Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MrsHope   Capitolo: 2
-Voglio fare il bagno, ti prego!- disse, afferrando le sue mani e inginocchiandosi.
-Harry, fa freddo e poi non ho voglia.- disse la ragazza.
-Dai, ti prego, ti prego, ti prego!- supplicò Harry, aggrappandosi alle gambe di Darcey.
-Dai, vieni, pelandrona!- disse Harry, trascinando la ragazza verso la riva, mentre lei tentava di dileguarsi dalla sua ferrea stretta.
-No, no, no!- disse Darcey, non appena toccata l'acqua fredda.
Camminò con Darcey in grembo fino dove l'acqua era più profonda rispetto alla riva, ridendo come un pazzo, mentre l'amica si ostinava ancora a supplicarlo di farla scendere.
-Fammi scendere!- diceva Darcey, sbattendo i pugni sulla schiena di Harry, ormai ridendo.
Non appena parlato, il ragazzo fece come gli era stato dettato, e la ragazza affondò rumorosamente nell'acqua, sparendo tra le sue onde. Harry cominciò a ridere e aspettò che Darcey riaffiorasse dalle tenebrose acque. Poi osservò le bollicine d'aria salire da dove la sua figura si trovava finché, però, le bollicine sparirono, e cominciò a preoccuparsi.
-Darcey?- chiese Harry, leggermente preoccupato.
Osservò l'acqua scura cercando di scorgere la minuta figura dell'amica, ma quello che osservò era solo il riflesso della luna. Dov'era Darcey?
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: MrsHope