Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: lara80    19/02/2008    3 recensioni
sanae alle prese con i capircci del suo cuore che sembra non battere solo per il suo dorato capitano come lei pensava... è la prima fanfic che scrivo, siate clementi...e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lezioni sono terminate e tutti si apprestano a fare la pausa pranzo nella quale Sanae si ritrova sempre a mangiare tra i ragazzi che parlano di calcio, così quel giorno decide di cambiare e cerca alcune sue compagne di classe per pranzare con loro.

Non appena le trova si siede tra loro ed iniziano a chiacchierare tra un boccone e l’altro:

-Allora Sanae come ti trovi con il tuo nuovo compagno di banco?

-Bene direi, ma è un po’ prestino per dirlo con certezza…

-Lui invece sembra già convinto di stare bene li!

-……

-Hai perso l’uso della parola?

-……

-Sanae? Ci sei?

Ma Sanae non sentiva nulla di quello che le ragazze le stavano dicendo, era troppo presa a guardare Tsubasa parlare con Satomi,.

-Ma perché deve piacermi così tanto? Non potrei semplicemente farmi entrare in testa il fatto che a lui non piaccio e smettere di pensarci?

Sane dice queste parole senza rendersene conto e tutte si zittiscono e rimangono a guardarla

-Ma di chi stai parlando? Tsubasa o Satomi?

-Cosa? – chiede Sanae come se si fosse improvvisamente ritornata da chissà quale mondo….

-Stavi dicendo che devi smettere di pensare a lui, ma lui chi?

-No… io non ho detto proprio niente…-cerca di salvarsi Sanae ma sa che ormai è troppo tardi e le sue amiche non lasceranno perdere così facilmente il discorso!

-Dai! Dicci di chi stavi parlando…ti prego! –la supplica Midori

-E va bene! Tanto con voi non posso vincere!

-Ovviamente stavo parlando di Tsubasa…ma lo avete visto com’è bello oggi?

-Beh a me veramente sembra come sempre, comunque se lo dici tu!

-Già, lo dico io!

-Perchè non ti decidi finalmente a parlare con lui e rivelargli i tuoi sentimenti?

-Perché so già quale sarebbe la sua riposta e cioè che lui per me non prova niente oltre l’amicizia e che ora per lui conta solo il calcio! E io non ce la farei a rimanere li a sentirmi dire queste cose, mi farebbe troppo male, troppo!

-Ma devi prendere il coraggio a quattro mani e dirgli tutto, non è detto che lui ti risponda così, potresti anche scoprire che lui ricambia i tuoi sentimenti…non sarebbe stupendo?

-Si, sarebbe bellissimo….forse avete ragione voi, oggi pomeriggio glielo dico! Ho deciso!

-E brava Sanae, così ci piaci!

 

Nel frattempo Tsubasa sta facendo conoscenza con Satomi:

-E così vuoi entrare nella nostra squadra di calcio! Bene, allora se oggi passi il provino una volta terminati gli allenamenti andremo tutti fuori a bere qualcosa per festeggiare il tuo arrivo, che ne dici?

-Beh ne sarei più che felice…tu sei il capitano della squadra, giusto?

-Si, vedo che sei già bene informato!

-L’altro giorno mentre voi vi allenavate ho chiacchierato un po’ con Sanae e mi ha raccontato qualcosa di voi…

-Spero solo cose belle! – dice Tsubasa sorridendo

-Certo, non preoccuparti, ha avuto solo belle parole per voi, si vede che vi vuole bene

-E noi vogliamo bene a lei, è così gentile, brava, disponibile e forte quando serve, sa sempre come prendere ognuno di noi…

-Una ragazza piena di qualità!

-Già….

-Sai, sembra anche a me una ragazza davvero speciale

-Ma se la conosci da neanche due giorni!

-Io sono un tipo che fa presto a capire le persone..e poi quel sorriso dolce che ha, i suoi occhi così belli, è decisamente dolce e carina!

-Non ti stai allargando un po’ troppo?

-Sei geloso? Lei mi ha detto che non sta con te!

-Cosaaaa? Io geloso? Ma figurati! Solo mi sembri un po’ affrettatto nel dire certe cose di lei…tutto qui…

Gli risponde Tsubasa rosso in viso e con il cuore che improvvisamente aveva iniziato a battere velocissimo, più di quando si trova nel bel mezzo di una partita…

 

Riprendono le lezioni e Tsubasa ritorna al suo posto ma qualcosa nella sua testa non gli permette di concentrarsi…la sua testa continua a pensare alle parole di Satomi, a come ha definito Sanae e a quanto questo gli dia fastidio e più ci pensa più quel ragazzo non gli va a genio!

 

Sane si volta verso di lui e Tsubasa si sorprende quando si rende conto che fino a quel momento non aveva mai notato quanto fossero belli e luminosi i suoi occhi, se ne era reso conto solo dopo che glielo aveva detto Satomi….. possibile che quel ragazzo appena arrivato avesse già capito molte più cose di quante ne avesse capito lui in quegli anni di vicinanza con lei? Possibile che solo adesso si rendesse conto che Sanae era molto più importante per lui di quanto lui stesso credesse?

 

Le lezioni sono finite e i ragazzi e le manager si dirigono verso il campo di allenamento:

-Allora Sane come è andato il compito di matematica? Scommetto bene come al solito! –le chiede Tsubasa

-Penso bene. E il tuo?

-Beh se tu non mi avessi aiutato sarebbe andato sicuramente male…ma credo di aver raggiunto la sufficienza…o almeno spero!

-Lo spero anch’io visto che mi sono quasi fatta beccare dal prof mentre ti suggerivo! – gli dice Sanae scoppiando a ridere ripensando a quella scena…

e a Tsubasa ritornano in mente le parole di Satomi e si rende improvvisamente conto di quanto Sanae sia importante per lui e non certo per il compito di matematica… lui ha sempre il suo appoggio, su qualsiasi cosa, dai compiti agli allenamenti, dai momenti di felicità a quelli di difficoltà, sempre e comunque lei è vicina  a lui, pronta a sostenerlo. E lui cosa fa per lei? Praticamente niente! Continua  parlare dei suoi sogni, dei suoi obiettivi e basta!

Doveva assolutamente cambiare qualcosa o era certo che la avrebbe persa per sempre e l’arrivo di Satomi non faceva che complicare le cose…si vedeva chiaramente che era più che interessato a lei!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: lara80