale di louis.
J:’Mettimi giù’ dissi.
Zayn mi mise a terra.
J:’Togliti la cravatta’
Lui si tolse la cravatta e la gettò sul letto.
Gli sbottonai  la camicia.
J:’Adesso vai a chiudere la tenda..se lui sta guardando salutalo e fagli il tuo solito ghigno,sennò fai finta di niente’ dissi scombinandogli i capelli.
Lui andò verso lo spazio di finestra. Un ghigno comparse sul suo volto e alzò la mano facendo un cenno.
Poi chiuse la tenda.
J:’Fatto!’
Z:’C’era Eleanor’ deglutì rumorosamente.
J:’COSA?’ dissi incredula.
No,occhi,per favore,mi si scola il trucco. Non posso piangere di nuovo.
Z:’C’era Eleanor in camera con lui’
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24