Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohsohypnotizing    12/08/2013    0 recensioni
Di solito si sconsiglia di ritornare due volte con la stessa persona, perché si dice che durante la seconda ne si amerebbe soltanto il ricordo.
Ma se loro fossero un eccezione? Se per loro, la seconda fosse 'la volta buona'?
Scopriamolo assieme a Zayn e Carolina.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7.
Questo « ZAP! » inizialmente aveva lo sfondo rosso. Poi però, guardandolo più volte, mi son detto “non sarà forse troppo?”. E allora ho deciso di farmelo colorare di nero. L'ho scelto come tatuaggio perché amo i fumetti. Sai, me la cavo anche nel disegn...”
“Eccovi, finalmente! Siete chiusi qui dentro da almeno mezz'ora, e noi stiamo per portare la cena in tavola. Sono arrivate anche Eleanor e Danielle!”.
Niall interrompe i due ragazzi, persi ormai ad esplorare ogni singolo angolo di pelle che Zayn ha deciso di farsi marchiare.
“Oh beh, se sono arrivate anche Eleanor e Danielle, corriamo! - esclama Caroline sollevando le mani in segno di resa, poi tira Malik a sé e gli bisbiglia nell'orecchio – Ma chi sono?”. Allora Zayn si volta e sorride, e tutt'intorno il mondo inizia a brillare sotto una luce differente, infinitamente bella.
Quei denti allineati così alla perfezione sembrano splendenti perle al chiaro di luna.
Come la ciliegina sulla torta, la panna sulla cioccolata calda, il tuo libro e la tua canzone preferita, il profumo della pizza appena sfornata o della pioggia d'estate, il sorriso di Zayn è qualcosa di cui, una volta scoperto, non puoi più fare a meno.
“Sono le rispettive fidanzate di Louis e Liam”.
“Owh” sono le uniche tre lettere che Caroline riesce a spiccicare dopo che il moretto le cinge le spalle con un braccio.
“Vieni, te le presento”.


Eleanor quasi sviene alla stretta di mano con il suo idolo.
“Lei è la tua più grande fan, Caro” aggiunge Louis sorridente, mentre osserva la sua ragazza commuoversi dalla gioia, e la coglie di sorpresa avvolgendole le braccia al collo.
“Hey! Non è di certo più 'fan' di quanto lo sono io!” protesta Liam, che fa scatenare così una risatina generale.
Danielle invece resta in disparte e spiccica parola solo se interpellata da qualcuno.
Chioma castana e riccioluta che le copre la schiena, pelle color caramello, occhi scuri come le lunghe ciglia che li incorniciano, labbra carnose.
Bella, sì, ma Caroline ha come la sensazione che non sia la ragazza adatta ad un tipo come Liam.
La vede poggiare la borsa sul divano e sistemarsi la gonna a vita alta che indossa sopra un paio di tacchi a dir poco vertiginosi, per poi andarsi ad accomodare a tavola.
“Ma quella lì è sempre così antipatica?” chiede a Zayn, il più sottovoce possibile e cercando di non destare sospetti.
“Babe, stai parlando della ragazza del mio migliore amico. Non dovresti permetterti, sai?”.
La sua espressione seria però, dura ben poco.
“Ti confesso un segreto … La detesto anch'io! Solo che voglio troppo bene a Payne, perciò cerco di nasconderglielo”.
Si avvicina al tavolo, tirando a sé una sedia e chiedendo a Caroline, da vero gentiluomo: “Potrebbe concedermi l'onore di averla accanto durante la cena?”.
Il volto della ragazza si illumina con un sorriso e, dopo aver accennato un inchino, gli si accomoda accanto senza indugi.


Anche Harry si accomoda, una volta servita la cena.
Ha preparato tutto lui, dagli antipasti al dolce, e si occupa perfino delle pulizie quando soggiornano lì in America.
Nessuna colf, nessuna cameriera: gli piace comportarsi da ragazzo normale, come si sarebbe comportato se non fosse diventato famoso ed avesse deciso di andare a vivere da solo.
E se la cava davvero alla grande!
Tra una portata e l'altra, l'allegra compagnia intavola discorsi dei più svariati tipi.
Caroline si sente davvero a proprio agio, nonostante sia l'ultima arrivata, e riesce a catturare le simpatie di tutti con molta facilità.

Dopo la mousse al cioccolato ed i dolcetti, il gruppo si dirige al piano di sopra, più precisamente in quella che i ragazzi chiamano "Hall of music".
Un salone enorme dalle pareti nere e bianche a strisce verticali con appese chitarre elettriche e acustiche, assieme a qualche basso.
Poi, più in fondo, microfoni e strumentazioni varie, due batterie, due tastiere ed un pianoforte.
Al centro, un paio di divanetti rossi in pelle e qualche sgabello di legno, come quelli che si usavano nei saloon del Far West.
"Non proviamo da tre lunghissimi giorni, ciurma. Comincio a sentirne la mancanza. Che ne dite di strimpellare qualcosa?".
Allora Niall accompagna le ragazze a sedere, mentre Harry, Louis e Zayn cercano di tranquillizzare Liam, in preda ad una crisi di panico.

"I-i-i-io n-non ce la faccio a c-ca-cantare d-davanti a lei, p-p-proprio n-non ci riesco!", ma l'abbraccio di Caroline riesce a scioglierne in parte l'immensa timidezza.
"Avanti, facciamo sentire di che cosa sono capaci i One Direction!".


Prima le cover di
Torn e Forever Young, poi What Makes You Beautiful e Little Things.
Però
Moments in particolare riesce a fare breccia nel cuore della cantante, che non riesce a trattenere l'emozione e si lascia rigare il viso da una lacrima.
Al termine delle esibizioni, tutti e cinque i ragazzi sono rossi dalla vergogna.
Guardano Caroline con ansia e gli occhi pieni di speranza, quasi gli stessi occhi che avevano mentre attendevano quel responso che gli sarebbe costato l'entrata ad X-Factor.

"Credo di non avere parole adatte a descrivere ciò che mi avete fatto provare. Avevo già sentito parlar bene di voi ... e adesso mi spiego per quale motivo siete considerati "la band più importante della Terra". I miei più vivi complimenti, davvero. Farete molta strada, ne sono più che certa".
I One Direction prima si abbracciano tra loro, poi accerchiano felici anche la tanto amata collega.
"Bene ragazzi, io dovrei tornare al piano di sotto. Purtroppo i piatti non si lavano da soli! - ironizza Harry, che poi aggiunge - Voi cosa volete fare?".
Lou: "Se non ti dispiace, noi torneremmo a casa. Eleanor ha affrontato un lungo viaggio per arrivare fin qui, oggi. Avrebbe bisogno di riposare".
H: "Oh certo, fate pure, nessun problema. Liam? Danielle?".
L: "Anch'io torno a casa, bro. Io e la mia piccola abbiamo fatto pace", e sorride mentre le cinge le spalle con un braccio.

T: "Io resto a darti una mano, non vado via fino a quando la cucina non sarà sistemata!", esclama.
A quel punto Caroline vorrebbe anche lei proporsi per aiutare Harry, ma ha già capito la strategia di Taylor, perciò preferisce lasciar perdere.
"Dove abiti? - le chiede dolcemente Zayn - Io e Niall ti daremmo volentieri un passaggio".
Ma Louis si intromette.
"Oh, è di strada. Vieni, ti accompagnamo noi".
Si salutano e si danno appuntamento a casa di Demi Lovato per la sera successiva: ha organizzato una festa a cui tutti sono stati invitati.



Una volta sotto casa, Caroline ringrazia Louis ed Eleanor ed apre la porta.
Prima una doccia, poi si getta a capofitto sul morbido divano del salone, aspettando una chiamata di Taylor.
Che però non arriva.
-
Oh merda, vuoi vedere che ...? Stronza! -.
I suoi pensieri vengono però interrotti da una vibrazione seguita da un
« beep, beep » provenienti dal suo cellulare.
x: -
Quindi ... hai preferito la compagnia di Lou alla mia? -
Numero sconosciuto.
C: -
Chi sei? -
x: -
Un solo indizio, il mio nome inizia per 'F'. -
C: - '
Effe'? Owh avanti, ma che scherzo è questo? -
x: -
Nessuno scherzo. 'F' sta per 'Figo'. -
C: -
Santo cielo ... Malik! -
Z: -
Visto che ti avevo dato l'indizio giusto? Domani facciamo i conti, haha. Buonanotte :) xx -
C: -
Sei PA-TE-TI-CO! Buonanotte :P xx -
Domattina si sarebbe informata di come avesse fatto ad ottenere il suo numero.
Intanto si addormenta ripensando a quello sguardo magnetico che sapeva, d'ora in poi, le avrebbe dato il tormento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohsohypnotizing