Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Horse_    14/08/2013    6 recensioni
Sono passati ottant’anni dalla scomparsa di Edward e dei Cullen, ma la vita di Bella è completamente cambiata.
Isabella trova un po’ di conforto in Jacob, il suo Jake e scopre che i vampiri non sono le uniche creature sovrannaturali, esistono anche dei ragazzi in grado di trasformarsi in enormi lupi e capisce che Jacob ne fa parte.
Un giorno, con l’arrivo di un vampiro nomade, Bella si ammala, sta male, tanto che la sua temperatura corporea sfiora i 42 gradi, ma nessuno si preoccupa più di molto ed è da li che la sua vita cambierà.
Bella scopre di essere incinta, incinta del suo amato vampiro che non c’è più. Corre nella radura ma lì incontrerà Laurent. Dopo uno scontro all’ultimo sangue il vampiro, poco prima di morire, riuscirà a mordere Isabella e contro ogni aspettativa, dovrà vivere in due nature contrapposte.
Ottant’anni dopo, a Volterra...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Quileute, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.
Vi ringrazio di cuore per le quattro recensioni, andiamo un po' a sbalzi. Vi ringrazio qui anche per le sette (o.o non me lo sarei mai aspettato) recensioni alla mia nuova storia, grazie mille.
Questo capitolo ci regalerà una Pov Bella a Volterra e un Pov Edward a Forks.
Già undici capitolì, però! Mancano davvero pochi capitoli per l'incontro, tenetevi forte!
Ci vediamo sotto.


                                                       

                                                                                          Strategie e paure


Pov Edward.
Prima di ritornare a casa decidemmo di andare a caccia.
La caccia, per esseri dannati come noi, era qualcosa di liberatorio, ci abbandonavamo ai nostri sensi ed eravamo macchine da guerra, pronte a uccidere.

"Edward, vieni con noi?" mi chiese Jasper.
"Preferirei cacciare da solo..." dissi a tutti.
"Va bene figliolo, ti capiamo!" mi appoggiò mio padre.

Lasciai la mia famiglia e mi addentrai nel bosco. Ogni cosa mi ricordava ottant'anni prima. Gli alberi, i profumi, il terreno perennemente bagnato... Ogni cosa mi ricordava lei!
Mi abbandonai al mio essere e bevetti... Bevetti il sangue di cinque cervi, ma neanche placare la mia sete mi annebbiava i ricordi.
Come avevo potuto ritornare qui? Pensavo che vedere la sua tomba mi avrebbe fatto piacere? Magari che fosse accanto al suo defunto marito... Pensavo ogni giorno di portarle dei fiori?
Certo, ora l'avrei fatto sicuramente, ma poi l'avrei raggiunta e saremo rimasti insieme per l'eternità. No, non saremo rimasti insieme. Lei era in paradiso, io sarei andato all' inferno.
Vivere non aveva più senso, dovevo trovare un modo per morire.
Non mi accorsi di essere ritornato a casa, ma prima o poi ci sarei dovuto tornare.

"Edward Cullen, fila immediatamente in salotto!" sbraitò Alice non appena apparvi in giardino.

Ahia! Aveva visto qualcosa, ne ero sicuro! Entrai in casa, andai in salotto e trovai tutti seduti sui divani.

"TU NON FARAI NULLA!" urlò Alice.
"Tesoro, calmati!" gli disse Jasper.
"Alice..." provai a parlare.
"NO! Il destino mi ha già tolto una sorella, non voglio perdere anche mio fratello!" mi urlò per poi sedersi sul divano singhiozzando.
"Alice, ha ragione Edward. Non ti dico di dimenticare tutto, nessuno lo farà mai, ma ricorrere alla morte no!" mi disse Rosalie alterata.
"Voi non capite!" urlai.
"Edward, per favore, calmati un attimo." mi disse mio padre.
"No, e ora se non vi dispiace vado in camera mia!" dissi per poi andarmene.

Nessuno capiva il mio dolore, loro avevano perso una sorella e chi una figlia, ma io avevo perso la mia compagna per l'eternità.


Pov Bella.
Arrivammo a Volterra ormai a sera inoltrata.

"Bella, Anthony, Elizabeth, Renesmee, ben ritornati!" ci salutarono Aro e Caius, per poi essere seguiti della guardie.
"Avete scoperto qualcosa?" chiesi a Felix, Demetri e Chelsea.

Felix, Demetri e Chelsea erano andare in Africa alla ricerca di Maria, mentre noi eravamo partiti per l'America.

"Niente di niente. Abbiamo seguito alcuni spostamenti di Maria, ma non abbiamo scoperto nulla di nuovo sugli alleati!" sbuffò Felix.
"Voi?" ci chiese Demetri.
"Da un po' di tempo per i boschi e sul territorio circostante si aggira una vampira, si chiama Victoria..." spiegai.
"Pensiamo che potrebbe essere un'alleata di Maria..." spiegò Anthony.
"Anche se non capiamo i reali motivi..." aggiunse Lizzie.
"Questa faccenda non mi piace!" ci disse Jane.
"Dobbiamo intervenire al più presto, non possiamo permettere che arrivino in Italia creando distruzione in altri stati!" affermò deciso Caius.
"Da soli non ce la faremo mai! Siamo forti, quasi invincibili, ma della guardie e qualche licantropo non basteranno a farmare Maria, Victoria e un esercito di vampiri!" dissi.
"Con il branco saremmo a buon punto, ma ci servono altri vampiri!" disse Anthony.
"Come sapete, ogni dieci anni organizziamo un ballo a corte, sarebbe un buon motivo per riunirci insieme agli altri clan e vampiri nomadi!" spiegò Aro.
"Giusto, il ballo..." moromorò Nessie.

Ogni dieci anni a Volterra, si teneva il famosissimo ballo che durava una settimana. Quasi ottant'anni fa era obbligato parteciparvi, ma secondo me ognuno poteva avere libera scelta, così, da quella volta, ognuno poteva decidere liberamente se parteciparvi o meno, anche se gran parte dei vampiri preferivano esserci.
Io non ero mai stata amante di quelle feste, infatti, dopo le presentazioni e altro mi rifugiavo nel bosco. Tutti quei vampiri non mi piacevano, anche perchè mi stavano sempre addosso.
Molto spesso Anthony e Renesmee venivano con me, mentre Elizabeth amava quel tipo di feste, chissà da chi aveva preso...

"In una settimana potremmo spiegare il pericolo che incombe su di noi e chi vorrà parteciperà, anche se non hanno molta scelta. Non si tratta solo dell'Italia, ma dell'America e dell'Europa!" disse Aro.
"Che bello, non vedo l'ora!" esclamò Lizzie con gli occhi a cuore.

Lizzie era l'unica che adorava lo shopping, le feste e tutte quel genere di cose, mi ricordava molto spesso Alice, come si poteva dimenticarla?

"Organizzeremo per bene e poi spediremo gli inviti!" propose Caius.
"Affido tutto a voi..." dissi.

Ormai tutti sapevano a corte che non mi piaceva organizzare le feste, io le odiavo sotto un certo punto di vista. L'ultima che avevo festeggiato da umana era andata male, molto male... Ormai tutti sapevano e non facevano più domande.

"Per l'organizzazione ci occuperemo noi guardie di tutto..." propose Jane.
"Io e Aro degli inviti!" disse Caius.
"E voi -disse Heidi indicando me, Nessie ed Anthony- verrete con me, Jane e Lizzie a fare shopping!"
"Ma..." provò a dire mio figlio.
"Niente ma e vi prego! Verrete con noi, chiuso!" disse Lizzie.

Ok, ero uno dei vampiri più temuti al mondo, ma le ragazze di Volterra sapevano il mio punto debole, fare shopping con loro era una vera tortura!

"Alec, Felix, Demetri... Aiutatemi, vi prego!" chiese implorante mio figlio.
"Mi dispiace, non puoi scappare alla loro furia!" disse Alec sghignazzando insieme a Felix e Demetri.
"Bambocci, neanche voi scapperete alla nostra furia! Ed ora, tutti insieme a fare shopping!" urlò Jane.

Bene, ero obbligata ad andare a fare shopping con una mandria di vampiri con qualche rotella fuori posto, cosa avevo fatto di male per meritarmi tutto ciò?

"Mentre voi andrete a fare shopping, io e Caius spediremo gli inviti!" disse Aro ridendo sotto i baffi per quella scenetta.
"In quanto Signora di Volterra ci terrei anche io a fare gli inviti perciò io-" provai a dire.
"NO!" urlarono Heidi, Jane e Lizzie per poi trascinarmi via insieme a Nessie, Anthony, Alec, Felix e Demetri, mentre Caius ed Aro ridevano.




Eccomi qui a rompere un po'.
Povera Bella, costretta ad andare a fare shopping con Jane, Heidi e Lizzie. Vi assicuro, sono molto peggio di Alice!
Ringrazio ancora una volta chi segue la storia e per quando riguarda IL RITORNO DEGLI ORIGINALI spero di postare il primo capitolo entro domenica.
Dimenticavo... Buon ferragosto a tutti, anche se con un giorno di anticipo.
Al prossimo capitolo, un grosso bacio, Giulietta.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horse_