Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarahoranloves1D    13/08/2013    6 recensioni
Bussarono alla porta.
Io:-Mamma entra-
La porta si apri' e io rimasi immobile..
Erano davvero loro,i miei idoli,in carne ed ossa...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIN!DRIN! Oh no,inizia una nuova giornata...ma non e'una semplice giornata.. Cosa succede oggi?? Ah si,e' il mio compleanno!! Mia mamma entra in camera M:-ma buongiorno!Siamo mattuttini oggi!- Io:-eh si mamma,non ti ricordi cosa e' oggi?- M:-certo che mi ricordo! Auguri!- Io:-grazie mamma!- Mi preparai per andare a scuola,anche se non ne avevo la minima voglia,ma be' ci andai per non stare a casa. Tornai a casa e pranzai. Mhm,era tutto cosi' delizioso!! Io:-mamma sei una bravissima cuoca!- M:-grazie. Ora su in camera io devo ripulire- Non capivo perche' dovevo andare in camera..ma vabbe' c' andai. Come era mio solito,presi il computer e ascoltai la mia canzone preferita,dei miei idoli: Little things dei one direction!! Loro per me erano dei ragazzi speciali,sono entrati nel mio cuore dal primo momento che li ho visti. Parti' il video,ero imbambolata e ascoltavo la dolcissima voce di Liam... Ma purtroppo questo momento fu interrotto. Ah,sempre nel momento meno adatto... Io:-mamma entra- La porta si apri' e rimasi immobile...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarahoranloves1D