Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stellaaaaa96 _    14/08/2013    2 recensioni
Perchè per me... la vita non ha più senso... è andare avanti è un sacrificio ... è l'unica consolazione è il dolore e sapere che prima o poi la morte arriva per tutti anche per me...
Allora mi domando per quale motivo continuare a soffrire e cercare di andare avanti...
Se basta lasciarsi andare e... e tutto avrà fine... Senza più nessuna paura...
1-2-3 un taglio netto è arriverà il buio....
Sono tutti umani...
Ci saranno una Bella e un Edward molto diversi ma il loro amore li aiuterà a superare ogni difficoltà....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15
Per ogni dolore c'è sempre...










Pov Edward


Perché?  perché?
Sei un coglione, ecco cosa sei... Ma come potevi pensare che avrebbe smesso per te...
Sapevi che non dovevi affezionarti a lei.
Innamorasi, rovina la vita... ecco cosa succede  a fidarsi...
Andrò via, tornerò a New York... domani stesso.
Corro più che posso, senza badare a nessun limite di velocità, fa male... male dentro.
E' un dolore che mi lacera denro.
Sento il mio cellulare squillare, sul sedile del passeggero, ma non mi importa.
Non è lei, quindi perchè preoccuparsi...
Lo spengo, senza guardare chi sia a chiamare, non voglio parlare o discutere con nessuno.
Non mi importa più di niente.
Solo io, come sempre resto solo io, io e il mio dolore.

Centocinquanta, centosessanta, duecento, vedo il contachilometri salire sempre di più.  
Tutto intorno a me scorre veloce,  senza fermarsi, senza preoccuparsi del  mio dolore...
Vorrei, vorrei distruggere tutto, e invece mi fermo davanti  al primo locale...
Come sempre, come ogni volta il mio unico sostegno....




Pov Bella

Corro, più che posso, ma ormai la sua macchina è scomparsa  lui è andato via.
L'ho ferito, ho visto nei suoi occhi la delusione, il dolore...
Adesso? Che faccio ora?
Edward, dove sei?
Provo di nuovo a chiamare, aspetto mentre il tempo scorre,
trattengo il respiro, con il cuore in gola. Rispondi! Ti prego... per favore.
Dopo poco parte la segreteria telefonica... è spento... ancora.
<< Edward, sono Bella,  appena senti i messaggi chiamami,
devo parlarti .. >>
Cammino verso casa...
Ha iniziato di nuovo a piovere, sento la pioggia sopra i vestiti, le goccioline sul viso, lavano via il trucco.
Quanto vorrei, che la pioggia potesse lavare via anche il mio dolore. 
Continuo a camminare, senza preoccuparmi della pioggia,  che mi causerà quasi sicuramente la febbre.
Arrivata davanti casa, sono ormai ricoperta d'acqua...
Guardo in giardino, e vedo la macchina di mia madre;  il che vuol dire che è già a casa , e che mi toccherà
anche subire una predica da parte sua.
Cerco le chiavi nella borsa, dopo non poca fatica le trovo.  
Apro la porta di casa, e un caldo torpore mi invade.


<< Bella sei tu? >> , la solita domanda di sempre.
<< Si mamma. >> rispondo, sulla porta.
<< Come mai così tardi ? Pen... Bella >> urla all'improvviso << ...santo cielo! sei bagnata come un pulcino... che diavolo hai combinato?! >> continua a dire << ... lo sai che devi sempre portarti dietro l'ombrello, conosci  Forks >>
<< Sì, scusa mamma e che... stamattina l'ho dimenticato. >> dico.  Il che non è del tutto falso.
<< Va bene, ma vai subito a farti un bagno caldo. Altrimenti, nulla ti leverà un bel raffreddore >>
<< Si ok. >>

Salgo le scale con infinita lentezza, entro nella mia stanza e levo lo zaino.
Provo di nuovo a chiamarlo... ma niente la segreteria risponde di nuovo al suo posto...
<< Ehy, sono ancora io, so che sicuramente non vuoi parlare con me, ma ti prego posso spiegarti,  richiamami >>
Chiudo la chiamata, se così può dirsi. Poggio il cellulare sul comodino.
Prendo degli asciugamano puliti e li porto con me in bagno insieme al mio cellulare.
Apro subito l'acqua nella vasca, e lo scrosciare mi rilassa un pò.
Mi levo i vestiti, e guardo il mio corpo ci sono cicatrici un pò da per tutto sulle braccia, sulle gambe.
Fa male vedermi così adesso, non avrò mai una vita normale mai...
E sono così stanca di stare qui, oppressa da mille paure, da mille e più dubbi.
Non avrei mai creduto, di pensare una cosa del genere ma... vorrei che tu te ne andassi e basta.
Perché la tua presenza indugia qui.
Sei come un'ombra di dolore... che non mi lascerà mai.
Le ferite sembrano non guarire.
Il dolore è troppo reale.
C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare.
Quando ho pianto, eri li, hai asciugato tutte le mie lacrime.
Quando ho urlato nella notte, eri li, hai  combattuto con me le mie paure.
Hai tenuto la mia mano per tutti questi anni, ma adesso sei andato via, mi hai lasciato sola.
Ma tu hai ancora tutto di me... e io sono costretta dalla vita che tu, hai lasciato indietro.
Ho provato, e sto provando, con tutte le mie forze a dirmi che tene sei andato, ma tu sei ancora qui...
La tua ombra è ancora qui , sento la tua presenza ovunque ed io non so cosa fare... sento che non posso farlo da sola...
Ho bisogno di Edward...

Sento le lacrime rigarmi il volto, la tentazione, di scacciare via tutto con un semplice taglio,
 basterebbe così poco, ma non voglio...
voglio lottare con tutte le mie forze...
perché adesso lo so.
E sono certa che con lui potrei farcela...




Pov  Sconosciuto


Mi volto verso l'entrata è un ragazzo stupendo fa il suo ingresso.
Rimango imbambolata a guardarlo mentre, si dirige verso il bancone...
Poi si volta verso di me è non ci credo... com'è possibile che fa lui qui.
Lo sento ordinare del wiski, e appena il barista gli passa  il bicchiere lo beve tutto d'un fiato.
Continua a bere e bere... Mantengo il conto dei bicchieri siamo al decimo, ne ordina un altro anche se ormai è ubriaco...
<< Un altro. >> la sua voce e calda, sensuale.
<< Non pensa sia il caso di smettere ragazzo. >> gli dice il barista.
<< Cazzi miei, la pago eh >> dice mentre  prende una banconota da cinquanta e la mette sul bancone <<  ... quindi un? altro >> dice.
E il cameriere ubbidisce, silenzioso.
Decido di avvicinarmi, di farmi vedere e il caso che la smetta...



Spoiler:


<< Vieni con me? Resta con me questa notte. >>
<< E' troppo poco, troppo tardi, troppo sbagliato e io non posso, non posso più.  >>


Angolo Autore :

Salve... eh si sono ancora io come vi avevo promesso sono tornata, dopo un periodo diciamo buio ho deciso di continuare a scrivere...
Non dico che adesso le cose vadano meglio, però adesso scrivere mi aiuta mi rilassa e mi tiene la mente occupata per un pò...
Ho deciso inoltre di mettere un piccolo spoiler... Se ci siete ancora e volete fatemi sapere che ne pensate...
So che non ho nessun  diritto di chiedervi niente dopo che sono stata via così tanto tempo ma spero bene...
Un bacio S...
























   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stellaaaaa96 _