Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ninfea 02    06/10/2004    4 recensioni
Ovvero le inteviste doppie, visto che qualcuno me le ha chieste... Se volete leggerle, commentatele x favore, mi farebbe davvero piacere!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap Jolly 2: INTERVISTE DOPPIE
- MORGANA- CORINNE- TARA
Wow, che bello! Le vostre recensioni mi commuovono!!! Grazie! Siete fantastici!! Questa la dedico a Lanya, perché è nata su suo consiglio…
Ovviamente attendo i vostri commentucci…

C: Corinne
M: Morgana
T: Tara

NOME E COGNOME, PREGO:
C: Corinne Watson.
M: Morgana Daphne Isabel Freeman… Ma fra qualche anno, dopo il debutto in società, sarò semplicemente Lady Freeman!
T: -lancia uno sguardo a metà fra il compassionevole e l’assassino alla futura Lady- Tarissa Rubens.

SOPRANNOME:
C: Boh… Non ne ho, ma da piccola mio fratello mi chiamava Ninne…
M: Odio i soprannomi! Non provate a storpiare il mio nome!
T: Tara.

ETA’:
C: 16 anni e mezzo
M: 16
T: … Come loro…

PROFESSIONE:
C: Io vado ancora a scuola!
M: Ma no! Intende quella che faremo, vero? Oh, io ancora non ho deciso! Ma suppongo che potrei seguire le orme di mia zia Artemide e godermi i soldi e la bella vita senza fare nulla! Però, ora che ci penso, non mi dispiacerebbe comprarmi una bella Boutique, magari a Diagon Alley… Oppure…
T: Hai finito?
M: Oh, come sei irascibile!
T: Sai, non sei l’unica protagonista dell’intervista!
M: No, ma sono il personaggio più interessante! –sorrisone fotogenico-
T: Lasciamo perdere… Comunque io per ora studio ad Hogwarts, poi si vedrà…

MATERIA PREFERITA A SCUOLA:
C: Le mie sono Erbologia e Cura delle creature Magiche.
M: Hai una materia preferita?
T: Difesa contro le Arti Oscure, e anche Pozioni, nonostante Turper…
M: Tara, hai il gusto dell’orrido!
T: Almeno io ho risposto!
C: Dai, ragazze…
M: Ok, ok… Materia preferita? Oddio che domanda! Ehm… Facciamo Erbologia, va! E’ la più facile...

SPORT PREFERITO:
C: Sono appassionata di Quidditch, anche se non lo pratico…
M: Da piccola andavo a danza classica!
T: Il Quidditch, ovviamente…

HOBBY PREFERITO:
C: Mi piace lavorare coi ferri… faccio sciarpe, scialli, cose così…
M: Ehm…
T: La fotografia. Quello di Morgana invece è tapparsi per ore in bagno per sperimentare nuove tecniche di restauro facciale…
M: Ehi!

FILM PREFERITO:
C: Titanic…
M: Molin Rouge, L’ultimo bacio, Il Primo Cavaliere, Pretty Woman…
T: Tutti quelli con Jhonny Deep.

IL VOSTRO SEGNO ZODIACALE:
C: Bilancia.
M: Pesci, con ascendente Gemelli!
T: Vergine.

LA COSA CHE NON SOPPORTATE IN ASSOLUTO:
C: L’ipocrisia, credo… Sì, insomma, la falsità…
M: Non sopporto gli animali, tranne i cavalli… Mi da fastidio la gente che non ha il senso dell’umorismo… E odio le discriminazioni.
T: Morgana… Scherzo, non prendertela! … Solo quando hai la luna storta… E detesto la compassione.

COME SONO LE VOSTRE FAMIGLIE?
C: Beh, vivo con mia mamma, che è infermiera al San Mungo, mio papà, che lavora al Ministero, mia sorella Susan (15 anni), e mio fratello Benjamin che verrà ad Hogwarts l’anno prossimo.
M: Allora, si potrebbe scrivere un’enciclopedia sulla mia famiglia, - solita occhiataccia di Tara- MA riassumendo è formata da:
-il mio papi, Lord Philip Nelson Freeman (ne avrai sentito parlare, no? Capitano di non so più quale battaglione nell’esercito degli Auror ecc ecc),
-la mia mamma, Lady Lucrezia Alyssa Freeman,
-e la mia odiosa sorella Elettra Astrid Lucilla (Scherzo, Elly, ti voglio bene!) che ha 19 anni, e frequenta l’Accademia degli Auror perché vuole diventare come papà.
T: La mia famiglia è composta da me, i miei genitori e mio fratello Kingsley che è al quarto anno di Hogwarts, a Corvonero.
Più una mezza dozzina di parenti sparsi in Africa, ma siccome non voglio farti scrivere un’enciclopedia, mi fermo qui…
M: Sfotti?

DITE OGNUNA UN VOSTRO DIFETTO:
C: La timidezza.
M: Sono lunatica, lo so.
T: A volte sono troppo brusca.

ANDATE D’ACCORDO FRA DI VOI, RAGAZZE DI GRIFONDORO?
C: Oh, sì! Io mi trovo benissimo con tutte!
M:… -scambio di sguardi imbarazzati fra lei e Tara, dopo di che scoppiano a ridere-… Corinne è un tesoro, Lily pure, e Tara… Abbiamo un rapporto di amore-odio…
T: Sì... Più o meno... No, guarda che non è che ci detestiamo, solo… Ci vogliamo bene e ci sopportiamo a vicenda…
M: E’ che siamo un po’ diverse…
T: COMPLETAMENTE diverse.
M:… Ecco. Però non le farei mai del male!
T: Davvero? Io sì!
-Morgana strabuzza gli occhi-
T:… Scherzo, scema!

COSA NE PENSATE DI…
JAMES POTTER
C: Beh, è un po’ esuberante, però è simpatico.
M: Diciamo che sa essere esilarante, ma anche snervante.
T: Sì. E’ più o meno come ha detto lei. Anche se in questo periodo è un po’ più calmo… Ah, e poi è vero che è un asso al quidditch!
M: Io ho una domanda! Ma per voi, non corre un po’ dietro a Lily?
C: Un pooooooo’?
T: Complimenti, Morgana! Il tuo spirito di osservazione ha toccato livelli stratosferici…

E ALLORA, GIA’ CHE CI SIAMO, LILY EVANS:
C: E’ una vera amica! Ed è pure bravissima a scuola…
M: La mia ancora di salvezza per tutte le materie! E poi, te l’ ho detto, è un vero tesoro!
T: E’ simpatica e sveglia.

SIRIUS BLACK:
C:…
M:-sgomitata a Corinne- … Coriiiiiiinne!
C: Beh, tanto lo sanno tutti… E’ meraviglioso… -sospiro-
T: Ha i piedi troppo piccoli…
M: Con tutto quello che c’è da vedere in quel ragazzo, TU GUARDI I PIEDI??
T: Guarda che è importante per il Quiddicth!
M: Oh, Numi!
C: E tu cosa pensi?
M: Io? Che è assolutamente il più figo della scuola!

REMUS LUPIN :
C: E’ un ragazzo d’oro.
M: Sì… Carino… E poi è intelligente…
T: Una persona interessante.

PETER MINUS:
C: E’ così buffo!
M: beh… Insomma…
T: Ecco una persona non interessante.

ALBUS SILENTE:
C: Oh, beh… Un vero signore.
M: Guarda, io che conosco un bel po’ di pezzi grossi, ti posso dire che lui è davvero qualcosa di unico… E’ forte, per me è simpaticissimo, e poi è fuori come un balcone!
T: Silente è Silente.
M: Grazie per averci illuminato, Tara…

PRENDIAMO UN SERPEVERDE: NARCISSA BLACK…
C: E’ una che si dà un sacco di arie, ma è completamente vuota!
M: Concordo! E’ volgarissima, e non ha un briciolo di classe!
T: Una che prenderei a calci dalla mattina alla sera.

E SEVERUS PITON?
C: Poveretto, un po’ mi fa pena, è perennemente bersagliato da James e Sirius… Però se lo merita…
M: Ma dai, è uno sfigato che vuol farsi vedere forte di fronte a tutti quei gasati!
T: Un perfetto idiota. Eppure, per me, non è stupido…

… QUAL E’ IL VOSTRO DOLCE PREFERITO?
C: Le fragole con la panna montata!
M: La cioccolata! Fondente, ma anche con le nocciole non è male…
T: La crostata di mia nonna.

SE DOVESTE VINCERE LA LOTTERIA NAZIONALE DELLA GAZZETTA DEL PROFETA…
C: Penso proprio che comincerei a imitare lo stile di vita di Morgana!
M:… Uhm… Darei il premio in beneficenza, tanto non ne ho bisogno…
T: Costruirei una scuola di magia in Africa.

UNA DOMANDA PERSONALE A CIASCUNA DI VOI TRE:
CORINNE, MA HAI REALMENTE DIMENTICATO SIRIUS ORA CHE STAI CON DANIEL SNOW?
C –diventata rosso porpora- : E chi ti ha detto tutte queste cose?
M –guardandosi intorno con aria innocente-: …
C: Comunque… Ehm… Io voglio bene a Danny! E Sirius… Credo che rimarrà per sempre il mio sogno nel cassetto… (sospiro)

MORGANA, MA TRA TUTTI I RAGAZZI CON CUI SEI STATA, NON C’E’ MAI STATO UNO DEI MALANDRINI?
M –strabuzza gli occhioni- : Ma che domande imbarazzanti!!! … … Devo proprio rispondere?
T: Se preferisci, lo farò io per te…
M: Ok, ok! Solo per voi rilascerò questi segretissimi gossip… Il mio primo amore ad Hogwarts è stato Sirius… Ehm… Avevo undici anni, quindi niente di che, però è stato il primo a baciarmi (… ebbene sì!). Però non è durata, abbiamo litigato il giorno stesso perché… Boh, non ricordo il perché! Però gli ho rotto un piatto in testa e da allora abbiamo deciso che era meglio se restavamo solo amici…
Poi ho avuto una brevissima cotta per Remus, ma solo perché un pomeriggio che avevo litigato con mezza Casa lui è venuto a consolarmi…
LASCIAMO PERDERE PETER…
M: Ecco, vedo che hai già capito…
MA… E JAMES?
T –sorridendo sadica-: Avanti, diglielo…
M –mordendosi la lingua a sangue- : Sono uscita con lui ad Hogsmeade al terzo anno… Ma quell’imbecille mi ha piantato in asso ad aspettare davanti al pub per mezzora, prima di arrivare tutto trafelato e dirmi che era stato da Zonko, dove si era praticamente dimenticato che aveva un appuntamento con me. E’ stata l’unica volta in cui mi è capitata una cosa del genere. Orribile. Mi sono messa ad urlargli addosso davanti a tutti, e la McGranitt, che passava di lì, l’ ha preso per un orecchio convinta che mi avesse fatto uno scherzo cretino… Per un mese ho cercato in tutti i modi di lanciargli un malocchio che gli impedisse di essere notato dalle altre ragazze, ma poi ho lasciato perdere…
T: Anche perché non eri capace di gettargli il malocchio!
M: No, perché l’ ho perdonato!
C: scoppia a ridere, ma subito trasforma la cosa in un eccesso di tosse.

TARA… HAI MAI NOTATO QUALCOSA DI STRANO IN QUALCUNO DEI TUOI COMPAGNI?
T: A parte che Morgana è pazza e James è uno svitato, credo di poter affermare che sia Lily che Remus hanno qualcosa che gli altri non sanno, un segreto…
-sguardi ammirati da parte mia e scettici da parte delle altre due-

OK. VOLETE DIRE QUALCOSA AI LETTORI?
C: Ciao, un bacione e continuate a seguirci!
M: Siete meravigliosi! Vi voglio bene! Per chi vuole, posso lasciare l’indirizzo del mio fan-club…
T: Un consiglio: ascoltate il meno possibile quello che dice Morgana.
M: Ehi! La pianti di rompere? Ti ho detto qualcosa io?
T: Ma se è tutta l’intervista che continui a sparare cavolate!
M: Ma pensa per le tue risposte, che alle mie ci penso io!
T: Già, dimenticavo che per te è normale sparare cavolate!
C: Ragazze, ci stanno ancora ascoltando…
M: Sei più invidiosa di una Banshee!
T: E tu hai il cervello di un troll!
M: RIPETILO,SE NE HAI IL CORAGGIO!
C: Ragazzeeeee…

Ok, ok, ormai queste non ci calcolano più, quindi vi saluto e alla prossima!
Ps:Vi avverto che il prossimo cap di "Quando tutto è cominciato" dovrà attndere un po'... Ma vi prometto che le vostre attese saranno premiate! Un grossissimo bacione a tutti, ma soprattutto a Sara Potter, Lily 90, Maho, Giada e Sasha!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ninfea 02