Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElenaOne    14/08/2013    1 recensioni
Holly è una ragazza orfana,la sua infanzia e terribile,quando l'arrivo di una donna cambia la sua vita.Chi è questa donna?Aiuta Holly,oppure vuole farle del male?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai appoggiata a … o mio dio … a Liam!  Mi alzai di scatto cercando di non svegliarlo , mi gurdai attorno c’erano tutti i ragazzi che dormivano compresa Sarah, che era nella poltrona. Andai in cucina per preparare la colazione a tutti. “Buongiorno amore!” mi girai di scatto “Ciao mamma , ieri sera non abbiamo fatto troppo casino?”  “No, no tranquilla, adesso vado al lavoro. Ah e più tardi io e te dobbaimo parlare.” Fece un sorriso divertito. Io non capivo. “Ok, buon lavoro.” le dissi dandole un bacio. In poco tempo la colazione, era tutta pronta, ma gli altri stavano ancora dormendo, così andai a farmi un doccia. Andai in camera presi l’intimo pulito e misi i vestiti puliti nel letto, degli shorts in jeans, una camicetta a quadri, le scarpe grigie della Vans, come accessori  orecchini rossi e un bracialetto con scritto “Single”e una collana con scitto “Belive” ragalo di Sarah. Entrai nella vasca,lì mi persi nei miei mille pensieri,intanto,sentì dei rumori provenire dal salotto,era il segno che si erano svegliati. In circa 10 minuti scesi. “Buongiorno dormiglioni”dissi scedendo le scale "Buongiorno”dissero in coro.

Dopo un mezz’oretta, tutti erano pronti per tornare a casa “Ehi ragazzi vi volete fermare a pranzo?” tutti mi dissero che non c’erano problemi. “Ragazzi andiamo a farci un giro?”disse Harry. “Si,si bella idea Hazza.”disse Liam. Così ci avviammo,per il centro dove io presi un gelato al cioccolato, il mio preferito, Sarah si fermò davanti a una vetrina stupenda “Holly, io e te, dentro, ora!”mi trascinò dentro, era un paradiso “Ragazzi che dite sta sera discoteca?” propose Louis “Per noi va bene!”dicemmo in coro, andammo a scegliere il vestito per quella sera.

Io mi provai numerosi capi, ma un vestito  mi colpì in modo particolare, un abito nero e verde acqua con delle scarpe con il tacco nere, come accessaori presi orecchini, braccialetto, anello e borsa tutto nero. Corsi in camerino a provarmi tutto, quando uscì mi trovai Liam “Wow sei bellissima, devi assolutamente comprare tutto, anzi, ti faccio io un regalo.”  “No, Liam non serve”  “Sì, sì”  “Ok ha vinto, però sono in debito.” Andammo verso la cassa a pagare tutto. “Liam grazie mille, ma Sarah dov’è?” “E ancora dentro, andiamo a cercarli va…” entrammo di nuovo,quando vedi una ragazza stupenda uscire dal camerino, chi poteva essere se non Sarah “Sarah sei stupenda!”rimasi a bocca aperta aveva una maglietta bianca con la stampa di un fiocco nero,jeans neri lunghi,come accessori portava un capello grigio abbinato agli stivaletti grigi,poi aveva un cardigan grigio con una borsa nera. “Alloro lo compro?”  “Ovvio!” così andammo verso la cassa dove incontrammo gli altri.
Appena tornati a casa, iniziammo a preparaci per la sera, ci facemmo una bella doccia,poi i capelli io gli piastrai, invece, Sarah si fece un po ti boccoli nelle punte, ci vestimmo e ci truccammo, un trucco abbastanza naturale, un po’di fondotinta,matita nera,mascara e ey-liner. Scendemmo, i ragazzi erano in salotto che ci aspettavano “Meglio tardi, che mai”disse Harry “Senti abbiamo bisogno di tempo noi!”replicai “Ok ok andiamo, però non ci stiamo in una macchina,quindi Holly,Sarah,Louis e Liam con me, invece Niall vai con Zayn ok"“Ok”dissimo in coro.
Così, ci avviammo verso la discoteca. Appena arrivati, Harry mi sussurra”Non combinare casini” ”Anche tu”gli risposi dandoli un bacio nella guancia, e trascinado Sarah in pista da ballo. “Sarah sono un po’stanca,beviamo qualcosa?” “Sì, sì va bene” andammo verso il bancone, dove trovai, Liam “Ehi, Liam, che fai qua solo?”“No, niente, gli altri sono in giro e io sto qui.”  “Mha, vieni a ballare un po?” gli dissi porgendoli la mano, lui l’afferrò e ballammo un po’finchè parlevamo del più o del meno “Liam senti vado a bere un po’vieni?”  “Si, va bene”. Mi ordinai qualcosa di leggero, intanto, mi gurdavo attorno e vidi Sarah ballare, poi Lou e Niall erano seduti a un tavolo, Zayn stava parlando con una tipa, ma non vedo Harry “Liam, non vedo Harry”dissi preuccupata “Sarà in bagno, vieni andiamo a cercarlo”gli strinsi la mano, avevo una strana sensazione, infatti, trovammo Harry in bagno a vomitare “Harry, sei ubriaco fradigio, vieni torniamo a casa, Liam raduna gli altri!”dissi prendendo Harry, non sopportavo di vederlo così.

Dopo un po eravamo a casa con l’aiuto dei ragazzi lo misi a letto. “Grazie, ragazzi.Vi chiedo un ultimo favore potreste portare a casa Sarah, sta sera dormo vicino ad Harry, in caso si sentisse male.” “Ok non ci sono problemi”disse Louis. “Ma che succede?!?”entrò di colpo Gemma “Gemma, siamo andate in discoteca e Harry si e ubriacato, io sta notte sto qui per assiurarmi che non stia male.” “Ok,va bene, se hai bisogno sai dove trovarmi.”disse chiudendo la porta. “Bene ragazzi,ci vediamo domani”dissi salutandoli.

Harry mi aveva promesso che non avrebbe fatto cazzate, e dopo me lo ritrovo così, io tengo troppo a lui, se magari avesse fatto cose che non voglio nemmeno pensare, se fosse stato picchiato.

Una lascrima mi rigò il viso.

Lo gurdavo dormire, io non stavo tranquilla, se mi addormentavo e lui si sarebbe sentito male, io non me lo sarei mai perdonato. Però dopo qualche ora mi addormentai anche io. Mi svegliai di colpo, guardai Harry, stava ancora dormendo pacificamente, gurdai poi il cellulare erano le 5.00a.m, così mi stesi e gurdai al soffitto, ripensai un po’a quello che era successo ieri sera, non mi riferivo ad Harry, ma a Liam mi sono divertita molto con lui, avevo intenzione di conoscerlo meglio, ma non solo lui anche gli altri, tra i mei mille pensieri mi riaddormetai. 





 Holly mattina
       Sarah discoteca
   Holly discoteca








#spazioautrice#
Ciao, allora ecco il nuovo capitolo, fatemi sapere quel che pensate. 

                                                                                     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElenaOne