Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: simple girl forever    13/08/2013    0 recensioni
Non ci ho mai capito niente della vita.Un giorno sei felice ed un altro ti ritrovi senza niente,vuota,tutte le tue amiche fidanzate e tu l'unica sola che guarda loro baciarsi e guardarsi teneramente.Quante di voi si sono sentite come me,prive di voglia di vivere...delle volte è brutta la vita,altre è piena di sorprese,ma chissà,alla fine se ci si sposerà o altro,solo tu puoi decidere il tuo futuro!Qui con me scoprirete di quanti problemi abbia un adolescente,e vi sembrerà di essere voi a quel posto,tanto da capire che in fondo in fondo la via più sicura della vita è divertirsi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,chi di voi ha letto la lettera scarlatta?Un giorno vidi un film in cui la protagonista ne parlava,per chi non lo conosce si parla di una donna che fece adulterio e fu costretta per tutta la sua vita a portare una A sul petto,e bene,delle volte vorrei che succedesse anche ad altre persone,Prince ed io eravamo grandi amici ma c’era sempre qualcosa che ci ostacolava,le solite “troiette” che non si fanno mai i fatti loro e rovinano la vita altrui.Uno sguardo tra me e Prince valeva più di mille parole o gesti,nessuno si accorgeva del nostro speciale legame,non lo davamo in evidenza e inoltre se si veniva a sapere Prince avrebbe fatto una figura perché secondo lui,lui era troppo figo per farsela con me e allora doveva mantenere la cosa segreta,passò un po di tempo e mi chiese di mettersi insieme,confessò che mi voleva e che io ricambiavo,ero al settimo ,ma non tutto era rose e fiori,mi accorsi che non era cambiato molto visto che lui non voleva far sapere che eravamo insieme,eppure io lo amavo,non mi importava di chi ci stava intorno,il tempo scorreva ma per me lui era sempre lì,come un principe ed io la sua principessa,su un cavallo bianco immaginario,era tutto così perfetto ma ripeto:”le troiette non spariscono mai”.Per me c’era solo lui e che gli altri lo sapessero si o no non mi importava più di tanto,capì cosa era il vero amore,quando non puoi fare a meno di qualcuno,è come una droga,la tua altrà metà,senza di essa non ero niente,ma quanto sarebbe durato…mentre stavamo insieme lui se ne andava anche con altre ragazze e pomiciava con chiunque li capitava,soffrivo,dentro,marcivo,come le foglie in autunno o come un fiore,che sta per appassire,a vedere tutte quelle scene stavo male,era un dolore che si diffondeva e come poteva guarire se lui continuava a tradirmi davanti ai miei occhi,mi diceva che si voleva divertire e che non poteva stare come una mummia,e io lo perdonavo sempre,perché l’amore è così,ti scurisce gli occhi,e ti fa vedere i lati positivi,non mi importava di ciò che facesse,o quanto litigavamo,io continuavo ad amarlo e lui continuava a dire che amava me,ma quale uomo ama la propria donna tradendola davanti ai suoi occhi,facendola soffrire come non mai..non capisco.Mi regalò un anello,un anello bellissimo con swaroski,ero felicissima,un ragazzo mi aveva regalato un anello,chi non lo desidera!Ma più andavamo avanti e più i problemi crescevano,eppure io non volevo vedere,non volevo affrontare tutto quello,come potevo non vedere ciò che stava accadendo..però di una cosa ero e sono ancora certa,noi ci amavamo davvero come nessun altro,solo noi lo potevamo capire,ed il giorno in cui lo lasciai fu il più brutto di tutti,dovetti farlo,anche se lo amavo,non poteva continuare così,mi scrisse una lettera che diceva: “Forse non mi merito la lettura di questa mia lettera che sto per scriverti.. ma devo tirar fuori quello che difficilmente ti dimostro. Non so come riesci a rendere tutto meno faticoso,rendi ogni cosa negativa positiva ed è questo che amo di te,emetti allegria ovunque tu vada. Non so come dirti o come dimostrarti che tu sei la mia metà, senza di essa io non sono niente,sono un imbranato,che non vuole studiare e con poca voglia di vivere,e sai..sono uno stupido,ti ho fatto soffrire così tante volte e forse hai fatto bene a lasciarmi,forse non ne potevi più delle mie bugie o delle tante delusioni ma in cuor mio non ti dimenticherò mai,e questo lo giuro,perché tu mi hai reso diverso mi hai fatto sognare,mi hai dato tanto cosa che io non ho fatto per te, ma io spero sempre che tu non ti dimentichi mai di me, e ora ti ripeto una cosa che di solito mi dici:Sei più bella quando ridi che quando piangi, e ora che questo è rivolto a te,sorridi e non stare male per uno stupido… questo non è un addio,ma un arrivederci,ci conto!. ps:I LOVE YOU Tutti e due sapevamo che ormai quell’arrivederci non contava più,ma per rendere la cosa meno dolorosa volle scrivere così…questa esperienza porta bei e dolci ricordi,non me ne pento e presto scoprirete di come altre situazioni ti rendono la vita complicata!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: simple girl forever