Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: hermionegranger18    12/08/2013    1 recensioni
Questa ff si ispira al film "La verità è che non gli piaci abbastanza" come dice il titolo.
La protagonista è Hermione che, dopo la fine della sua storia con Ron, comincia a uscire con vari uomini per trovare quello giusto e al suo fianco ci saranno sempre i gemelli Weasley, chi lo sa che magari uno diventerà qualcosa di più che un semplice amico?
Beh se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VERITÀ È CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA
-      Sei uno stronzo Ronald, esci da casa mia e dalla mia vita e non farti più rivedere! – urlò Hermione sbattendo la porta in faccia al diretto interessato.
- Hermione perché? – disse l’altro da dietro la porta – PERCHÉ? HAI ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERLO? Mi tradisci con quell’oca di Lavanda e mi chiedi perché ti lascio? – urlò lei fra i singhiozzi – Ma dai Hermione lei è solo un passatempo, io amo te, ti ho sempre amata – Smettila di dirlo, è una bugia, tu sai solo divertirti, di me non ti è mai importato niente e l’unica cosa che mi dispiace è che ho sprecato degli anni preziosi con te, addio Ronald. – Hermione chiuse la porta che aveva riaperto per parlare con Ron e insonorizzò la casa, in modo da non sentire la sua replica.
                                     ****
La mattina dopo, dopo una bella dormita, Hermione era più calma e, mentre faceva colazione, leggeva la Gazzetta del Profeta, ovviamente c’erano lei e Ron in prima pagina: “Rottura fra due dei membri del Trio dei Miracoli, che cosa ci sarà dietro? Andate a pagina 5 e leggete l’articolo di Rita Skeeter”
Sempre lei, sempre quell’odiosa giornalista che non ne voleva proprio sapere, di scrivere cose realmente accadute, l’articolo, infatti, diceva che, non solo era stata lei a tradire Ron, ma che ora era incinta di un altro.
Hermione, con le lacrime agli occhi, si smaterializzò alla Tana, sperando di trovare la sua migliore amica Ginny.
Purtroppo quel giorno la fortuna non era a suo favore, infatti quando si materializzò in salotto la accolsero i gemelli dicendole che la sorella era uscita con Harry per andare a cercare una casa per loro due dopo il matrimonio.
Poi, vedendola in lacrime, le chiesero che cosa fosse successo e se le andasse di confidarsi con loro.
- Da quando voi sareste dei confidenti?- scherzò Hermione con un sorriso – Beh per le belle ragazze… - cominciò Fred – … Siamo disposti a fare qualunque cosa! – finì l’atro facendo scappare una risata alla riccia. – Visto che siamo riusciti a farti sorridere? – dissero in coro – OK, avete ragione devo confidarmi con qualcuno, io e Ron ci siamo lasciati – disse sospirando – Oh per tutte le mutande di Merlino che cosa ha fatto stavolta? – chiese Fred – Mi ha tradita con Lavanda, quella troietta che era nel nostro anno a scuola – Ok, sapevo che Ronnie era stupido, ma non pensavo arrivasse a tanto – disse quasi tra sé e sé George – Come si fa a tradire un Prefetto Perfetto come la Granger? – la prese in giro Fred e ad Hermione scappò un altro sorriso e la ragazza pensò che probabilmente aveva sorriso di più quella mattina con i due gemelli, che nel corso della sua storia con Ron.
Quindi, seguendo il loro consiglio, si sfogò e raccontò tutto quello che era successo e come l’aveva scoperto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18