Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    16/08/2013    3 recensioni
Crossover: Harry Potter/Disney
Harry,Ron,Hermione,Fred,George e Ginny andranno all'interno di alcune tra le più celebri storie Disney.
Dal primo capitolo:
“Che barba, Granger!” Urlò poi Fred.
“Perché invece di sentire queste storie raccontate da te, non le viviamo?”
I due gemelli si guardarono ghignando.
Poi entrambi fecero un movimento di bacchetta e i sei ragazzi si trovarono nell’oscurità.
[Attenzione: Fremione!]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sei ragazzi stavano fluttuando nell’oscurità. Era un tunnel infinito e dopo un po’ Hermione trovò il coraggio di parlare.
“Fred che hai combinato? Dove ci stai portando?” chiese furiosa la strega.
Fred ghignò.
“Stano, Granger che non hai ancora capito! Stiamo andando dentro la storia!” disse il rosso ridendo di gusto con il gemello.
“Cosa?!” urlarono Ginny, Harry e Ron.
“Già… e vi do un consiglio. Per tornare indietro…” Cominciò George.
“FINITE LA STORIAA!” Esclamò Fred urlando. Il tunnel stava finendo e Fred e George erano scomparsi.
“Q…Quindi…” balbettò Ginny.
“Si, dobbiamo rivivere la storia” disse Harry per poi sparire anche lui.
“HARRY!” Esclamò l’amico che subito dopo si dissolse.
Infine sparirono anche le due ragazze.


“Il re d'Inghilterra, privo di eredi, muore lasciando il trono vacante. Da allora si disse che solo un prodigio avrebbe potuto salvare il regno da guerre e razzie, e questi poteva essere solo colui che fosse riuscito ad estrarre una prodigiosa spada da un'incudine in una roccia, divenendo re. Passarono molti anni, ma nessuno riuscì ad estrarre o a smuovere la spada che, col passare del tempo, fu dimenticata.” Disse una voce pomposa.
“Ma che miser…” Ron si guardava intorno e si chiedeva di chi fosse quella voce che rimbombava, non aveva la più pallida idea di cosa fosse una voce narrante.
Si avvicinò a uno specchio e notò di avere degli abiti molto larghi e sporchi.
“Semolaa! Vieni subito fuori da quella stanza!” Sbraitò una voce familiare.
Ron intuì che Semola fosse lui e così uscì, ritrovandosi faccia a faccia con un George tutto agghindato
“Allora? Come ti sono sembrato nella mia interpretazione?” Chiese George.
Ma Ron non rispose. Era troppo occupato a sghignazzare per l’abbigliamento del fratello. Dopo una minaccia di George di calmò.
“Allora, tu chi saresti?” Chiese Ron.
“Da quel che mi ha spiegato quello strano tizio, che ha detto di chiamarsi Caio” sghignazzò.
“Caio… pff… Io sono suo padre e il tuo padre adottivo!”
Ron strabuzzò gli occhi.
“Ti devo trattare male!” disse tutto sodisfatto George.
“Come se già non lo facessi a casa.” Rispose seccato il fratello.
“E ora… Andiamo a caccia!” Annunciò il gemello.
“A caccia? Ma dobbiamo trovare gli altri!” disse il rosso preoccupato.
“Per trovarli dobbiamo seguire il filo logico del racconto, e noi ora andiamo a caccia!” disse George.
I tre si diressero in un bosco.

“Semola tenta di riprendere una freccia perduta da Caio ed accidentalmente cade nella casa di mago Merlino, che vive in…”
“Oh, miseriaccia. La finisci stupida voce!? Sei fastidiosa” Sbraitò irritato Ron.
“Scusa…” Disse offesa la voce.
“Ronnie, non inveire contro la voce! Senza di lei non sappiamo come continua la storia! Hai sentito, no? Devi andare nella casa di Merlino!” Rispose George.
“Ma come fanno questi babbani a conoscere Merlino!?” Si chiese poi.
“Và, su! Stupido ragazzo!”
Quanto mi piace prenderlo in giro,pensò George.
Ron, o meglio Semola, arrivò in una modesta casa fatta di pietra. Busso ma la porta era già aperta.
“Oh, ragazzo! Sapevo che saresti… venutoooo!” Disse una voce alquanto familiare che sembrò imitasse la Cooman.
“Emm… M-merlino?” Chiese leggermente terrorizzato Semola.
“Giorno, fratello!” Disse poi Fred.
“Oh, miseriaccia. Ma perché incontro solo voi?!” disse seccato Ron.
“Hai incontrato George?” Chiese il gemello.
“Si.” Rispose Ron.
“Bene. Io sono Merlino e sarò il tuo insegnante! Ti farò sgobbare come non mai, caro Ronnie. O meglio, Semola!” Disse con aria divertita Fred.
“Uno mi vuole maltrattare, l’altro mi vuole far sgobbare… eh meno male che sono il protagonista!” Disse Ron.
“Sai che non sono solo Ronnie? Ti presento Anacleto, io mio gufo!” Disse Fred d’un tratto.
Da una stanza sbucò fuori Harry con uno di quei vestiti che si mettono ai bambini a carnevale. Era un gufo. O forse era meglio dire che era travestito da un gufo.
“Har… pff” Ron iniziò a ridacchiare per poi abbandonarsi a una risata sguaiata.
“Non ti ci mettere anche tu Ron, tuo fratello mi ha preso abbastanza in giro…” Rispose il prescelto seccato.

“Merlino decide così di essere il suo precettore, sotto il consenso di Sir Ettore, trasferendosi nel suo castello e insegnando al ragazzo con sistemi particolari”
“Voce in che senso ‘sistemi particolari’?” Chiese preoccupato il povero Ron che riceveva scherzi di ogni tipo da parte dei gemelli.
“Buona fortuna” disse solo la voce.

“Semola fu trasformato in un pesce e oggi era arrivato il momento di trasformarsi in uno scoiattolo”  
“Scoiattolo!? Non è bastato il pesce, ora anche lo scoiattolo!” Disse Semola ormai privo di forze.
“Dai Semola! Alzati e raggiungi zio Freddie!” Disse con tono spiritoso George.
“Già, dai retta a papà Georgie!” Rispose Fred.
Ron sapeva di dover ascoltarli per forza, sennò non sarebbero più ritornati indietro. E rimanere Semola a vita era l’ultima cosa che voleva.
Così Fred fece l’incantesimo e Semola divenne un dolce scoiattolino.
Semola cominciò a gironzolare per la foresta.
Proprio qui incontrò uno scoiattolo. Cominciarono a giocare fino a quando lui non urlò, scioccato.
“Ma tu sei una femmina!”
“Però… che occhio Ronald.” Disse la scoiattolina con aria saccente.
L’aveva chiamato Ronald. Solo una persona lo chiama così, e solo una persona avrebbe potuto rispondegli così. Vecchi ricordi riaffiorarono nella mente del ragazzo.
“Hermione!” Esclamò.
“Ci sei arrivato!” rispose lei.
I due ritornarono a casa di Sir Ettore alias George.
“Manca solo Ginny… dove potrà mai essere” Chiese Ron.

“Tutti gli esercizi che compì il nostro Semola lo portarono in una casetta.”
“Ho un brutto presentimento, deglutì il protagonista.
“Merlino! Finalmente sei arrivato! Ti aspettavo da tanto!” Urlò una voce mostruosa.
“Maga Magò…” disse Merlino.
“La conosci?!” chiese spiazzato Harry.
“No! Non ho idea di chi sia! E’ Merlino che la conosce!” Rispose il rosso.
Dalla casa uscì fuori niente popò di meno che Ginny.
“Sembra zia Marge, quando le ho fatto quell’icantesimo…” disse stupefatto Harry.
“I suoi capelli sono peggio di quelli di Hermione” Continuò Fred scandalizzato.
“Puzza come la pro zia Tessie” toccò a Ron, inorridito.
“Ehi! Non è colpa mia se mi è capitato questo personaggio. Ma vedo che neanche voi ve la passate tanto bene.” Rispose Ginny.
Infatti George aveva quegli abiti così appariscenti e assurdi che lo facevano sembrare un pazzo.
Fred aveva una barba lunghissima – stile Silente – e un lungo cappello a punta.
Hermione era uno scoiattolo.
 Harry era travestito da gufo.
 L’unico messo bene era Ron che urlò soddisfatto.
“Giustizia è fatta!”
Ginny e Fred  Magò e Merlino fecero finta di sfidarsi, sentendo la voce narrante annunciare il duello.

“Nel frattempo nel palazzo di Sir Ettore è giunta la grande notizia da parte di Sir Pilade di uno speciale torneo che si svolgerà a Londra per Capodanno in cui il vincitore sarà proclamato re di tutta l'Inghilterra. Nonostante gli sforzi di Merlino volti ad elevarne la cultura e la condizione sociale, Semola accetta con entusiasmo di essere lo scudiero di Caio. Merlino si infuria e parte per l'Honolulu del XX Secolo, lasciando solo il ragazzo.” Disse la voce.
“Beh, addio ragazzi!” Disse Fred che scomparì.
“Pure la vacanza!” Esclamò Ron, ormai stanco di questa storia.
I ragazzi arrivano nel luogo del torneo, dove il povero Ron è costretto a fare da scudiero a Caio.

“Iniziato il torneo Semola si accorge di aver dimenticato la spada che sarebbe servita a Caio per la giostra e, vagabondando per la città cercando come rimediare al suo errore, si imbatte nella famosa spada nella roccia e, estratta con semplicità, la porta da Caio”
“Bene, sono pure un idiota che dimentica la spada”
“Arrivo subito, vado a cercare la spada nella roccia, pure nella roccia… Miseriaccia.” Inveiva Ron.
“Meno male, sta finendo!” Disse Hermione.

“Resisi conto di che spada si trattasse, tutti gli astanti rimangono sbalorditi ed increduli dall'innocenza con cui Semola afferma di averla semplicemente trovata ed estratta da dove si trovava, al punto da sospendere il torneo per mettere alla prova le affermazioni del ragazzo”
“Ancora?! Ma quando finisce, Hermione?” chiese Ron.
“Tranquillo,  ora devi solo estrarre di nuova la spada e sarà tutto finito” Disse la ragazza.
Ron così riestrasse la spada dalla roccia e tutta la folla cominciò a cantare.
“Lunga vita a Re Artù, lunga vita a Re Artù!”
Poi risbucò Fred.
“Contento? Sei diventato re e la storia e finita”  disse Merlino.
Appena dette queste parole si ritrovarono di nuovo nell’oscurità.

“Fred ora riportaci a casa!” Disse furiosa Hermione.
“E perché mai! E’ così divertente! Allora, Modmoiselle, come si chiama la prossima storia?” Chiese ghignando il rosso.
“A casa!” Disse Hermione.
“Dai Herm, alla fine è stato divertente! E poi voglio fare anche io la protagonsta!” disse Ginny scherzando.
“Cosa!? Ginny!” disse indignata Hermione.
“Se ho una parte fica, anche io voglio andare in un’altra storia!” Disse Ron d’un tratto.
“Visto, Granger?! Siamo tutti d’accordo!” disse con un sorrisetto George.
“Andiamo a casa che prendo il libro” Disse secca la ragazza.
“Così mi piaci!” Rispose, sorridendo Fred.
La ragazza arrossì visibilmente.
 



Spazio autrice!
Buonsalve! Rieccomi con il secondo capitolo!
Spero sia piaciuto. Ringrazio le tre persone che hanno messo la storia tra le seguite, e fredxhermionelove per aver recensito!
nb: le parti in corsivo sono la voce narrante, che è stata presa da wikipedia.
Seguite, recensite e GRAZIE A TUTTI!
Ci vediamo nel prossimo capitolo, Weasley.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley