Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    13/08/2013    2 recensioni
Ehla, un licantropo di Huntington Beach che, insieme a suo fratello, si trasferirà a Beacon Hills.
Cosa succederà con il suo arrivo? A chi addosseranno la colpa di tutto quello che sta succedendo?
-----
Primi capitoli IN REVISIONE
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante la notte mi sveglio ansimando. Sta piovendo. Mi alzo e vado in cucina a bere un bicchiere d’acqua per calmarmi. Sento dei rumori.

Io: “c’è qualcuno? No, ovvio. Se ci fosse qualcuno non mi risponderebbe. Sarebbe come in un film horror in cui la vittima chiede se c’è qualcuno ma, ovviamente, il killer non risponde. Dio perché sto parlando di queste cose? Sto parlando troppo e rischio di svegliare Drew quindi è meglio che sto zitta, però sono agitata. Oddio che devo fare ?!”

Mi butto sul divano e cerco di calmarmi ma senza successo. Mi guardo intorno cercando di capire da dove provengano tutti quei rumori. E se fosse Drew che fa cose zozze? Non credo non ho visto entrare nessuno, a meno che non sia entrato dalla finestra, però la finestra è al secondo piano perciò dovrebbe aver usato la scala. Ma noi non abbiamo una scala! Oddio devo finirla... sono peggio di Stiles. Lui parla veramente tanto. Ha chiamato mio fratello e lo sentivi parlare di tutto e di più senza prendere fiato. È una macchinetta spara parole?
Di nuovo quel rumore, sembrano passi. Vengono dalla cucina. Io prima ero in cucina. A-I-U-T-O. Che faccio? Chiamo mio fratello o vado in cucina a vedere chi è? Si, vado in cucina, potrebbe uccidermi anche se credo non ci riuscirebbe, guarirei subito.
Entro in cucina. Vedo un’ombra, sembra... un ragazzo. Si gira, probabilmente mi ha sentito arrivare. Si avvicina a me. Sto tremando. Mi blocca alla parete e si avvicina al mio viso facendo scontrare le mie labbra con le sue per passare poi, al collo. Mi fa un succhiotto e poi corre verso il giardino, scappando. Io rimango incollata alla parete. Sono scioccata. Mi inizia a girare la testa per non so quale motivo, mi accascio a terra e chiudo gli occhi. L’ultima cosa che ricordo e il pavimento freddo.
 

* * *

 
D: “Ehla! Cosa ci fai qui a terra? Riesci ad aggrapparti a me ?”  Mi solleva e mi stende sul divano.
Io: “Drew, calmati. Sto bene”
D: “cosa ci facevi in cucina ?”
Io: “niente Drew, tranquillo sto bene”
D: “stai mentendo ma va bene, vai a prepararti che andiamo a scuola”
Io: “d’accordo”

Mi alzo e vado in camera mia. Non voglio dire a Drew quello che è successo questa notte. Non riesco a capire perché non sia riuscita a togliermelo di dosso. Questa città mi fa paura, voglio tornare ad Huntington. Mi sento sola. Mi mancano terribilmente tutti. Vorrei che Keats, Wes e Joce venissero ad abitare qui. I miei pensieri vengono interrotti da Drew che urla di muovermi. Finisco di prepararmi, scendo giu e andiamo a scuola.
 

* * *

 
Sono a scuola, seduta vicino a Karim. È appena entrata la professoressa e ci dice che dobbiamo fare un compito di matematica a sorpresa. Giornata schifosa.

K: “faccio schifo in matematica”
Io: “non lo dire a me” mento.

Odio la matematica ma per qualche strana ragione sono molto brava. Le ore passano. Arrivano le ultime due ore, quelle di ginnastica. Ci dirigiamo in palestra. La prof ci divide in due squadre e iniziamo a giocare a palla prigioniera. Facciamo due partite. 0 a 2 per l’altra squadra. Siamo molto scarsi.
 

* * *

 
?: “ehi !”
Io: “Stiles! Di che hai bisogno”
St: “non ho bisogno di niente, solo che mi sembri stana”
Io: “non ho dormito questa notte”
St: “come mai ?”
Io: “è successa un disastro, lascia perdere”
St: “se vuoi parlarne io ci sono”
Io: “posso chiederti una cosa ?”
St: “certo”
Io: “di chi è quella camaro ?”
St: “non è di nessuno” sento il suo cuore aumentare di velocità.
Io: “menti. Il tuo cuore sta pompando più veloce”
St: “come fai a sentire che... aspetta. Sei un licantropo ?”
Io: “no, cosa te lo fa pensare? Ok si, sono un licantropo”
St: “se come i ragazzi allora”
Io: “anche loro lo sono ?”
St: “si”
Io: “wow. Ehi! Aspetta dimmi di chi è la camaro”
St: “ho guarda mi stanno chiamando. Devo andare” cerca di andarsene ma io lo blocco per un braccio.
Io: “Stiles, Stiles, Stiles. Di chi è la camaro?”
St: “è di Derek Hale”
Io: “dio è una persecuzione quell’uomo”
St: “tu conosci Derek ?!”
Io: “l’ho incontrato una o due volte da quando sono arrivata qui”
St: “bene”
De: “Stiles dov’è Scott ?”
St: “dovrebbe essere agli allenamenti di lacrosse”
Io: “sai che anche tu fai parte della squadra vero ?”
St: “dio santo è vero! Devo andare” corre via verso il campo.
De: “quindi frequenti questa scuola ?”
Io: “si”
 De: “cosa è successo questa notte”
Io: “perché dovrebbe essere successo qualcosa ?”
De: “ho sentito la tua paura da dove mi trovavo io. Qualcosa è successo”
Io: “non l’ho detto a mio fratello, dovrei dirlo a te ?”
De: “fai quello che vuoi. Io devo parlare con Scott di una questione molto importante”
Io: “alpha ?”
De: “come fai a saperlo ?”
Io: “io so sempre tutto”
De: “si, certo. Vado da scott”
Io: “ciao”

Vado via. Mi incammino verso casa. Faccio i compiti mentre aspetto che Drew torni dall’allenamento di lacrosse. Suonano il campanello. Drew non potrebbe essere, lui ha le chiavi. Vado ad aprire e mi ritrovo una sorpresa bellissima. Wes, Keats e Joce.

Io: “oddio! Siete davvero voi ?”
W: “bella casetta”
Io: “no, ma certo. Fai come se fossi a casa tua”
W: “d’accordo”
K: “abbracciami” mi salta addosso, come se non ci vedessimo da anni.
J: “il meglio all’ultimo, no?”

Mi fa staccare velocemente dall’abbraccio di Keats e mi stritola nel suo. Ci sediamo sugli sdrai in cortile. Mi dicono il motivo per cui sono venuti. Hanno percepito che stava succedendo qualcosa di strano e sono venuti subito qui. Chiedo a Wes e Keats se vogliono allenarsi un po, mi dicono subito di si e anche che da quando sono partita non si sono più allenati. Usciamo di casa e andiamo verso la ferrovia di Derek. Sentiamo dei ruggiti provenire da li. Probabilmente è Derek e il suo branco. Dico hai ragazzi di non preoccuparsi e a Jocelyn di rimanere vicino a me. Wes percepisce qualcuno che si sta avvicinando. Derek.

De: “così sei venuta alla fine”
Io: “si, anche in buona compagnia. Wes, Keats lui è Derek, è un’alpha. Derek loro sono i fratelli Stromberg, Wesley e Keaton, sono dei beta”
De: “si va bene, c’è anche il mio branco che si sta allenando”
Io: “ok. Ora possiamo allenarci anche noi ?”
De: “non distraete il mio branco”
W: “non siamo così casinisti”

Il solito scontroso. Scendiamo nella ferrovia. Vedo Scott, Erica, Isaac, Boyd, Stiles e ... mio fratello ?! Cosa ci fa lui qui? Sono sorpresa di vedere anche Stiles qui.

Io: “cosa ci fai te qui ?!”
D: “io mi sto allenando, tu più tosto cosa ci fai qui ?!”
W: “grazie per esserti accorto di noi Drew, davvero, grazie”
D: “Wesley? Keaton? Jocelyn? Cosa ci fat qui voi ?!”
Io: “sono venuti per me ok ?”
De: “non ci interessano le vostre discussioni da fidanzatini ok ?!”
J: “ahahahahahahahahahahahaha fidanzatini ahahahahah serio? Drew è il fratello di Ehla”

Derek la fulmina con lo sguardo e ci ordina di continuare ad allenarci. Joce parla con Stiles mentre io alleno Wes e Keats. Drew combatte contro Scott mentre Boyd, Erica e Isaac si allenano con Derek. Lascio Wes e Keaton a combatere e mi avvicino a Joce e Stiles. Stiles chiede a Joce come fa a sapere che succederà qualcosa. Non mi interessa quello di cui stanno parlando, esco fuori. Penso a tutto quello che sta succedendo, il mio inubo che si presenta più spesso da quando sono arrivata qua. Il ragazzo della notte precedente è quello che mi preoccupa di più. Non sono riuscita a togliermelo di dosso, come se mi avesse risucchiato l’energia, a pensarci bene anche adesso sono molto stanca, probabilmente sarà per colpa dell’allenamento ma non ne sono sicura. Provo a fare un passo ma tutto in torno a me gira fino a quando non finisco a terra. Qualcuno si avvicina a me e mi prende in braccio.

?: “non ti preoccupare, starai bene”

Non riesco a riconoscere la voce, non la conosco proprio. Le forze mi mancano, i miei occhi si chiudono lentamente e finisco in un sonno profondo.
 

______________________________________________________________________________________________


Ammazzatemi pure çç imploro il vostro perdonoooo !!!!
non volevo farvi aspettare così tanto per questo capitolo ma per la prima parte mi ha dato un casino di problemi, mi è mancata anche l'ispirazione quindi .... SCUSATEEEEEEE
il prossimo capitolo non ho idea di quando lo metterò perchè devo partire per le vacanze e tornerò il 31 quindi se mi date la prima settimana di settembre dovrei riuscire a pubbliare il capitolo :DD scusate per gli errori appena posso correggo tutto

CIAO BELLISSIMEEEE vi chiedo ancora scusa :DD
#ML
 

 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_