Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyevans    14/08/2013    1 recensioni
Lei una ragazza di 17, quasi 18 anni. Madre di due gemelli.
Lui? Beh lui è 1/5 della band inglese più amata degli ultimi anni … Louis tomlinson.
Se solo potessi vedere ciò che vedo io capiresti perché dico che TI AMO.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'last first kiss '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- HAPPY B-DAY LIAM - 

 

 

Il clacson di una macchina risveglio Sara e Audrey che erano ancora in alto mare “come ci si veste per la cerimonia di chiusura delle olimpiadi?”
Audrey si affacciò alla finestra e vide Preston, i ragazzi avevano mandato una macchina a prenderle << arriviamo subito >> urlò la giovane.
 
<< Harry ti manda questo, dice di indossarlo e raggiungerlo nel camerino >> le spiegò Prestondopo averla salutata abbracciandola fra le sue muscolose braccia << cos’è? >> domandò Sara strappandole la busta dalle mani; ne tirò fuori una felpa extralarge e un cappello << perfetto, e tu che eri preoccupata di finire di nuovo sui giornali >> sorrise l’amica << ora sono molto più tranquilla >> commentò Audrey felice di potersi nascondere dentro quell’enorme felpa.
Appena arrivati Prestone Audrey accompagnarono Sara a sedere vicino alla mamma di Harry, poi le raggiunse il riccio nel camerino.
<< grazie per il travestimento >> lo salutò abbracciandolo << sapevo che ti sarebbe piaciuto - sorrise lui – Sara? >> domandò << è con tua mamma, tua sorella e gli amici di Liam - spiegò – il resto del gruppo? >> - << sono nella stanza qui accanto … mi piaci ancora Audrey - concluse senza troppi giri di parole – di qualcosa? >> la pregò << Harry, anche tu mi piaci  ma come amico, come un fratello ma non … >> cercò di spiegare dolcemente << non come fidanzato ho capito! >> - << mi dispiace >> confessò lei << posso almeno invitarti alla festa di Liam >> - << Harry?! >> lo ammonì sorridendo, stupita della testardaggine del riccio << come amici ovvio? Invito anche Sara >> rise << ok, ora raggiungi gli altri, dovete prepararvi per lo show >>concluse salutandolo per tornare tra il pubblico.
 
29 Agosto 
I ragazzi avevano una festa per il compleanno di Liam, niente di troppo stravagante, solo un piccolo party con gli amici più intimi.
<< cerca di non combinare casini >> Niall rimproverò Louis che andava in panico solo all’idea che da li a poche ore sarebbe arrivata Audrey.
Harry e Zayn invece stavano sistemando gli ultimi particolari mentre aspettavano che Danielle mandasse loro un messaggio per avvertirli dell’arrivo.
<< vado io >> urlò Zayn precipitandosi verso la porta << non siamo in ritardo vero? >> domandarono Sara e Audrey mentre lo salutavano << no tranquille siete in largo anticipo, perché non ci date una mano >> propose ricordandosi di aver lasciato Harry sospeso su una scala alle prese con un festoni e palloncini; le due accettarono volentieri.
Dopo poco arrivarono anche alcuni amici di Liam, mancava solo il festeggiato, ma per fortuna verso le 18 Danielle avvertì Zayn di tenersi pronti.
 
<< AUGURI !!! >> urlarono in coro tutti quanti, saltando fuori dai vari nascondigli. Liam non riusciva a credere ai suoi occhi, era talmente felice che non sapeva cosa fare, rimase fermo a sorridere con gli occhi lucidi per l’emozione.
Uno alla volta lo abbracciarono per fargli gli auguri, poi inizio la vera e propria festa con torta, regali e brindisi.

<< torno subito, mi sta chiamando mia madre con questo casino non capisco una parola >> spiegò Audrey all’amica mentre si dileguava in mezzo agli altri invitati.
Raggiunse la terrazza all’ultimo piano dell’edificio, non appena arrivata si rese conto che il sole era calato del tutto lasciando spazio alla luna che brillava nel blu della notte.

<< dov’è finito Louis?  - urlava Liam con due enormi drink in mano – non può sparire dopo che lancia una sfida >> - << è appena uscito >> gli rispose Zayn tirando l’amico per andare a cercare il fuggitivo.

Chiuse la chiamata con la madre dopo aver salutato i gemelli, si voltò e se lo trovo di fronte. << mi dispiace per quello che ti ho detto, non lo pensavo veramente >> le disse stringendole le mani tra le sue << avevi ragione, scappo da tutto, ho paura di tutto … >> affermò << io non posso starti lontano, non voglio >> - << allora non farlo >> ribatté lei, sentendo dei brividi su tutto il corpo.
<< guarda quante stelle, non sembra nemmeno di essere a Londra >> Audrey si voltò e Louis la strinse fra le braccia << l’hai vista? >> le domandò puntando un dito verso il cielo << cosa? >> - << una stella cadente, esprimi un desiderio >>  - “rimanere così, con te, per sempre” pensò così intensamente che per un attimo pensò di averlo detto ad alta voce.
La strinse a se e la fece voltare, si guardarono così intensamente che l’azzurro degli occhi di lui si confuse con il nocciola degli occhi di lei. Prese il suo viso tra le sue mani e la baciò; la baciò come se fosse la prima volta, la baciò con la stessa magia.
<< ma quella non è Audrey? >> - << sembrai lei ma non potrei giurarlo >> in effetti i due era ben poco lucidi << ma chi sta baciando? Harry è di sotto alla festa >> domandò confuso Zayn << non può essere - commentò pochi secondi dopo Liam – è Louis >> concluse sconvolto. I due tornarono alla festa più sconvolti di prima; speravano fosse  stato l’acool a fargli vedere Louis e Audrey baciarsi ma quando li videro rientrare insieme tutte le loro speranze si frantumarono in mille pezzi.
La festa continuò, come se nulla fosse successo, fino al mattino seguente quando tutti si risvegliarono con un forte mal di testa.
 

 
<< tu cosa? Sei un bastardo >> urlò scaraventandosi con tutte le sue forze sull’amico << Harry calmati >> Zayn e Liam cercavano di fermarlo << Harry fammi spiegare >> Louis era immobile sotto il corpo dell’amico che si dimenava mentre inveiva contro di lui << lo sai quanto ci tenevo a lei … sei uno stronzo >> urlava << adesso basta calmatevi, tutti!! >> Niall arrivò urlando cercando di riportare la pace, Liam e Zayn si guardarono e sorrisero nel vedere il biondo convito di riuscire a separare i due che ancora si dimenavo sul pavimento << BASTA!! FINITELA!! -  urlò ottenendo anche l’attenzione di Louis ed Harry – così non risolviamo niente, dovete parlare >> concluse pacato.
Harry si sollevò e uscì senza dire una parola << aspetta … Harry!! >> Louis cercò di corrergli dietro ma i tre lo fermarono << lascialo calmare un attimo >> gli consigliarono.
 
Ci sono molte storie di band sfasciate per colpa di un menage a trois. Amicizia e carriera conclusa per colpa di una donna. Louis era terrorizzato all’idea di perdere tutto; perdere la sua nuova famiglia, la sua nuova vita, perdere Harry. 
 

“Harry ha scoperto tutto, non l’ha presa bene … sto malissimo, ho bisogno di te”
- Louis
 
“mi vesto e ti raggiungo e insieme parliamo con Harry, vedrai andrà tutto bene”
- Audrey

 
<< Harry, sa tutto, mi vesto e raggiungo Louis così proviamo a spiegare tutto >> spiegò a Sara mentre in tempo record si preparava << perché non cogli l’occasione per raccontare loro dei gemelli >> propose << un passo alla volta >> specificò Audrey salutandola.
Arrivata davanti a casa di Harry e Louis si fermò, fece un bel respiro e suonò al citofono, le rispose Zayn che le aprì << Louis? >> chiese << Lou !!! >> urlò Niall, eccolo correre giù per le scale come un razzo << ci pensiamo noi, giuro che sistemo tutto, non finiremo come Beatles, promesso >> disse gesticolando come un pazzo << se ci pensate come ieri sera in terrazza siamo messi >> commentò Liam beccandosi uno scappellotto dal biondo.
 
 Harry si era rifugiato nell'appartamento di Liam, distante pochi metri da quello che divideva il suo ex-amico
<< non dovresti lasciare la porta aperta >> disse Louis dirigendosi verso il riccio << vattene >> commentò lui << mi dispiace, mi sento un verme per quello che ho fatto >> spiegò sedendosi accanto a lui << questo non mi rallegra per niente >> sentenziò. << Harry? >> Audrey intervenì << vorrei avvisarti che anche lo stronzo in parte me è un cantante e quindi anche con lui finirai sui giornali >> spiegò acido << lo so che ti senti tradito, ma è capitato tutto per caso, non l’ho fatto apposta, ho provato ad evitarlo ma … >> Louis cercava di spiegare << ma alla fine cosa? >> domandò il riccio voltandosi per la prima volta, da quando era iniziata la conversazione, verso Louis << mi sono innamorato di lei >> confessò.
La conversazione l’istante dopo che il maggiore pronunciò le ultime parole. Il silenzio piombò sui ragazzi. Harry guardava l’amico con occhi pieni di rabbia, non voleva credere a ciò che aveva appena sentito; Audrey era rimasta impietrita: Louis era innamorato di lei! Lo guardava, avrebbe voluto abbracciarlo ma non poteva; Louis? Louis si pentì all'istante, non per ciò che disse ma per aver scelto, come al solito, il momento sbagliato. 




... .???. ...
mi scuso in anticipo se per un po' non riuscirò ad aggiornare ma sarò senza connessione internet ... 
beh che dire un capitolo "colpo di scena"  
Louis e Audrey l'hanno combinata grossa, Harry è distrutto!!  
lasciatemi un vostro parere 
bacio :) 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyevans