Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Babyyouaremilife    13/08/2013    2 recensioni
Amaya Dearten era una ragazza davvero diversa dalle altre.
Appena compiuti i suoi sedici anni si ritrova nella Dark Academy, l'unica accademia per persone con poteri speciali. I suoi capelli rossi sono collegati al suo potere che è il fuoco, e solo ora capisce perchè si salvò nell'incendio che uccise tutti.
Ma non tutto è come sembra.
Lei è più di una ragazza con un potere speciale, che non sa cosa le riserverà il futuro.
I ragazzi con i poteri più forti che esistano, devono combattere. Combattere contro il male e qualcosa molto più grande di loro.
Amaya una semplice ragazzina , si ritrova con la vita di miliardi di persone tra le mani.
Lei e gli altri quattro ragazzi, sono l'unica speranza che rimane.
Ma se in questa faccenda incasinata si intromettesse anche l'amore?
Ad Amaya viene rivelato che è l'unica che può far cambiare Noah, l'impenetrabile ragazzo senza sentimenti.
Noah non ama nessuno, è il ragazzo più pericoloso e violento che si conosca, ma se si potesse affezionare a una ragazza che è più forte di quel che sembra?
** Dai capitoli.
- E' dal buio che provengo, è lì che devo ritornare- mi sussurra Noah dandomi un leggero bacio.
- Noah no!-
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

2



- Non sai fare niente?- chiede Noah sbuffando. 
E io dovrei allenarmi con lui?
Scuoto la testa in segno negativo. Lo sento bestemmiare.
- Per quel che so, il fuoco è il potere più difficile da governare- 
Da male in peggio. Ma perchè proprio a me? 
- Iniziamo semplicemente a combattere senza usare  i poteri- detto questo, si fionda su di me.
Inizia a darmi dei pugni sul petto ma riesco a schivarli senza rendermemene conto. Quando sta per sferrare un’altro attacco molto più potente dei primi sento un calore espandersi per tutto il corpo. Nella mia mano si materializza una sfera di fuoco che prontamente spingo contro di lui. Riesce a evitarla per un soffio. Va a finire contro il muro creando un buco.
Alza le mani al cielo.
- Non ci credo! – urla spazientito.
- Non sai neanche come fare!- si prende il capo fra le mani e lo vedo chiudere i pugni fino a far diventare le nocche bianche.
All’improvviso si alza. Si mette ancora più lontano di me. Lo vedo fare dei movimenti con le mani fin quando pian piano una tromba d’aria gli si crea avanti. Mi sorride e la spinge verso di me.
Sbianco. 
Lui è fermo li dietro che mi guarda. La tromba d’aria si avvicina sempre di più e io non so che fare, chiudo gli occhi per la paura.
E quando penso di darmela a gambe levate, automaticamente senza pensarci riformo con le braccia una x. L’aria svanisce intorno a me. Apro gli occhi e mi guardo. Sono dentro un cerchio di fuoco.
Una barriera di fiamme si innalza intorno a me, e sgrano gli occhi. 
Noah sorride vittorioso.
- Lo sapevo- mormora, prima di andarsene e ritornare dagli altri.
Corro da lui, annullando quello scudo creato.
- Com’è andata?- chiede raggiante Eveelyn.
- Ho scoperto come riesce a usare i suoi poteri- risponde Noah.
- Come?- chiede Zack.
- Al momento del bisogno..- lo guardiamo confusi.
- Quando avverte un pericolo intorno a lei o vuole proteggere delle persone a lei care, il suo potere si fa avanti. Non ricordate? Lo spiegò il prof  Williams l’altra volta, quando parlava di quella ragazza- mormorò passandosi dubbioso una mano tra i capelli.
- Mi mostrate i vostri poteri?- chiesi, ma stentai anche io a sentirmi.
- Certo!- esclamò Alex.
- Iniziò io!- girdò Eveelyn. 
Si mise al centro della sala, con i pugni serrati. Iniziò a sussurrare parole che non comprendevo.
Aprendo la mano si forma una sfera luminosa. Penso che mi possa acceccare, ma Eveelyn mi sorride rincuorante.
- E’ la mia tecnica preferita! Posso usarla per fare luce, oppure per ferire l’avversario! E’ energia e luce pura, al vero stato- disse eccitata. Richiuse la mano, e tutta l’aura che le si era formata attorno scomparì.
- Tocca a me- Zack si fece avanti.
Alzo il braccio e con vari movimenti si formò una bolla d’acqua.
Iniziò a ingrandirsi fino a diventare un cavallo che nitriva.
Impallidì.
- Posso creare quello che voglio con l’acqua- disse ridendo. Poi abbassò il braccio e tutto scomparì.
- Questo è un piccolo assaggio dei nostri poteri.- disse Alex balzando al centro. 
Respirò profondamente e sussurrò una sola parola.
Mi senti afferrare alla caviglia e urlai a squarciagola.
Sentii tutti ridere. Apri gli occhi e abbassai lo sguardo. Un arbusto intrecciato a delle piante mi circondava fino al ginocchio.
Vidi Eveelyn con le lacrime agli occhi e Alex a terra per le risate.
Arrossì subito.
La pianta però all’improvviso sparì, lasciando solamente il rumore delle risate dei ragazzi.
- Dovevi vedere la tua faccia ..- disse Zack.
- Il mio potere già lo conosci- disse brusco Noah, rifilandomi un occhiataccia.
Cazzo se era bipolare.
- Vogliamo continuare a allenarci?- chiese Alex.
 
E così iniziammo ad allenarci e combattere fra le varie risate per le cadute di Zack , e le fronti imperlate di sudore per gli sforzi.
 
**
- Non ce la faccio più- Eveelyn si  distese a terra respirando affannosamente. Era da più di un’ora che perfezionava la sua barriera di luce
- Concordo-  annuì Alex.
Noah si sedette a terra, appoggiando il capo contro il muro.
Non potei far a meno di guardare il suo viso. I tratti duri e decisi della mascella erano ben evidenti, le lunghe ciglia sembravano sfiorare gli zigomi. 
- Bello vero?- sussurrò Eveelyn interrompendo i miei pensieri e facendomi arrossire. 
Rise e contemporaneamente girò il capo e estrasse il telefono dalla tasca iniziando a messaggiare.
Iniziai a osservare tutti quanti. Erano davvero belli.
Mi girai per chiedere una cosa a Eveelyn e la colsi a osservare Alex.
- Bello vero?- le chiesi facendola sobbalzare. 
Mi guardò di sottecchi per poi ridere.
Conversammo per un pò finchè la voce di Sasha non ci chiamò.
- Com’è andata?- chiese gesticolando preoccupata.
- Benissimo- rispose Eveelyn.
- E tu Amaya com’è andata?- chiese balbettando.
- Usa il suo potere solo quando avverte pericolo o quando vuole proteggere una persona a cui tiene, come quella ragazza di cui parlava il prof  Williams- disse Noah  strafottente.
A quella notizia Sasha sembrò impallidire e sbarrare gli occhi.
- Ero venuta per dirti che dormirai in camera con i ragazzi Amaya- concluse avviandosi verso la porta.
- Ragazzi chi?- urlai per farmi sentire.
- Loro- rispose girandosi e indicando i miei nuovi amici. Ci fece l’occhiolino e poi se ne andò.
Sentii qualcuno sbuffare.
Mi girai e vidi Noah dare un pugno al muro e maledirmi. Poi raccattò la sua roba e se ne andò.
- Non ti preoccupare anche con Eveelyn aveva fatto così- mi rassicurò con una pacca sulla spalla Zack. 
Sospirai mentre anche noi ci avviavamo nella nostra camera.
 
**
- Ma dobbiamo andare per forza a questo ballo?- chiesi buttandomi sul letto e sbuffando. 
Eveelyn da poco mi aveva detto che c’era un ballo in onore della fondazione della accademia, e che capitava proprio quella sera.
- Si se non vuoi essere nominata come una sfigata- urlò Noah dal bagno. 
Urlai irritata e lo senti ridere. 
Sbattei la testa al muro più volte.
- Dai Amaya, Eveelyn ti presterà dei tacchi, un vestito, il trucco ah e anche la piastra!- urlò Noah dalla doccia.
Urlai ancora più forte di prima con la conseguenza di far ridere tutti e in particolare lui.
 

Era ufficiale odiavo Noah Harrien.

 
Angoloautrice^^
Ciao a tutti scusate per il ritardo! 
Il pc era rotto e sono stata a mare!
Spero che il capitolo vi piaccia e che lasciate una recensione. Grazie mille a tutte_!
Vi lascio con le foto dei protagonisti c:
Un bacione.(Zack è quello accanto Eveelyn c:)
Amaya c: Image and video hosting by TinyPic Eveelyn Image and video hosting by TinyPic Zack Image and video hosting by TinyPic Alex Image and video hosting by TinyPic E infine Noah Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Babyyouaremilife