Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmanu    14/08/2013    1 recensioni
Questa fan fiction, riguarda due ragazza che sono 'felici' con i loro ragazzi e che vogliono godersi la vita, ma qualche imprevisto e ostacolo, gli rovineranno i piani e lasceranno il segno nella loro vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Quattro



Emanuela si asciugò le lacrime, guardò Zayn decisa, decisa di ritrovare il pezzo di merda che ha preso la sua migliore amica, guardò Niall e poi guardò di nuovo Zayn.
"Come era il ragazzo ?"
Zayn stette zitto per qualche istante per pensare all'immagine del ragazzo.
"Era alto con i capelli rasati ed era vestito in modo strano e sembrava ubriaco e poi aveva dei piercing in faccia e sul braccio aveva un tatuaggio con la scritta RDM"
Emanuela spalancò gli occhi, prese il suo iphone dalla tasca e cominciò a digitare qualcosa su 'google', dopo qualche secondo porse il cellulare a Zayn.
"Il tatuaggio era come questo ?"
Zayn osservò lo schermo del cellulare per qualche secondo.
"Si, è proprio uguale, ma tu come fai a...?"
Emanuela lo interruppe.
"OK, forse so chi è stato cioè non ne sono sicura...ti ricordi come era la moto e la targa ?"
"Si, era una moto nera e molto grande e la targa mi sembra di averla letta...era tipo: 'ZN675B', ma non ne sono sicuro"
Emanuela stava trattenendo le lacrime, aveva capito chi era e cosa voleva, aveva paura, non sapeva se dirlo a Zayn e a Niall quello che sapeva o stare zitta!
"So dov'è !"
I due ragazzi la guardarono perplessi, Niall le se avvicinò.
"Cosa ? Come fai a sapere dov’è ?"
Emanuela abbasò lo sguardo e poi guardò Niall negli occhi.
"Ecco...io...lo so e basta, quello che importa adesso è che andiamo a prenderla !"
Emanuela salì in macchina nel posto del guidatore e Niall le andò dietro, Zayn li seguiva e basta, non parlava, fissava e basta.
"Spiegami non ho capito" ruggì Niall
Emanuela lo guardò arrabbiata.
"Salite in macchina, non voglio stare qui a litigare con te"
"Ma che cazzo vuoi fare, non è un film questo dove puoi fare l’eroina. non hai nemmeno la patente"
"Non me ne frega un cazzo OK ?,non trattarmi come una bambina, io so quello che sto facendo, se vuoi salire sali, se non vuoi, resta pure a piedi"
Niall la fissò ed era davvero incazzato, ma poi si arrese perchè sapeva che Emanuela aveva la testa dura.
"Ok, ma non voglio che tu finisca nei casini, quindi lascia guidare il proprietario della limousine che non è come guidare un macchina normale !"
Emanuela guardò l’autista e poi Niall e sapeva che aveva ragione, scese dal posto del guidatore e salì dietro con Niall e Zayn. Emanuele disse l’indirizzo all'autista e poi si mese a pensare e a capire quello che voleva da lei, era ovvio è una trappola, ma non poteva fare altro.
Durante tutto il viaggio nessuno parlò, la macchina si fermò davanti ad un capanno.
"Dove siamo ?"
Niall fu il primo a parlare, sospirò e la guardò.
 "Lui abita qui !" disse Emanuela abbassando lo sguardo
Zayn la guardò agrottando la fronte.
"Come fai a saperlo ? Cioè come fai a conoscere il ragazzo ?"
"Io non lo conosco, cioè si lo conosco....è una lunga storia"
Scesero tutti dalla macchina e camminarono verso la porta d’ingresso, Emanuela fermò i due ragazzi.
"Aspettate, vado io"
Niall cominciò ad arrabiarsi ed agitarsi!
 "Perchè non ci spieghi tutto così stiamo tutti tranquilli ?!!"
"Appena Maha sarà fuori di lì vi spiegherò tutto"
I due ragazzi si guardarono e poi guardarono Emanuela.
"Allora noi due stiamo dietro a quei cespugli e se succede qualcosa chiamiamo la polizia"
"NO" Gridò Emanuela.
"Non chiamate la polizia, qualsiasi cosa succeda" questa volta parlò piano.
Niall e Zayn non volevano aggiungere altro andarono dietro i cespugli e stettero zitti, Niall prima di lasciare Emanuela da sola davanti alla porta d’ingresso la abbracciò e le sussurrò ‘stai attenta, ti amo’

 
 
.....

 
 
 
Maha intanto cercava di liberarsi voleva scendere dalla moto, ma andava troppo veloce.
Quando la moto si fermò, lei cercò di scappare ma lui la prese per il braccio non la lasciava andare, si capiva che era drogato quel ragazzo, puzzava di alcol e droga, forse si era fatto una canna per quello si comportava così, entrarono in casa e il ragazzo spinse Maha contro il divano
"Siediti sul divano e non muoverti"
"Mi rapisci e vuoi che non mi muova ?"
"Se non vuoi che ti leghi, non muoverti"
Maha aggrattò la fronte e alzò le mani in segno di resa.
"Ok ok stai calmo"
"Non mi dici quello che devo fare" disse incazzato
Maha aveva paura e quindi non disse più niente.
l ragazzo andò in un'altra stanza e Maha continuava a guardarsi intorno, quando il ragazzo tornò, si fissarono per un minuto poi Maha parlò. 
"Perché mi hai rapita ?"
Il ragazzo si sedette vicino a lei, aveva una birra in mano.
"Non lo so"
"Non lo sai ?" Maha alzò le sopracciglia
"Mi piacevi allora ti ho presa"
"Ma mica ero in un supermercato ?!!"
Il ragazzo la guardò male.
"Se non smetti di fare queste battute di merda ti taglio la lingua" 
Maha non aggiunse un'altra parola, quel ragazzo era veramente spaventoso! 
Cominciò a guardarla, guardava le sue gambe semi nude la sua scollature, si avvicinò a lei e lei si allontanava, tentava di baciarla, ma lei lo spingeva, cercava di toglierle la maglia, ma lei rifiutava.
 
All'improvviso bussarono alla porta, il ragazzo scattò in piedi e sorrise capendo chi era, la stava aspettando!!
Maha aprì la bocca per urlare, ma il ragazzo le mise la mano davanti alla sua bocca senza lasciarla parlare. Il ragazzo andò ad aprire la porta e si ritrovò Emanuela davanti.
"Oh, ma guarda chi si rivede, sei venuta a salvare la tua amichetta ?"
Emanuela lo guardò malissimo e fece un passo indietro.
"Cosa vuoi ? Lasciala andare! Lei non centra un cazzo! "
"Ma se non l’avessi rapita tu non saresti venuta da me"
"Ma quando ti decidi a lasciarmi in pace ?!! Ormai non me ne frega più niente di te"
Emanuela li disse incazzata sputandoli in faccia, lui la prese per un braccio e la fece entrare in casa.
"Lasciami andare stronzo !"
"Non dovevi sputarmi, potevamo risolvere la questione civilmente"
Emanuela lo guardò malissimo, se li sguardi potessero bruciare le persone lui sarebbe già morto.
"Lasciami !"
Il ragazzo fece finta di non averla sentita e la spinse sul divano vicino a Maha, le due ragazze si guardarono e Maha aveva così tante domande per Emanuela: chi era? Come faceva a conoscerlo? Cosa voleva da loro?  
 
.....
 
"Adesso restate qui io vado un’attimo di là e torno"
"E tu pretendi che noi stiamo qui zitte e ferme ?"
Il ragazzo aprì un cassetto ed estrasse delle corde.
"Ve la siete cercate voi! Così sono sicuro che non andrete da nessuna parte"
Emanuela si alzò e lo spinse, lui cadde ma si rialzò in fretta, Emanuela prese per il braccio Maha e si precipitarono verso la porta per uscire, il ragazzo si rialzò, prese un coltellino svizzero dalla tasta, tirò Maha per un braccio e le mise il coltellino vicino al collo.
"Fai un’altro passo e giuro che le taglio la gola"
Emanuela si fermò con lo spavento negli occhi, non sapeva cosa fare, restò in piedi a  fissare quel bastardo negli occhi fece un passo in avanti.
"Adesso vai a sederti sul divano e non le farò niente"
Emanuela si dirisse verso il divano e si sedette, il ragazzo mise Maha su una sedia e le legò le braccia e le gambe per non farla muovere e poi si dirisse verso Emanuela la mise su un’altra sedia e legò anche lei.
Il ragazzo uscì dalla stanza e lasciò un’ultimo sguardo alle due ragazze.
Intanto Zayn e Niall si stavano preoccupando, ci stanno mettendo troppo tempo! Niall fece per andare verso la porta d’ingresso.
"Aspetta, Emanuela ci ha detto di restare qui"
"Ma ci stanno mettendo troppo tempo, Zayn, quello lì è un criminale, io vado a bussare"
"Si hai ragione"
I due si diressero verso l’ingresso.
Niall bussò alla porta.
"Apri questa porta"
Emanuela e Maha si guardarono e poi guardarono il ragazzo che li fece segno di stare zitte oppure le ammazzava, Niall bussò di nuovo alla porta.
"O apri la porta oppure la buttiamo giù noi"
Il ragazzo si diresse verso la porta e guardò chi era tramite l’occhio magico, vedendo Niall e Zayn andò verso Maha ed Emanuela slegò Emanuela e le face segno di stare seduta e poi andò verso Maha, Emanuela fece per alzarsi ma il ragazzo la vide con la coda dell’occhio ed estrasse il coltellino minacciandola, dopo aver slegato Maha prese le due ragazze per le braccia e tenne il coltellino per non farle scappare.
Niall e Zayn cominciarono a parlare tra loro a bassa voce.
"Ehy Niall proviamo dal retro"
Niall lo guardò.
"Si buona idea"
I due andarono verso il retro e la porta era aperta entrarono ed esplorarono la casa, ma non c’era nessuno, corsero fuori e videro Emanuela e Maha trascinate dal ragazzo che correva; Zayn si precipitò verso di loro e Niall dietro di lui.
Maha cercò di liberarsi, ma non ci riusciva, all’improvviso pestò il piede del ragazzo che inciampò e cadde con Emanuela, Maha li guardò e il ragazzo mise il coltellino al collo di Emanuela rialzandosi.
Zayn e Niall raggiunsero i tre e si fermarono vedendo la scena.
"Fate un’altro passo e la uccido"
Niall guardò Emanuela con la paura negli occhi, in quel momento si sentiva più debole che mai, non potere salvarla e lo faceva sentire inutile!
Maha fece qualche passo indietro per essere più vicina a Zayn e Niall.
Emanuela tratteneva le lacrime, aveva paura, ma non voleva farlo vedere, stava pensando a come liberarsi senza farsi male...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmanu