Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AddyOswald    13/08/2013    3 recensioni
Questa storia parla di Cora Hale, più specificamente del suo rapporto con Derek e della relazione che andrà ad instaurare con Isaac. Parte dalla terza stagione, anche se i fatti e gli avvenimenti saranno diversi da quelli del telefilm. Cora dovrà re-instaurare il rapporto con suo fratello, dopo tanto tempo che lo aveva creduto morto, adeguarsi ad un nuovo inizio nno sarà facile per lei, fin da subito Isaac si avvicinerà a lei, ma i due hanno ancora molta strada da fare prima di capire quale rapporto li leghi.
{IsaacXCora ♥
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Isaac Lahey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                               









Se avessi dovuto scegliere una parola per descrivere Beacon Hills,

sicuramente avrei usato l'aggettivo "frenetica".
Solitamente, delle piccole città si dice che è sempre tutto tranquillo,

che le vicine di casa per non abbandonarsi alla noia quotidiana sparlino tra di loro,

d'altra parte mi immaginavo le casalinghe di Beacon Hills parlare di quell'animale che aveva ucciso la figlia di quell'altra,

degli omicidi irrisolti dell'ultimo anno, di come i leoni di montagna si aggirassero in città.


- Credi davvero che nessuno lo troverà? - Chiesi a Derek, riferendomi a Deucalion.

- Anche se lo trovassero e lo salvassero, la flebo con cui si nutre è piena di strozzalupo,

morirebbe appena varcato il confine del paese.. - Rispose lui, entrando nell'attico.
Scott e Allison erano ancora lì, e Derek si allontanò con loro per spiegargli dettagliatamente ogni cosa.

Peter non rimase in casa a lungo, non era uno di molta compagnia.
- Beh, vado a farmi una doccia. Sempre che Lydia non abbia usato tutta l'acqua calda in questi giorni! -

feci una smorfia avviandomi verso il bagno, mi slegai i capelli attorcigliando l'elastico al polso,

stavo per aprire la porta del bagno quando sentii tirarmi per il braccio.
Prima che me ne rendessi conto fui contro il muro, alzai lo sguardo e sorrisi vedendo Isaac.
- Mi hai spaventata.. - sussurrai.
- Scusami.. Non volevo farmi sentire dagli altri.. - sussurrò, portandomi i capelli dietro ad un orecchio.
Sospirai sentendo il suo corpo vicino al mio. - Sentirti fare cosa? - chiesi maliziosamente.
- Beh, questo.. - appoggiò le sue labbra sulle mie, facendole poi scivolare lungo il mio collo, che iniziò a baciare delicatamente.
Sospirai socchiudendo gli occhi, con una mano gli accarezzai la schiena.
- Isaac.. - sussultai, sentendo i suoi baci farsi più irruenti.
- Vuoi che mi fermi? -

Chiese preoccupato, staccandosi per guardarmi negli occhi.

- Volevo solo, cioè.. Non sarei andato oltre, ecco. - Sembrava imbarazzato, sorrisi e mi avvicinai accarezzandogli il viso.
- Non è questo, sei perfetto.. Ma ci sono di la gli altri, e non voglio che Derek lo sappia.
Mi guardò. - Pensavo volessi dirglielo una volta tornati.
- Sì, sì.. Voglio farlo, ma ora è ancora preso dalla storia di Deucalion, non voglio che lo sappia ora..
Sospirò. - Se continui a rimandare prima o poi lo scoprirà da solo, e sarà peggio.. Sia per lui che per me. -

Accennò una risata – Ma va bene, vorrà dire che ci nasconderemo ancora per un pò.
- Beh, è eccitante.. no? - mi morsi il labbro.
Si passò una mano tra i capelli.

- Ti prego, non usare quella parola in un momento come questo, potresti peggiorare una certa cosa!
Scoppiai a ridere. - Forse dovresti farla tu una doccia fredda, non io!
- Spiritosa! Ti lascio alle tue cose, sono di sotto.. -

mi stampò un bacio e andò al piano di sotto, entrai in bagno accendendo subito l'acqua della doccia.

Come volevasi dimostrare veniva giù solo fredda!
- Bentornata, la Grecia è stata di tuo gradimento?
Mi voltai di scatto, la finestra era aperta e difronte vi era Kali (ovviamente a piedi scalzi) che mi guardava ridendo.
- Cosa ci fai tu qui? - dissi allarmata.
- Sono venuta a riscuotere i conti! Sai.. Pensavate davvero di potervela cavare con così poco?

Deucalion sarà pure stato il nostro Alpha, ma tutto ciò che sapeva l'ha insegnato a noi.. -
- Abbiamo ucciso lui, chi ti dice che non siamo in grado di uccidere anche te?
Scoppiò a ridere. - I tuoi amici non lo faranno, perchè appena toccheranno uno dei nostri, noi uccideremo te.
- Questo non accadrà se IO ucciderò prima te! - ringhiai, faticavo a rimanere calma.
- Povera piccola Hale, ancora non hai capito che non uscirai viva da qui! -

fece per saltarmi addosso, ma scattai giusto in tempo, correndo fuori dal bagno e tornando al piano di sotto,

cercai di correre più che potevo, ma alla fine delle scale c'era già Aiden che mi attendeva,

mi prese per le braccia ancora prima che potessi accorgermi della sua presenza e mi scaraventò sul pavimento,

facendomi sbattere con la testa al muro.
Sentivo la nuca pulsare forte, e la mia vista si era annebbiata per il colpo.

Mi rialzai a fatica correndo nuovamente verso di lui, non era nella mia indole arrendermi.
Appena gli fui abbastanza vicino, sentii le sue unghie conficcarsi nel mio stomaco, a pochi centimetri dal cuore.
Il dolore era straziante, gridai con tutto il fiato che avevo in gola, senza nessuna via d'uscita.
Gli altri furono subito lì, cercando in qualche modo di allontanarmi da Ethan.

Ma gli altri furono subito contro di loro, costringendoli a combattere.
- Derek, Derek ti prego aiutami! - dissi con un filo di voce, non sapevo quanto avrei potuto resistere, mi sentivo lacerata dal dolore.
- Cora! - sentii Isaac gridare, mi voltai nella sua direzione, e lo vidi lottare contro Kali.

Dal suo sguardo riuscivo a capire che aveva in mente qualcosa, stava guardando poco dietro di me, così mi voltai anche io in quella direzione.
Appena più indietro, c'era la stessa asta di metallo che Kali aveva usato per trafiggere mio fratello,

se fossi riuscita ad allungare le gambe, avrei potuto prenderla con i piedi.
Anche se il dolore sarebbe stato cento volte peggio,

sapevo che l'unica cosa da fare era darmi una spinta all'indietro,

fino ad arrivare in verticale, prendere l'asta e con le mani spingerla nel petto di Aiden.
Così feci, le sue unghie arrivarono ancora più in profondità,

e in quel momento sentii che stavo per morire.

Non avevo mai provato così tanto dolore fisico, sentivo tutte le ossa andarmi a fuoco,

ogni battito cardiaco sembrava che stesse facendo esplodere il mio cuore.
Provai sollievo quando Aiden, ormai trafitto, si accasciò a terra.
Ma il sollievo durò poco, il dolore tornò, più forte di prima.
- Isaac.. - gridai più forte che potevo, lui corse subito verso di me, guardandomi le ferite sul petto.
- Va tutto bene, piccola. Va tutto bene.. -

Si alzò di scatto e prese l'asta di legno, rispingendola poi nel petto di Aiden, mirando questa volta al cuore.

Ethan cadde a terra nello stesso esatto momento in cui Aiden sembrò morire,

era rimasta solamente Kali, ma i miei occhi si chiusero poco prima che riuscissi a vedere che cosa le sarebbe successo.

 

 

*ANGOLO AUTRICE*

 

Ho sfornato un minicapitolo, mi sentivo in colpa perchè non postavo da giorni, ma avevo poco tempo a disposizione quindi è uscito corto, 
comunque al più presto cercherò di scrivere il prossimo! Intanto vi ringrazio per recensire sempre, e spero continuiate a farlo, 
i vostri consigli e i vostri pareri sono importanti per me! <3 




 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AddyOswald