Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    13/08/2013    2 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di nome,Alexy.
A soli 5 anni viene mandata in un'istituto,era praticamente isolata dal mondo e lì aveva solo un'amica,Rebecca.Una volta diventata maggiorenne esce da quel posto e decide di cercare casa nuova.Trova un'annucio su internet,cinque ragazzi cercano una conquilina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'cosa?e io come farò?' dico sgranando gli occhi.
'si,signorina Alexy mi dispiace ma i tuoi genitori hanno rotto ogni contatto e non hanno voluto sapere il tuo nuovo indirizzo per mandarti i soldi a fine mese,come hanno sempre fatto o per mandarti dei bigliettini d'auguri.' risponde gentilmente la direttrice.
'io ho un affitto da pagare,come faccio?e poi quello era l'unico modo per sentirli vicini..'
'la vita è fatta di alti e bassi,imparerai ad affrontare anche eventi spiacevoli come questi.'
'mh..si,la ringrazio.Ora raggiungo Rebecca,arrivederci.' dico uscendo dal suo uffico.
Velocemente mi dirigo da Rebi.

'hei,sono felicissima che tu sia quii.' dice facendomi entrare in camera.
'anch'io..è successo un casino i miei genitori non hanno voluto sapere il mio nuovo indirizzo e non mi manderanno più soldi,ne bigliettini d'auguri..come farò a pagare l'affitto ai ragazzi?'
'ti trovi un lavoro,cretina e risolvi i tuoi problemi..però perchè hanno rotto i contatti con te?' dice confusa.
'non era abbastanza abbandonarmi in un'istituto,ora non vogliono nemmeno augurarmi buon natale o cazzate del genere.'
'nervosetta?..tranquillizzati che tutto si risolve.' dice accarezzandomi la schiena
'Rebi non ce la faccio più,vorrei così tanto conoscerli..ma poi cosa faccio?vado a casa loro e dico ciao,sono vostra figlia quella che avete abbandonato..sarebbe orribile.'
'credo che quando andrai lì e dirai il tuo nome,capiranno da soli..'
'non so che fare,vorrei tanto averti sempre al mio fianco.' dico inziando a piangere.
non so nemmeno perchè,forse è semplicemente uno sfogo.
'ma io sono sempre con te e quando uscirò da qui saremo inseparabili.' dice abbracciandomi.
'cosa devo fare?Aiutami a prendere una decisione,per favore.'
'hei,tranquilla..quando uscirò da qui andremo insieme dai tuoi genitori,vabene?' dice guardandomi negli occhi.
'mh..vabbene.' dico asciugandomi le lacrime.
'però ora smettila,questo pensiero di sta uccidendo..devi stare tranquilla,viviti la tua vita e non soffrire così,lo so che è difficile e non sai quanto mi dispiace non esserti accanto in questo periodo,ma tu sei forte e ce la farai,promettimelo.'
'no,non ce la faccio..' dico abbassando lo sguardo.
'si,ce la fai e sai che puoi contare su di me e io so che vivi con cinque ragazzi che ti vogliono un bene dell'anima e loro ti aiuteranno,non è così?'
'si..mi aiutano e anche tu ma..'
'niente ma..ce la fai con o senza il nostro aiuto,occhei?'
'occhei..' sussurro.
'ecco,ora ti lavi la faccia e ti sistemi il trucco e insieme andiamo a chiedere il permesso alla direttrice per farmi uscire,hai bisogno di un lavoro e noi lo troveremo.' 
'ma quanto sei cretina?' dico ridendo e abbracciandola.



'Hei,ragazzi.' dico entrando in casa.
'hei,dove sei stata tutto il giorno?' dice Harry venendomi incontro e dandomi un bacio sulla guancia.
'a cercarmi un lavoro.'
'perchè?' dice confuso.
'dove sono gli altri?Lo voglio dire anche a loro.'
'mh..in cucina.'
'andiamo.'
Entriamo in cucina e i ragazzi erano tutti lì.
'hei,ragazzi vi devo dire una cosa.' dico attirando la loro attenzione.
'parla.' dice Zayn.
'voi sapete che ogni fine mese i miei genitori mi mandavano dei soldi e che ad ogni festività mi mandavano dei biglietti d'auguri,beh da oggi non sarà più così perchè hanno rotto ogni contatto con me e non hanno voluto sapere il mio nuovo indirizzo..quindi non ho soldi per pagare l'affitto questo mese,mi dispiace.' dico abbassando lo sguardo,mi sentivo così a disagio.
'oh,non fà niente..non importa a noi non interessano i soldi.' dice Louis.
'no,Louis..io vivo qui e devo pagare l'affitto come tutti voi..ed è per questo che oggi sono stata in giro a cercare un lavoro,e fortunatamente l'ho trovato.'
'se non è un lavoro sicuro,tu non andrai da nessuna parte.' dice Liam.
'esatto.' dice Harry.
'dovrò fare la baby-sitter a una bambina di 1 anno,domani avrò un colloquio e se mi prendono appena avrò lo stipendio,vi darò l'affitto.'
'occhei,ma domani con te verrà qualcuno di noi,giusto per accertarci che sia un buon lavoro.' dice Niall.
'io,vengo io.' dice Harry.
'vabbene,come volete.' dico sfoggiando un grande sorriso.  ' e comunque grazie.'

Tutti insieme ceniamo e poi Niall e Harry vanno al parco,mentre Liam e Louis escono con Lucy e Natasha.
Io rimango a casa con Zayn.
'non esci stasera?' mi chiede,sedendosi affianco a me sul divano.
'no,sono stanca oggi ho girato mezza città e tu?'
'non mi andava.' dice scrollando le spalle.
'vediamoci un film.' dice dopo una maciata di minuti.
'd'amore?' 
'le pagine della nostra vita,per favore.' 
scoppio a ridere.
'non sapevo ti piacessero questi generi di film.'
'nessuno lo sa,non prendermi in giro e se lo dici a qualcuno ti ammazzo.' dice ridacchiando.
'occhei,ci tengo alla mia vita,non lo dirò a nessuno.' 
'non esci più con Tom?' dice mentre io cercavo il DVD.
'non lo sento da parecchio,tra la storie dei miei genitori e altre cose non ho avuto tempo'
'ah,capisco.'
'e tu con Lola?'
'si..ma ogni tanto ho bisogno di stare a casa,parla troppo.' dice scuotendo la testa.
'si,me ne sono accorta.' dico ridacchiando. 'oh ecco il film.'
Lo metto nel registatore e quando ritorno al divano,Zayn è sdraiato.
'e io dove mi metto?'
'affianco a me,così stiamo più comodi.' 
Mi sdraio al suo fianco,in realtà la mia schiena era appoggiata al suo petto e il suo braccio mi cingeva la vita,con un cuscino aveva solleveto leggermente la testa per vedere meglio la Tv,mentre io ero rannicchiata contro il suo petto.
Il sonno si impossessa di me e nemmeno a metà del film,sto già dormendo.

Non so quanto tempo dopo,ma sento la porta sbattere e delle voci in sottofondo.
Apro lentamente gli occhi per mettere a fuoco l'immagine che avevo davanti e che forse non avrei mai voluto vedere.
Louis,Natasha,Liam,Lucy e Lola.
si,avete capito bene L O L A.
Li guardo e non dico nulla,scuoto Zayn che era ancora avvinghiato a me che dormiva beatamente.
'Zayn...zayn..'
'che c'è?' dice alzandosi con il busto come avevo fatto io.
Prima guarda me e mi sorride poi sposta lo sguardo sulle 5 persone davanti a noi.
'qualcuno mi spiega perchè questa troia,sta dormendo avvinghiata al mio ragazzo e non al suo?' dice Lola.
'troia ci chiami qualcun'altro.' dico mettendomi a sedere bene sul divano.
'Louis,perchè questa sta a casa vostra e perchè sta con Zayn?' dice Natasha.
'questa ha un nome.' dico sorridendo falsamente.
'Zayn,mi spieghi perchè stavi con questa troia di merda?' dice Lola,alterandosi.
'ho mal di testa,cazzo..abbassa la voce.' dice Zayn bruscamente.
'calmatevi,ora vi spieghiamo tutto.' dice Louis.
'e tu non dici niente?non ti da fastidio?' dice Natasha rivolgendosi a Lucy.
'io so già tutta la verità,perchè a differenza vostra mi fido ciecamente del mio ragazzo e poi so che Alexy è una brava ragazza.'
ora capisco perchè Liam la ama così tanto.
'quella che tu chiami brava ragazza stava dormendo con il mio ragazzo.' dice Lola.
'Zayn..per favore.' dico guardandolo.
'vabbene,ci penso io,vieni con me.' dice vicino a Lola per poi portarsela in camera.
'anch'io voglio delle spiegazioni.' dice Natasha.
'andiamo in camera anche noi e ti spiego tutto.' e se ne vanno anche loro.
Liam scoppia a ridere.
'perchè ridi?'
'perchè questa scena era davvero comica.' dice continuando a ridere,contagiando anche me e Lucy.
Dopo un pò arrivano Harry e Niall.
'che succede?chi sta urlando così?' dice Niall chiudendosi la porta alle spalle.
'non so se sono Louis e Natasha che fanno sesso o Zayn e Lola che litigano.' dice Liam ridacchiando.
'ma che stai dicendo?' dice Harry confuso.
Gli spiego velocemente ciò che è successo.
E all'inzio sia Harry che Niall,sono sconvolti poi si guardando in faccia e scoppiono a ridere.






SPAZIO AUTRICE:
questo capitolo non è una merda,no.
E' molto peggio!!
Chiedo umilmente scusa ma volevo pubblicare,perchè non so quando potrò farlo di nuovo.
quindi scusatee se fà schifo :c
Bacii xx


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_