Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    14/08/2013    3 recensioni
Crossover: Harry Potter/Disney
Harry,Ron,Hermione,Fred,George e Ginny andranno all'interno di alcune tra le più celebri storie Disney.
Dal primo capitolo:
“Che barba, Granger!” Urlò poi Fred.
“Perché invece di sentire queste storie raccontate da te, non le viviamo?”
I due gemelli si guardarono ghignando.
Poi entrambi fecero un movimento di bacchetta e i sei ragazzi si trovarono nell’oscurità.
[Attenzione: Fremione!]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:
- La guerra è finita.
- Fred non è morto, Percy sacrificandosi lo ha savato
- Harry e Ginny non stanno insieme, ma si piacciono
- Hermione e Ron non si sono mai baciati e quindi non stanno insieme.




La guerra era finita, tutti i maghi cercavano di rimettersi in piedi, ricostruire ciò che è stato perso, tutti si danno da fare per aiutare le famiglie in difficoltà e per ricostruire Hogwarts, in moda da poter ospitare di nuovo tutti i ragazzi, bisognosi di insegnamento.
Anche i Weasley stanno lottando – insieme a Harry e Hermione – per ricostruire ciò che è stato tolto. La signora Weasley non ha ancora superato la morte di Percy, ma deve farsi forte davanti agli altri.
Per questo piange di notte, quando nessuno può sentirla, o almeno così crede.
Hermione in quel periodo aveva ritrovato i suoi genitori, avevo tolto loro l’incantesimo di memoria e gli aveva raccontato tutto quello che era successo. Dalla sua partenza per la ricerca degli Horcrux alla vittoria.
Non se la sentiva di tornare a casa sua però, preferì restare dai Weasley e aiutare il mondo magico a rinascere.
Harry al contrario della migliore amica, si era concesso qualche giorno per pensare, ritornando alla vecchia casa a Privet Drive, sola, vuota. Proprio lì ha rincontrato i suoi zii che avevano saputo di quanto accaduto e che con grande sorpresa del prescelto, si sono congratulati con lui.
Ora erano tutti e due alla Tana, ad aiutare i Weasley a fare le pulizie.
“ Mamma guarda la mia faccia!” Urlò furibondo Ron, mentre Harry sghignazzava.
“Fred. George. Fate ritornare di nuovo la faccia di vostro fratello!” Urlò la madre.
“E perché mamma?” disse Fred appena apparso
“Sta meglio così, non credi?” Continuò il gemello, materializzatosi in quell’istante.
“Quante volte devo ripetervi di non usare la magia per ogni singola scemenza!” disse infastidita la signora Weasley.
La giornata anche se faticosa volò, e senza rendersene corto arrivò la sera. Bill e Fleur e Charlie – ospite del fratello – salutarono tutti e si avviarono verso casa.
Gli altri cenarono e poi, Fred e George andarono nella loro camera a provare nuovi prodotti, probabilmente, mentre Hermione leggeva in salotto in compagnia dei suoi migliori amici e di Ginny.
Ad un tratto la luce saltò, e la casa fu immersa nell’oscurità.
“Mamma, ma che è successo?” Urlarono all’unisolo i gemelli che si erano affacciati alle scale.
“Niente panico ragazzi, è saltata la corrente! Lo dicevo io che dovevamo cambiarla, Arthur!” Disse la signora Weasley.
“Ma tra quanto tornerà?” Chiese Hermione lanciando occhiate al suo libro.
“ Per questa sera non tornerà, Arthur deve comprare le lampade e a quest’ora i negozi hanno appena chiuso, sono le sette!” disse Molly.
“Ragazzi vi consiglio di accendere le vostre bacchette e… non so, state insieme in una stanza e fate qualcosa! Credo che sia presto per chiedervi di andare a letto!” Disse gentilmente il signor Weasley.
I sei ragazzi salirono di sopra, verso la stanza di solaio.
Si misero a cerchio seduti. C’era un silenzio imbarazzante.
“ Ehm… Allora che facciamo?” Chiese Ginny.
“Parliamo?” Rispose Ron.
“E di cosa, dai!” replicò spazientito George.
“Io ho un’idea!” disse eccitata Hermione
“Ho un brutta sensazione!” sussurrò avvicinandosi a Harry, Ron.
“Che ne dite se vi leggessi qualche storia? Ma non storie qualunque, ma storie babbane!” Disse sorridente la riccia.
“ Buona idea, mi hanno sempre incuriosito quelle storie!” disse Ginny, sostenendo l’amica.
“Te l’avevo detto” Sussurrò di nuovo Ron all’amico.
“Proviamo” dissero i gemelli, sbuffando.
“La storia si intitola, ‘La spada nella roccia’” Disse la strega più brillante della sua età.
“C’era una volta…” Cominciò
Dopo dieci minuti Ron, George e Ginny stavano russando, Fred si stava appisolando e Harry, anche se annoiato non voleva deludere l’amica così si fingeva interessato.
“Che barba, Granger!” Urlò poi Fred.
“Perché invece di sentire queste storie raccontate da te, non le viviamo?”
I due gemelli si guardarono ghignando.
Poi entrambi fecero un movimento di bacchetta e  i sei ragazzi si trovarono nell’oscurità.



Spazio autrice!

Salve a tutti, e benvenuti in questa ff! 
L'idea di creare una storia così è tratta dal libro/film "Inkheart".
Spero che vi piaccia come idea!
N.B. Questa ff è una fremione!
Mi raccomando recensite, perchè voglio taaanti pareri per migliorare la mia storia!
In più se vi va, potete trovarmi anche in questa One- Shot sempre fremione: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2067105&i=1 

Oppure in questa ff a più capitoli: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2039681&i=1
Alla prossima, Weasley


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley