Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_A    13/08/2013    4 recensioni
Dal capitolo 1
*La scena che mi ritrovai davanti era piuttosto insolita:Zayn Malik, era davanti a me piegato in due,con una smorfia di dolore dipinta in volto e che malediceva ogni santo del paradiso.*
*“E tu chi sei?!?” intanto aveva ripreso il suo colorito normale mentre mi squadrava da testa a piedi “Io … io” balbettai.
“Non ci provare un’altra volta,oppure molte ragazze non ne saranno felici” dicendo questo si era avvicinato pericolosamente al mio viso “Sai quanto me ne importa!Potresti dire addio al tuo patrimonio anche adesso!” “Non credo che tu lo diresti se fossi stata con me!”sussurrò sorridendo malizioso “Grazie per l’offerta ma non ci tengo” e così lo allontanai da me con una piccola spinta.*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE KISS,TWO WEEKS:A COMPLICATED LOVE

CAPITOLO 2           WOULD HAVE BEEN VERY LONG TWO WEEKS

Avevo un gran mal di testa. Quando entrai in mensa le diverse oche delle scuola si girarono verso di me e cominciarono a parlare sottovoce,molto probabilmente sulle differenti motivazioni del mio ritardo:non gli diedi peso. Ormai ero abituata a tutte le cazzate che sparavano su tutto e tutti ed oggi, ero io il centro dei pettegolezzi,ma sicuramente tempo 10 minuti avrebbero iniziato a parlare di quanti ragazzi oggi gli avevano chiesto il numero o di quanto avevano sofferto perché gli si era rotta un unghia. Cosi,senza guardarmi troppo intorno,mi diressi verso il tavolo che ormai era diventato il nostro ritrovo e presi posto. Non ebbi neanche il tempo di poggiare il vassoio, che Emily si era catapultata sulla panchina davanti a me. Tenevo lo sguardo fisso sul mio panino, ma sentivo gli occhi della mia migliore amica fissi su di me,in attesa di una spiegazione che io,ovviamente,non le diedi. Sapevo che non avrebbe resistito a lungo,infatti,poco dopo mi pose la fatidica domanda “Allora?Mi vuoi spiegare cosa è successo questa mattina?Non sei mai arrivata in ritardo in tutta la tua vita e ora che succede ti inventi una scusa patetica e pensi che io,la tua migliore amica,ci caschi?” forse,ma dico forse,era leggermente arrabbiata con me, ma non potevo dirle cosa era successo con tutte quelle persone intorno che appena dici qualche cosa lo potrebbe sapere l’intero Paese in meno di cinque minuti!In più quella arrabbiata dovevo essere io,per colpa di quello squilibrato che andava  in giro per scuola a baciare la prima che capita,solo perché il signorino aveva voglia di farlo. Quanto lo odio. Ma ora Emily mi stava guardando con aria preoccupata e la sua arrabbiatura le era passata “Van,che cosa hai?”

“Io?Niente. Perché ?E poi smettila di guardami cosi”

“Scusa ma ad un tratto sei diventata tutta rossa,e tu diventi rossa solo se hai vergogna,ma adesso non ne vedrei il motivo,o quando sei molto arrabbiata”. Mi nascosi la faccia con le mani. Talvolta era proprio fastidioso avere un amica che ti conoscesse cosi bene,da sapere anche quando arrossisci,ed Emily è una di quelle.

“Allora,ti vuoi decidere a spiegarmi cosa è successo questa mattina o vuoi restare qui tutto il giorno fino a che il bidello non ci caccerà via a calci in culo?”cosi dicendo accavallò le gambe e incrociò le braccia guardandomi con aria di sfida. Mi trattenni dallo scoppiare a ridere per evitare di attirare l’attenzione di mezza scuola;respirai profondamente:sapevo che mi aspettava raccontare un lungo resoconto sui diversi fatti della mattinata. Presi la mia borsa e mi spostai sulla panchina di fronte,sedendomi accanto ad Emily.

“Ok,io ti racconto tutto ma tu non aprirne bocca con nessuno,capito?”

“Capito,ma ora racconta tutto per filo e per segno” Respirai un’altra volta.

“Va bene. ‘Sta mattina la sveglia ha suonato in ritardo…” mi interruppe

“Questa parte la conosco già,arriva al dunque”le volevo molto bene ma oggi mi stava rendendo la vita più complicata di quanto non lo fosse già.

“Si,signora” le feci una linguaccia. Lei fece la finta offesa,ma dopo dieci secondi stavamo ridendo come matte cercando di non sembrare delle pazze. Molto probabilmente non ci riuscimmo,perché diverse persone ora,ci stavano fissando. Quando finalmente riuscimmo a fermarci,ci risistemammo sulla panchina. Respirammo profondamente calmandoci,ma non riuscimmo a trattenere un sorriso pensando alla figuraccia appena fatta.

“Ok,ora che tutta la scuola a visto che siamo leggermente schizzate,vuoi raccontarmi cosa è successo questa mattina,senza dilungarti troppo?” disse Emily.

“Va bene,hai presente Zayn Malik?” sapevo già la risposta,ma non sapevo come iniziare il discorso.  “E me lo chiedi? Sono state le due settimane più  belle della mia vita,quelle che ho passato insieme a lui” mentre lo diceva guardava con aria sognante un punto impreciso davanti a lei,probabilmente immaginandosi quel dio greco,come lo definivano in molte.

“Per me il fare sesso tutte le sere non è la cosa più bella della vita” le dissi scuotendola dalla tranche in cui era caduta

“Non abbiamo fatto sesso tutto il tempo!Comunque non stiamo parlando di me,cosa centra lui con quello che ti successo questa mattina?” ora mi stava guardando in modo misto fra la curiosità e lo spaventato

“Centra eccome! Quel pervertito mi ha baciata!” dissi con voce talmente bassa che pensai che Emily non mi avesse sentita. Invece lei mi avevo capito, e bene direi, perché si mise ad urlare come una bambina.

“ Emy !Emily! Smettila!” le misi una mano sulla bocca per zittirla e non la tolsi finché  non si calmò. “Scusa ma non è una cosa tanto normale che tu venga baciata da uno come Zayn” la guardai storto,offesa dalla sua affermazione,lo sapevo che non l’aveva detto con cattiveria,ma mi fece sentire comunque male.

“Nono scusami,lo sai che non intendevo quello è che è un po’strano che di punto in bianco uno dei ragazzi più popolari della scuola ti baci”

“Lo so,lo so non ti preoccupare. Infatti lui non voleva me,ma era venuto a cercare te,per portati a fare un giro nel suo letto”appena finii la frase,se la mandibola di Emily non fosse stata attaccata al resto del viso,sarebbe caduta a terra.

“Sul serio?!? Van,se mi stai prendendo in giro ti dico che non è un bello scherzo” mi stava guardando male.

“Ti sembra che ti mentirei su una cosa cosi seria?E comunque,non devi esserne felice,perché non è cambiato da quando siete stati insieme e  poi lui ti ha lasciata per mettersi con Jennifer”per intenderci,Jennifer è l’oca della scuola.

“Invece di comportati come mia mamma dovresti finire di raccontarmi per bene cosa è successo con Zayn”  pronunciò il suo nome come se fosse un angelo ed un sorriso enorme le spuntò in viso. “Non è successo niente di che… ma quanto basta per confermami che lui è solo un grande stronzo e che lo odio con tutta me stessa!”.

Anche se io ed Emy ci dicevamo tutto,questa volta,non volevo dirle quello che avevo provato quando Zayn mi aveva baciata e quello che ci eravamo detti, perché cosi sembrava che lui mi piacesse e non era affatto cosi,anzi,ora la rabbia che provavo verso di lui era cresciuta.
“Va bene, se non vuoi dirmi tutto. Ma non aspettarti che io ti aiuti se ti ritroverai davanti Zayn”.

ZAYN POV’S

Era da più di dieci minuti che Jennifer mi stava parlando ininterrottamente di non so cosa. Non le stavo dando retta perché stavo ancora pensando a quello che era successo quella mattina: non riuscivo a capire perché la ragazza che avevo baciato per sbaglio,non mi fosse saltata addosso come il resto delle ragazze della scuola. Addirittura una signora anziana che avevo incontrato per strada si era innamorata di me! Come poteva una ragazza della mia età resistermi? Abbandonai quei pensieri per un attimo solo perché Jennifer mi stava iniziando a rompere le palle cosi cercai di scollarmela di dosso “Jennifer,io dovrei anche nutrirmi per stare con te quindi tappati la bocca e lasciami in pace. Magari ci vediamo questa sera” girai i tacchi e mi avviai verso la mensa lasciando la mia ragazza ferma imbambolata. Non mi preoccupai molto perché sapevo che qualunque cosa le avrei fatto lei sarebbe tornata a baciarmi i piedi. Appena entrai in mensa diversi gridolini si diffusero nella stanza e alcune ragazze si girarono a fissarmi mentre mi dirigevo al tavolo dove avevo scorto la chioma informe di Harry,uno dei miei migliori amici. Mi sedetti proprio accanto a lui.

“ Anche oggi hai fatto una strage di cuori,non ti smentisci mai Zayn”  mi disse Niall prima di divorare il suo panino in  soli due bocconi: era impressionante la voracità di quel ragazzo.

“Zayn?” mi richiamò Liam.

“Che c’è?” mi risveglia dai miei pensieri.

“ è che oggi non hai preso neanche un numero di telefono di una ragazza e non è da te. Cos’è che non va?” mi chiese con aria preoccupata e gli altri quattro annuirono confermando quello che avevo detto il nostro amico,che era capace di capire  il tuo stato d’animo con una sola occhiata. “Niente di importante…” non ero il tipo di ragazzo che esterna i suoi sentimenti,anzi ero tutto il contrario.

“Zayn, se non ci dici la verità diremo in giro che alla mattina ti svegli alle 6:30 solo per sistemarti i capelli” mi minacciò Louis puntandomi la forchetta addosso.

“Ok, va bene,ma niente minacce. Oggi una ragazza mi ha dato buca” sospirai sentendo di essermi tolto un peso dallo stomaco. Sentendo le mie parole i ragazzi rimasero a bocca aperta ed Harry fu il primo a parlare .

“In che senso ti ha dato buca?”

“Nel senso che io l’ho baciata pensando che fosse un’altra, lei mi ha tirato un calcio nei coglioni,facendomi un male cane, e poi mi ha detto che lei non fa parte delle ragazze che mi sbavano dietro” presi un lungo respiro e guardai tutti che si misero a ridere a crepapelle.

“Cosa c’è di tanto divertente?” li stavo fulminando con lo sguardo quando finalmente la finirono Niall disse  “Il fatto che tu abbia sbagliato persona” e un’altra risatina li scappò facendo si che io lo sotterrassi con lo sguardo “Non è colpa mia se lei e la ragazza che stavo cercando sono due gocce d’acqua!” cercai di difendermi io senza ottimi risultati.

“Sai almeno come si chiama? Vorremmo conoscere l’unica ragazza che è riuscita a farti rimanere a bocca asciutta” domandò Louis.

“Qualcosa tipo Va…Vanessa…non saprei” mi aveva detto il suo nome,ma ero troppo sorpreso per riuscire a memorizzarlo. Mi accorsi che Liam mi stava guardando in modo strano,ma prima che potessi chiedergli cosa avesse lui cambiò discorso.

“Lasciando da parte i grandi problemi esistenziali di Zayn, io avrei un ottima notizia da darvi!” un sorriso gli apparve in volto

“Quale?!?” chiesero Niall e Louis in coro  “Ho la casa libera per due settimane perché i miei staranno via per lavoro e cosi volevo chiedervi se vi andava di stare da me” ci disse euforico.

“E ce lo chiedi anche ? Certo che ci va!” rispose Harry per tutti. Finimmo di mangiare e quando ci alzammo diedi il cinque a Liam  “Saranno le due settimane più belle della nostra vita,sei grande Liam!”

“Dimenticavo di dirvi che ci saranno anche delle ragazze” ci informò il ragazzo “Fantastico! E chi sono?” gli chiese Harry ancora più felice “Adesso ve le presento”e cosi dicendo Liam ci condusse dall’altra parte della mensa.

VANESSA POV’S

Non controbattei all’affermazione di Emily perché  sentii qualcuno pizzicarmi i fianchi, facendomi sobbalzare. Mi girai e vidi Liam,il mio migliore amico, che sorrideva come un imbecille “Ciao” disse. “Lo sai che odio quando fai cosi” gli tirai un leggero pugno sulla spalla alzandomi.

 “Certo che lo so,cosa credi?E comunque mi hai fatto male” massaggiandosi il punto colpito e facendo il sofferente,io lo abbracciai

“Scusa” gli sussurrai all’orecchio .

“Come mai tanto affetto?” mi chiese divertito allontanandomi un po’ per guardami bene.

 “Ne avevo bisogno,non sai cosa mi è successo questa mattina…” prima che potessi raccontargli tutto,qualcuno dietro di lui si schiarii la voce facendomi staccare completamente da Liam,che si spostò per farmi vedere la persona che ci aveva interrotti:Zayn Malik.

“Cosa ci fai qui?” chiesi sorpresa e arrabbiata

“Vi conoscete?” domandò Liam confuso.

 “è lei la ragazza di cui vi ho parlato” gli rispose Zayn anticipandomi. Dietro di lui comparvero altri volti conosciuti:Niall Horan,Louis Tomlinson e Harry Styles,in sostanza i ragazzi più popolari della scuola oltre a Zayn e Liam. Il riccio si fece avanti  e mi strinse la mano “Complimenti sei l’unica ragazza che io conosca a cui non interessa Zayn”  io sorrisi imbarazzata mentre Malik diede uno schiaffo sulla testa di Harry.

“Gra..Grazie” gli risposi titubante,mentre i ragazzi mi sorridevano divertiti.

Liam fu il primo a rompere il silenzio imbarazzante che si era creato “Van,sai i ragazzi che sarebbero venuti a casa mia durante le due settimane che i miei non c’erano”io annuii poco convinta. La madre di Liam aveva acconsentito di far stare lui e suoi amici a casa Payne solo a patto che io ed Emily li avremmo controllati e questo poteva avvenire solo se noi due ci trasferissimo li. Noi avevamo accettato solo per allontanarci dai nostri genitori e divertirci un po’. “Bene,quei ragazzi sono loro”continuò Liam indicandomi i quattro davanti a noi che ora mi stavano salutando con la mano.

“Ciao” disse Emily comparsa di fianco a me.

“Loro due sono Vanessa e Emily le ragazze che staranno con noi” ci presentò Liam.

“Mentre loro sono Harry,Niall,Louis e Zayn.Ma penso che sappiate già chi sono o no?” Chiese il mio migliore amico rivolgendosi a me e ad Emi.

 “Certo” rispose lei con un sorriso a trentadue stampato in faccia. Io mi limitai ad annuire continuando a guardare i ragazzi,soffermandomi su Zayn che mi fissava con un sorriso malizioso sulle labbra.

 “Bene,ora che sapete con chi abiteremo per due settimane.Ci vediamo domani a casa mia  dopo scuola” disse Liam per poi salutare me ed Emily con un leggero bacio sulla guancia ed uscire insieme ai ragazzi.

“Van, saranno due settimane stupende!” Emily era tutta eccitata,al contrario di me che sapevo che quelle,sarebbero state due settimane molto lunghe.

 

 

*ANGOLO AUTRICE*
Hi girls!Hi! (Leeroy)
Oggi vi devo dire un po' di cose:
1.Ecco qui il secondo capitolo!Spero che vi sia piaciuto. A me non convince tanto,
ma aspetto i vostri commenti nelle recensioni. Come avete visto Zayn e Van passeranno molto tempo insieme e non
solo loro due! Inoltre,ho messo anche il POV ZAYN perchè senza quello non potevo spiegarvi bene la vicenda.Non ce ne saranno molti,ma
solo quelli necessari,perchè la storia sarà principalmente dal punto di vista di Van.
2. UN GRAZIE ABNORME (?) ad horansipod perchè è stata la prima a recensire. Grazie spendore!
E a elestyles00 perchè corregge sempre i miei capitoli e mi fa un sacco di complimenti <3 Ti adoro! :-*
3.Sono strafelice per le 3 recensioni che ha ricevuto nel primo capitolo! Non sapete come mi sono messa a urlare quando le
ho lette! Grazie ragazze! Spero che continuate a recensire la mia ff e che altre esprimano i loro parere sulla storia.
Quindi RECENSITE!!! please *facciadacucciolo*
Ora che vi ho rotto le palle abastanza,vi lascio
One kiss <3
zaya
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_A