Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_A    10/08/2013    6 recensioni
Dal capitolo 1
*La scena che mi ritrovai davanti era piuttosto insolita:Zayn Malik, era davanti a me piegato in due,con una smorfia di dolore dipinta in volto e che malediceva ogni santo del paradiso.*
*“E tu chi sei?!?” intanto aveva ripreso il suo colorito normale mentre mi squadrava da testa a piedi “Io … io” balbettai.
“Non ci provare un’altra volta,oppure molte ragazze non ne saranno felici” dicendo questo si era avvicinato pericolosamente al mio viso “Sai quanto me ne importa!Potresti dire addio al tuo patrimonio anche adesso!” “Non credo che tu lo diresti se fossi stata con me!”sussurrò sorridendo malizioso “Grazie per l’offerta ma non ci tengo” e così lo allontanai da me con una piccola spinta.*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE KISS,TWO WEEKS:A COMPLICATED LOVE    

CAPITOLO 1         THERE IS NONE THAT RESISTS TO MY CHARMS

Driiiiin

Sobbalzai. Non mi ero ancora abituata al suono della mia sveglia dopo quattro lunghi anni … fortunatamente me ne mancava uno solo,e la galera sarebbe finita! Beh, detto da una come me sembrava una barzelletta. Già perché io sono la tipica “secchiona”,quello stupido termine con cui tutte le persone prive di un minimo di cervello definiscono una ragazza che studia e prende bei voti.

Mi alzai dal letto con molta fatica:il giorno prima ero andata a letto al 01:00. Dopo aver parlato tre ore con la mia migliore amica al telefono non ero più riuscita ad addormentarmi così avevo passato il tempo a girovagare per internet. Guardai la sveglia,erano le 7:55. Aspetta,le 7:55?!? La sveglia aveva suonato in ritardo!  Mi misi a correre per tutta la stanza cercando i miei vestiti ed il cellulare per chiamare Emily,la mia migliore amica.

TUUU TUU                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           sentii “Cazzo Emi,rispondi!” e appena prima che scoppiassi in una crisi isterica lei rispose “Ehi,buongiorno anche te, Van!Di buon umore come al solito!”odio quando fa così “Smettila di fare la spiritosa e muovi il culo!Sono in uno  stramaledettissimo ritardo,tu inizia ad andare a scuola io arriverò tra poco …”le dissi con la finezza  di uno scaricatore di porto,mentre cercavo la mia borsa. Perché quando si cerca qualcosa sembra che scompaia dalla faccia della Terra! “Va bene,comincio ad andare ma poi non ti aspettare che io sia accanto a te quando la prof. ti urlerà contro per la prima volta nella tua vita che ‘SEI IN RITARDO DUNCAN!”e,nel dirlo,cercò di essere seria,ma come suo solito,dopo cinque secondi scoppiò in una fragorosa risata che mi strappò un sorriso “Emily lo sai anche tu che non succederà mai,ci vediamo in corridoio”

“Ok a dopo”disse mentre chiudeva la telefonata. Io finalmente trovai la mia borsa:erano le 8.05.Uscita di casa corsi il più velocemente possibile,perché,ovviamente,i miei erano andati al lavoro prima del solito e quindi non avevo nessuno che potesse accompagnarmi a scuola in macchina. Almeno quest’ultima non era molto lontana da casa mia,cosi mi misi a correre il più veloce possibile.

Arrivata a scuola,ferma sul portone d’ingresso respirai a pieni polmoni,non ero abituata a correre tanto!Cercai di sistemarmi il groviglio di capelli che si era formato,ed entrai .Il bidello mi guardava storto mentre io correvo come una pazza per raggiungere il mio armadietto e buttarci dentro i libri.

Il corridoio era deserto,e sentii che qualcuno prendermi per il polso e strattonarmi, facendomi picchiare la schiena contro un armadietto. Non ebbi neanche il tempo per dire qualche cosa che due labbra perfette si posarono sulle mie. Sul momento rimasi immobile,mentre il mio stomaco faceva tre giri su se stesso,anche se non sapevo chi fosse l’abile baciatore,provavo una sensazione strana,piacevole. Ma appena la sua lingua cercò di farsi strada,mi tolsi quei stupidi pensieri dalla testa e diedi un colpo sicuro con il ginocchio verso i “gioielli” del baciatore sconosciuto,questo lasciò la presa e si allontanò da me.

 La scena che mi ritrovai davanti era piuttosto insolita:Zayn Malik, era davanti a me piegato in due,con una smorfia di dolore dipinta in volto e che malediceva ogni santo del paradiso. Spalancai la bocca a forma di O e lo fissai per un tempo che sembrò infinito. Io conoscevo quel ragazzo solo di vista e per la sua fama di playboy,tutte le ragazze della scuola,a parte me ovviamente e qualche altra ragazza,erano cadute ai suoi piedi,compresa anche la mia migliore amica,che quando era stata con lui sembrava che fosse finita in paradiso. Peccato poi che lui,come suo solito fare,l’aveva lasciata per andare a letto con un’altra e mandando in mille pezzi il povero cuore di Emily.Però,adesso, io me lo ritrovavo davanti dolorante. “Ma che cazzo fai Emi?”lo sentii  dire. Ecco perché mi aveva baciata,voleva rifarsi Emily ma per MIA sfortuna si era ritrovato la sua copia uscita male. Si,perché io ed Emi ci somigliamo molto:capelli neri mossi,magre e alte tutte e due 1.65,inoltre,la fisionomia dei nostri visi è molto simile,tanto che alcuni ci scambiano per gemelle. Ma Emily ha qualcosa che la rende diversa da me,più bella,e questo combinato alla sua simpatia e solarità fa si che tutti i ragazzi siano ai suoi piedi.Appena Zayn alzò lo sguardo mi guardò molto male “E tu chi sei?!?” intanto aveva ripreso il suo colorito normale mentre mi squadrava da testa a piedi “Io … io” balbettai.

“Non ci provare un’altra volta,oppure molte ragazze non ne saranno felici” dicendo questo si era avvicinato pericolosamente al mio viso  “Sai quanto me ne importa!Potresti dire addio al tuo patrimonio anche adesso!” “Non credo che tu lo diresti se fossi stata con me!”sussurrò sorridendo malizioso “Grazie per l’offerta ma non ci tengo,e per precisare,io non faccio parte del gruppo di ragazze che ti sbavano dietro” e così lo allontanai da me con una piccola spinta. Lui mi guardò perplesso ma poi ritornò all’attacco “Vedremo cosa dirai quando mi implorerai anche soltanto di sfiorarti,perché non c’è nessuno che resiste al mio fascino!”sorrise strafottente mentre si passava una mano fra i capelli corvini e mandandomi un bacio con la mano. Io lo guardai disgustata,ma prima che potessi aprire bocca lui continuò a parlare “Vedrai …”   “… Vanessa Duncan” aggiunsi io “Cadrai ai miei piedi come tutte prima o poi” “Credo che sia più un poi che un prima e che questo ‘poi’ sia molto ma molto lontano”cosi mi girai per andare a lezione “Ah,dimenticavo”gli dissi continuando a camminare all’indietro “E neanche Emily ti viene più dietro,lasciala in pace l’hai già fatta soffrire abbastanza” dicendo questo mi diressi a passo veloce verso l’aula d’inglese. Ma sentii i suoi occhi trapassarmi la schiena così decisi di rifugiarmi nei bagni,ormai ero già in ritardo per colpa di quello stupido,cinque minuti in più non avrebbero fatto la differenza. Mi guardai allo specchio:avevo tutti i cappelli arruffati e le guancie rosse inoltre avevo ancora lo stomaco in subbuglio a causa di quel Malik che scambiandomi per la mia migliore amica mi aveva fatta volare in paradiso per due minuti e poi fatta sfracellare sulla terra causandomi la confusione totale in testa. Non riuscivo del tutto a capacitarmi di quello che era successo. Cercai di riordinare i mille pensieri che avevo in testa e quando ci riuscii mi crebbe dentro solo una grande rabbia verso Zayn che,non solo era venuto a cercare Emily dopo averla fatta soffrire ma aveva sbagliato persona e non mi aveva neanche chiesto scusa:era solo un grande e grosso e figo e perfetto stronzo.  Ok,magari,si poteva ammettere che era bello ma rimaneva uno stronzo. Guardai l’ora e decisi che era il caso di andare in classe,cosi sciolsi la treccia di cui non rimaneva molto mi sciacquai la faccia e uscii dai bagni. La classe d’inglese non era molto distante e non ci misi molto a raggiungerla. Bussai ed un sonoro “AVANTI” mi permise di entrare. “Duncan?!?” la professoressa Marphy mi guardò sorpresa cosi come tutta la classe,del resto. “Mi sorprende che lei sia in ritardo” infatti io non ero mai arrivata tardi in tutti i tre anni di liceo e  per questo mi era stato affibbiato il soprannome di ‘perfettina’ che odiavo parecchio. Ora gli occhi di tutti erano puntati su di me e un mormorio si diffuse in tutta la classe,quando questo si fu attenuato la prof mi fece la fatidica domanda “E perché non ci ha degnato della sua presenza prima di adesso signorina?”ora ero nel panico non mi ero mai trovata in queste situazioni ed ora ero in difficoltà:cercai con gli occhi quelli di Emily e quando li trovai era passato un po’ troppo tempo e la pazienza della prof era andata a farsi un giro “Allora ha una buona scusa o devo mandarla in punizione?” “Nono mi scusi è che… non mi è suonata la sveglia!”dissi la prima cosa che mi venne in mente “Va bene questa volta può restare in classe solo perché lei ha un ottimo curriculum e non voglio essere incolpata per averle dato una punizione ma sia chiaro che non deve ricapitare mai più” io feci un sorriso a trentadue denti e la ringraziai diverse volte prima di andare verso il banco dietro Emily che mi guardava con aria interrogativa. Mentre passavo fra i banchi l’oca più oca della scuola disse “La solita secchiona preferita dai professori se tu bruciassi la scuola nessuno ti direbbe niente solo perché studi” e fece una smorfia di disgusto “perfettina” e continuò a parlare con le sue schiavette di turno,mentre tutta la classe fece delle risatine mimando con le labbra “perfettina”. Prima che io potessi ribattere Emily mi prese per un polso e mi fece sedere evitando lo scontro. “Stai calma ok? Devi lasciarla perdere è da tre anni che va avanti questa storia”io feci un lungo respiro riuscendo a calmarmi. Ci mancava solo che quell’oca mi facesse mandare in punizione. Presi il libro di inglese svogliatamente e quando ebbi finito di sistemarmi vidi che Emily mi stava fissando con aria curiosa ed interrogativa. Capendo che mi avrebbe inondato di domande sul motivo del mio ritardo io scossi la testa stancamente perché sinceramente non avevo ancora assimilato del tutto il casino di qualche minuto prima. Fortunatamente lei si girò e mi lasciò in pace per tutta la mattinata,che passò molto lentamente. Inoltre,come se non mi fossero successe abbastanza cose,non riuscii a concentrarmi perdendo una spiegazione indispensabile per l’imminente verifica di chimica. Quando l’ultima campanella suonò tirai un sospiro di sollievo ma sapevo che quel momento di tranquillità non sarebbe durato a lungo.

*spazio autrice*

Hi girls!! Come va la vita??

Questa è la mia prima ff e quindi non ho molta esperienza spero solo che questo 

primo capitolo vi sia piaciuto. Il personaggio di Van per certi versi è simile a me ma per altri è il

mio contriario,se seguirete la mia ff,e spero che lo facciate,scoprirete le varie facce della personalità di Van.

Ora vi sto annaiando quindi vi lascio... un'ultima cosa, RECENSITE!! Vi prego!Accetto anche commenti negativi,ma 

RECENSITE!! Grazie in anticipo 

One kiss

zaya <3

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_A