Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: h_Utopia    12/08/2013    6 recensioni
Avete mai letto il diario di un killer? Non vi incuriosisce scoprire i segreti di un orribile assassino senza cuore?
"L'uomo è quello che davanti si mostra pacifico, solo per creare una guerra alle spalle.
L'assassino invece è quello che davanti si mostra malvagio, solo per ottenere la pace."
Genere: Horror, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta parcheggiata l'auto, ci avvicinammo silenziosamente. Arrivammo dinanzi all'ingresso dell'abitazione, nascosti dai grandi cespugli che circondavano l'abitacolo.Il mio collega decise di sfondare la porta. All’interno non c'era nessuno. Era tutto in disordine. Tavoli e sedie rovesciate, quadri rotti,spazzatura e cianfrusaglie ovunque. L’unica cosa visibile in quel caos era un piccolo diario posto sulla mensola davanti l’ingresso.
 
18 settembre 1986
Maledetto diario,
ho deciso che da oggi ti userò. Continuo a trovare stupido un diario, ma tu fortunatamente non parli, quindi sono io a comandarti e tu non puoi replicare alle mie decisioni. Oggi quel cane di mio fratello ha buttato il mio aeroplano giocattolo giù da un ponte. Era il mio giocattolo preferito. Perché era l’unico regalo che i miei genitori mi hanno fatto in vita mia a parte te. Io mi sono precipitato al fiume nella speranza di ritrovarlo e intanto mentre correvo lo maledivo. Ma per il diavolo non l’ ho più ritrovato. Quel piccolo fiume inutile se lo era inghiottito nel suo letto. Giuro che mi vendicherò di quell’essere che da oggi non chiamerò più fratello maggiore.
 
19 settembre
Ripugnante obbrobrio ,
ho riflettuto bene e ho deciso di parlare gentilmente a mamma e a papà dell’accaduto. Mio fratello è un infame, mia madre una strega e su mio padre, che è appena uscito di prigione, non ho altro da aggiungere. Però è pur sempre la mia famiglia. Anche se vengo sfruttato e umiliato giorno dopo giorno come se fossi un cane bastonato ho deciso di agire secondo il sogno che ho fatto sta notte. Non starò qui a raccontartelo, dato che tu sei solo un ammasso di pagine e vali meno di zero, ma ti dirò solo che eravamo tutti in pace. Lo sfondo era tutto illuminato da una forte luce bianca e guardando verso il cielo potevi ammirare le fantastiche nuvole di mille forme diverse. E tutti ci abbracciavamo, mentre grandi uccelli bianchi ci giravano attorno cantando. Perciò pacificamente risolverò la questione.
 
20 settembre
Rivoltante, maledetto, orribile diario,
è andato tutto storto! Quei topi di fogna dei miei genitori mi hanno riso in faccia ridicolizzandomi come un poppante frignone. E quel diavolo di mio fratello, arrabbiatosi per aver detto quello che aveva fatto, mi ha picchiato e riempito il viso e il corpo di lividi. E come vuoi che sia andata a finire, inutile diario? E’ finita con una grossa risata da parte di tutti ! Giuro che mi vendicherò e saranno grossi guai per loro. Avrei voglia di strappare anche te solo per esser passato dalle mani di quella vedova nera di mia madre alle mie. Ma è ora di smetterla di scrivere ciò che penso senza poi realizzarlo. Presto tutti chiameranno mia madre, “ La Vedova Nera “
 
23 settembre
Orrendo diario,
scusa se ho impiegato un po’ di tempo per informarti sugli avvenimenti di questi giorni, ma tranquillo tutto è andato come previsto. Nel frattempo ho eliminato pure un diavolo che mi pregava in ginocchio di risparmiarlo mentre mi urlava “fratello mio ti voglio bene”. Io ovviamente non mi sono fatto intenerire. So per esperienza quanto possono essere infidi i diavoli, tanto da diventare docili e poveri angioletti nel momento del bisogno, per poi colpirti con un pugnale alle spalle.
Ma non è finita qui! Ho scoperto che mi piace liberare il mondo da questi crudeli diavoli che lo infestano, perciò da oggi io diventerò : “Il cacciatore di Diavoli “
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: h_Utopia