Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    14/08/2013    4 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




5) “Paura? Dovresti averne.. – A”


Il weekend era arrivato e dopo una settimana pesante come questa,Emma aveva proprio voglia di staccare la spina e concedersi del meritato riposo.Liam era ormai diventato un membro effettivo della sua famiglia e Emma era molto contenta di ciò,è un ragazzo d’oro e merita di vivere la normale vita di un adolescente con tutti i pro e i contro ma Emma sapeva che le loro vite non sarebbero ritornate ad essere normali finchè non si sarebbe scoperto l’assassino di Abby e chi fosse “A”.
Aveva chiesto a sua madre che sarebbe presto partita con il padre,se poteva utilizzare la casa al lago visto che essendo ancora settembre poteva permettersi l’ultimo bagno in compagnia dei suoi amici e la madre annuì contenta del fatto che sua figlia era ritornata a sorridere da quando quei ragazzi erano ritornati nella sua vita.
Era in camera sua a preparare il borsone dove avrebbe messo tutto ciò che le sarebbe servito per quei 3 giorni al lago mentre Liam invece,svolgeva i compiti per entrambi,cosa che fece rallegrare Emma ancor di più.
Questo lo porto,questo no.Questo mi fa sembrare mia nonna,questo è troppo vecchio,questo non va bene.
Emma voleva sempre dare il meglio di sé nel vestire non perché voleva essere al centro dell’attenzione ma perché pensava  che dare un bell’aspetto al suo corpo equivaleva a dare una buona impressione di sé agli altri.
Liam si stiracchiò sulla sedia  allungando le lunghe braccia e emettendo uno sbadiglio,visto che erano già le 11 di un giovedì qualunque e dato che l’indomani avrebbero fatto le ore piccole tanto presi dal divertimento di una notte senza genitori,Liam decise di andare a letto e riposarsi.
Emma ancora non riusciva a capacitarsi del fatto che Zayn avrebbe portato anche quella gallina alias Nicki Minaj,della sua fidanzata.
Voleva passare un weekend come ai vecchi tempi e quella gallina le sembrava solo un rimpiazzo ad Abby che era comunque insieme a loro visto che ormai era punto fisso nei pensieri di ognuno di loro.
Era ora di andare a dormire e spente le luci,Emma e Liam erano crollati verso il mondo dei sogni.
Se il buongiorno di vede dal mattino,quello era una giornata di merda.
Appena scesa dal letto,Emma andò a sbattere contro il comodino e si sa,quando si sbatte il mignolino non c’è santo che si protegga dall’ira funesta del malcapitato e in quel momento la ragazza stava bestemmiando in aramaico antico da quasi una mezz’ora.
Povero Liam che cercava di dormire un altro poco ma non ci riuscì a causa delle grida della mora che continuavano a torturare i suoi poveri timpani.
«Cazzo,Emma!» Ringhiò il ragazzo che ormai aveva rinunciato ai suoi ultimi minuti di sonno. «Di questo passo,i vicini ti denunceranno per rumori molesti!» Emma lanciò un occhiataccia prima al comò e dopo al poveretto che non riusciva a tener aperti gli occhi.
«Sempre fine di prima mattina,Payne!» Lo prese in giro la mora. «Sfotti Stone?» Disse serio il ragazzo.
Liam era sceso dal suo letto e si avvicinava sempre di più alla povera Emma che indietreggiava finchè non cadette sul letto e lì capì che era proprio spacciata.
Il ragazzo sapeva come far passare la voglia di vivere alla mora.
Il solletico.
L’arma letale che avrebbe messo al tappeto Emma, che iniziava a gridare anche prima che le dita del moro fossero su di lei.
Liam era a cavalcioni su di lei mentre la mora continuava a muoversi sotto la presa ferma del ragazzo che non voleva lasciarla andare.
«Scusa lee! Chiedo umilmente perdono! AHHHHHHHH!» Leeyum era il soprannome che Emma aveva dato a Liam e lui odiava essere chiamato in quel modo e di certo non avrebbe aiutato chiamarlo così.
«Ancori sfotti?» Chiese il moro continuando nel suo intento. «Basta!Giuro che la smetto..» Liam concesse ad Emma una pausa ma lei scappo e si chiuse nel bagno,dal quale uscì una mezz’oretta dopo.
Come volevasi dimostrare,arrivarono in ritardo all’appuntamento.
Sarebbero andati in macchina,Emma prese la macchina dei suoi che era abbastanza grande accogliere tutti.
Lasciò guidare Liam che le sembrò quello più idoneo,Niall era davanti e lei si ritrovava al centro.
Alla sua destra aveva Victroia e Zayn che si risucchiavano la faccia mentre alla sua sinista,Harry e Louis erano ormai caduti nel mondo dei sogni.
Erano in viaggio da una mezz’oretta,mancavano ancora due ore e Emma non sapeva dove sbattere la testa prima data la noia.
Niall,Harry e Louis dormivano,Liam era troppo preso ad ascoltare le notizie mattutine alla radio per darle ascolto e Zayn e Victoria stavano quasi per procreare sui sedili del SUV dei suoi.
Decise allora di prendere il suo Iphone e connettersi su Twitter,rimase sorpresa quando nelle menzioni lesse:
“-A ha appena iniziato a seguirti”.
Ad Emma si guardò attorno pensando che non la seguisse soltando su twitter quando arrivò quel messaggio.

“Paura? Dovresti averne.. – A”

 
La mora sbiancò tutto ad un tratto e l’unico che lo notò fù Zayn che dopo essersi staccato da “Capitan ventosa”,le rivolse un’occhiata.
 Passò il telefono a Zayn facendo attenzione a non far vedere il contenuto del messaggio a Victroia che aveva iniziato a limarsi le unghie.
Zayn sospirò e si sistemo meglio nel sedile.
Il cellulare di Emma squillò e si tranquillizzò quando vide che la stava chiamando Tom,un ragazzo che aveva conosciuto lì in America.
Ehi Tom.” Disse cercando di sembrare il più tranquilla possibile.
Zayn intanto ascoltava la telefonata visto che per quanto non volesse ammetterlo,era molto geloso.
Ehi Em! Siccome sono qui a Londra mi chiedevo se ti andava di uscire,sai mi manchi.NewYork non è più la stessa senza te!” Emma sorrise al pensiero che in quell’anno,Tom era stato un migliore amico perfetto e anche Scopa-amico come adorava definirlo lei.
Tom aveva assecondato Emma nell’idea di restare single e non avere impegni.
Purtroppo io sono fuori città con degli amici,se vuoi puoi venire a passare il weekend con noi!” Disse contenta Emma all’idea di rivederlo.
Se per te non è un disturbo,mi farebbe piacere” Zayn sbuffava annoiato da quella situazione.
“Ti mando per messaggio dove si trova la casa!” Emma sorrideva all’udire la voce del ragazzo che aveva colmato il vuoto dentro di sé dopo l’accaduto con Zayn e il moro non sopportava tutto ciò.
Okay,allora a più tardi!” La salutò.
A più Tardi!”.
Tutto il viaggio continuò nel più totale silenzio,Emma continuava a giocare con il cellulare mentre  anche Victroia e Zayn si erano addormentati e Liam troppo concentrato sulla strada per dar retta ad Emma.
 
Erano finalmente arrivati e i ragazzi erano felici di aver messo i piedi a terra,l’aria di fine estate riecheggiava intorno a loro.
I ragazzi erano stati molte volte lì e conoscevano la casa a memoria mentre la gallina seguiva come un cagnolino Zayn.
Entrata a casa,la prima cosa che fece Emma fu entrare in camera sua dove l’ultima volta c’era stata con Zayn prima della loro rottura.
La stanza era piena di foto di lei con i ragazzi,con Abby e con Zayn specialmente.
Victoria osservava le foto appese e notò anche quella dove Zayn ed Emma erano impegnati a fare altro piuttosto che guardare la telecamera.
 
Era il giorno del compleanno di Louis e decise di festeggiarlo lì al lago con i ragazzi e con Emma ed Abby e i loro genitori .
Ed  essendo la viligia di Natale avrebbero passato le vacanze lì.
L’aria di festa si poteva respirare in ogni dove dato che era tutto addobbato per l’occasione.
Louis aveva ricevuto dai suoi,una macchina fotografica visto che era risaputo che adorava fotografare ogni istante così da non dimenticarlo e mentre ognuno era per i fatti suoi decise di immortalarli per non dimenticare tutto ciò che stava succedendo quella sera.
Harry stava giocando alla Play Station con Liam e Niall,i genitori dei ragazzi parlavano tra di loro mentre le sorelle di Louis,Zayn,Harry e Liam parlavano tra di loro tranne Safaa,la sorella di Zayn e Emily,la sorella di Emma  che guardavano un film in camera di Emily.
Poi Greg,il fratello di Niall e Jason,il fratello di Abby parlavano di calcio  come sempre mentre Abby si era unita al discorso tra le sorelle dei ragazzi.
Louis notò che in quella stanza mancavano solo Zayn ed Emma e decise di salire al piano di sopra dove sentì Emma ridere.
La porta era socchiusa ma lasciava intravedere abbastanza,Emma era sdraiata sul letto e Zayn era a cavalcioni su di lei e Louis capì che non volevano essere disturbati quindi scattò la foto e scese di sotto.

 
«Voi stavate insieme?» Chiese Victoria ad Emma che rideva con i ragazzi a proposito di una foto che era stata scattata per il 12° compleanno di Emma. «Un applauso a Victoria che ha scoperto l’acqua calda!» Disse sarcasticamente Emma beccandosi un’occhiataccia da Zayn. «Si,qualche anno fa.» Rispose Zayn.Emma sorrise amare.
«Devo preoccuparmi?»Chiese con la sua solita vocetta da oca,Victoria. «Le corna sono come una puntina sul sedere,le senti ma non le vedi.*» Rispose amara Emma uscendo dalla stanza sotto gli occhi di tutti.
Tom aveva avvisato che sarebbe arrivato nel tardo pomeriggio e quindi Emma decise di organizzare le stanze prima del suo arrivo.
«Ci sono 3 camere da letto,due matrimoniali e quella degli ospiti con 4 letti singoli.Potete entrare dappertutto tranne nella mia stanza dei miei e in quella di Emily. Io e Tom staremo nella mia,Victroia ehm Victoria- Si corresse la mora- e Zayn staranno nell’altra camera matrimoniale e voi ragazzi in quella degli ospiti.Chiaro?» Spiego Emma.
«Limpido!» Risposero ridendo i ragazzi tranne Victoria che continuava a limarsi quelle unghia e a fare bolle con la gomma da masticare.
Emma corse in cucina a prendere uno stuzzicadenti e appena la bionda fece una bolla,arrivò da dietro e la scoppio.
La faccia di Victoria era completamente ricoperta da gomma da masticare che rimase imbambolata mentre Emma e i ragazzi ridevano.
Emma era completamente piegata su di sé e batteva le mani mentre i ragazzi continuavano a guardare la bionda che con la sua vocetta fastidiosa lanciava insulti alla mora.
«Amu,non ridere!» Minacciò la bionda mentre Zayn continuava a ridere e aveva ormai le lacrime agli occhi.
«Amu?-Chiese ancor in lacrime Victroia.- Amu,smettila oppure inizia a frignare!Povera..» Li prese in giro Emma.
Zayn dopo aver lanciato un’occhiataccia ai ragazzi,salì di sopra e aiutò Victoria a pulirsi.
«AHHHHHHHHHHHH!» Si sentì un grido dal piano di sopra.
I ragazzi salirono e trovarono i due nel bagno.
«Oddio Zayn,l’hai vista senza trucco?»Scherzò Emma battendo il cinque a Harry.
«Ah,Ah,Ah!-Fece finta di ridere il moro.-Non si toglie né dalla faccia e né dai capelli!» Disse preoccupato Zayn. «Adesso dovrò tagliare i capelli e sarò brutta!»Frignò la bionda. «Non sono i capelli a renderti tale,lo sei già di tuo!» Rispose a tono Emma che continuava a fare battutine con Harry.
«Non ricordavo il tuo lato da Stronza!»Disse Niall rivolto ad Emma che continuava a fare strane smorfie allo specchio e gridando “Oddio i miei capelli!Amuuu helpami!”.Victoria era nera dalla rabbia e Zayn cercava di trattenere le risate.
«The Bitch is back!-Gridò teatralmente la mora.-Adesso andiamo al supermercato a prendere un solvente sperando che vada via,calmati biondina!»
I ragazzi scesero e presero le giacche. «Non resti con la tua “Amu”?» Chiese sarcastica Emma. «Vuole essere lasciata da sola per meditare!»Rispose Zayn indossando la giacca in pelle che detto tra noi,Emma pensava lo rendesse ancora più scopabile.
Tra poco sarebbe arrivato Tom e lei stava andando a prendere del solvente per Victroia,cosa non si fa per gli amici pensò la mora.
Entrarono nel piccolo supermarket di quel paesino sperso nel nulla.
Emma si era sempre chiesta se risultasse nelle mappe ma lo adorava proprio per questo,era un paesino senza troppe pretese e con persone umili.
Dopo aver preso il solvente e aver fatto anche la spesa per quei tre giorni si avviarono alla cassa e mentre i ragazzi mettevano tutto nei cassetti,il cassiere scrisse il suo numero nello scontrino.
Emma lanciò uno sguardo malizioso al cassiere e uscì di corsa avviandosi verso la macchina.
«Mi erano mancati gli inglesi morti di fica.»Proclamò orgogliosa la mora agitando lo scontrino e ridendo.
 
 
«Siamo arrivati!» Gridò la mora appena entrata.Nessuno rispose,allora seguita dai ragazzi decise di salire di sopra e vedere che cosa combinava quella.
«Io l’ho detto,le corna ci sono ma non le vedi!» Proclamò fiera di sé Emma davanti ad un evidente tradimento della bionda.
In quel momento non le importava che quello sopra di lei fosse il suo scopa amico ma voleva far provare le stesse emozioni che aveva provato lei a Zayn,forse era un poco egoistico pensare ciò ma aveva tutte le ragioni per farlo.
Zayn scappò fuori e Emma lo seguì,nonostante tutto ciò che era successo tra loro era sempre il suo migliore amico.
I ragazzi decisero di lasciarli procreare in pace e lasciare Emma e Zayn parlare da soli quindi si diressero nella sala giochi.
Harry ringraziava continuamente i genitori di Emma per essere così ricchi e Emma si limitava a ridere.
Un nuovo messaggio arrivò ai ragazzi.
 

“Le persone molte volte non sono come sembrano. –A”



Buonsalve (?)
Ecco il capitolo,il prossimo ovviamente sarà il continuo! Spero vi sia piaciuto!
Io parto tra 4 ore e ancora devo fare la valigia quindi credo sia meglio andare!
Vorrei qualche recensione in più visto che le persone che l'hanno inserita nelle preferite,nelle ricordate e nelle seguite sono aumentate!!
Grazie tantissime a
anonimwriter_ per il suo sostegno.
E grazie a tutti voi! ♥

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin