Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermionegranger18    13/08/2013    1 recensioni
Questa ff si ispira al film "La verità è che non gli piaci abbastanza" come dice il titolo.
La protagonista è Hermione che, dopo la fine della sua storia con Ron, comincia a uscire con vari uomini per trovare quello giusto e al suo fianco ci saranno sempre i gemelli Weasley, chi lo sa che magari uno diventerà qualcosa di più che un semplice amico?
Beh se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback
Hermione era nel suo ufficio al ministero che stava riordinando le ultime pratiche, finalmente era arrivata alla Z, quando entrò Harry
che le chiese se volesse andare a mangiare qualcosa con lui e che doveva parlarle; la riccia accettò e pranzarono nel loro ristorante preferito che si trovava davanti al Ministero.
Alla fine del pranzo Harry le chiese – Secondo te siamo ancora troppo giovani per avere dei figli? – Per la barba di Merlino, Ginny è incinta? – scoppiò Hermione – Già – disse lui con aria colpevole – Harry è meraviglioso, sono davvero felicissima per voi – sorrise la riccia – Si ehm.. ecco io.. – balbettò Harry – non so come dirlo al resto della famiglia – Ma dai, la prenderanno benissimo e lo sai, da quanti anni è che state insieme tu e Ginny? Quasi 10 vero? Era ora, ma la sposerai vero? – chiese – Ovviamente, infatti oltre a questo volevo chiederti se volevi venire ad aiutarmi a scegliere l’anello per Ginny con me – disse lui e la guardò speranzoso – Certo che sì, chissà che macello combineresti se ti lasciassi da solo in un momento del genere – rise lei ed Harry tirò un sospiro di sollievo, come sempre aveva fatto bene ad affidarsi alla sua migliore amica.
Così Hermione era corsa da Ron per dargli la bella notizia, nonostante lui non volesse essere disturbato sul lavoro, quello non poteva aspettare.
Quello che la riccia non si sarebbe mai sognata di trovare era il fidanzato in compagnia della loro vecchia compagna di scuola Lavanda mentre ci davano dentro sulla scrivania.
Accortosi del rumore della porta, Ron aveva visto Hermione e si era subito staccato da Lavanda e aveva rincorso l’ormai ex fidanzata ancora con i pantaloni calati sotto le ginocchia.
Lei se ne era andata prima dal Ministero, per evitare scenate che non le erano mai piaciute.
Ron l’aveva raggiunta a casa e lì le scene c’erano state ed erano finite con le valigie di Ron fuori dalla porta e un Hermione in lacrime.
Dopo di che Hermione ci aveva dormito sopra e aveva deciso che non sarebbe tornata mai più insieme a Ron, ma che avrebbe trovato l’amore della sua vita in un altro uomo e, per far colpo, bisogna cominciare a impegnarsi.
Così il giorno dopo la riccia, prima di far colazione, leggere la Gazzetta del Profeta, era andata a iscriversi in una palestra babbana.

Fine flashback

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18