Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |       
Autore: oOPoisonGatebOo    14/08/2013    3 recensioni
-Domani andiamo al mare?-
-Al mare?- chiese Usagi, ma non ricevette alcuna risposta. Misaki era già partito per il mondo dei sogni.
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akihiko si chiuse silenzioso la porta di casa alle spalle. Era circa l'una del mattino e svegliare mezzo condominio non era proprio incluso nei suoi piani.
Non si stupì nel trovare Misaki seduto sul divano, inclinato verso destra e intento a respirare delicatamente nel sonno. Ormai era abituato al fatto che il ragazzo lo aspettasse ogni volta che era fuori per motivi di lavoro, e spesso finiva per cedere alla stanchezza.
Accennò un sorriso: a lui come ogni volta toccava portarlo su, ma non gli dispiaceva.
Lo prese delicatamente in braccio, ma non abbastanza da impedirgli di svegliarsi. Infatti il giovane aprì gli occhi e non appena ebbe abbastanza lucidità da capire di trovarsi tra le braccia di Akihiko, le sue gote si colorarono di un rosso acceso.
-U-Usagi-san!-
-Mh?-
Misaki non rispose a quel piccolo suono prodotto da Usagi, si limitò a farsi portare in camera come una bella principessina e a farsi posare sul materasso.
Stranamente lo scrittore non gli era ancora saltato addosso, al che il giovane pensò che doveva essere davvero stanco. 
Mentre lo guardava spogliarsi fece scorrere lo sguardo sulla sua grande schiena, alla quale si era aggrappato mille e mille volte. Fissò le sue grandi spalle, i suoi capelli che gli ricadevano lisci sulla nuca. Aveva un'amante davvero stupendo. 
A quel pensiero Misaki arrossì all'inverosimile. Eh, non era ancora abituato a definirlo "amante".
Scosse la testa. Per una volta che Usagi sembrava non avere strane intenzioni non poteva farsi beccare a mangiarlo con gli occhi. Così passò ad accarezzare le coperte, tenendo lo sguardo basso: -com'è andata?- chiese.
-Aikawa mi ha intrattenuto più del previsto, ricordandomi con la frequenza di dieci volte al secondo che la scadenza è vicina- rispose Usagi sedendosi sul letto, accanto al ragazzo.
Misaki percepì un brivido percorrergli la spina dorsale non appena Akihiko appoggiò la sua grande mano sulla propria, più minuta ed affusolata.
Gliela accarezzò, per poi avvicinarsi al suo viso e premere le labbra contro le sue. Il minore arrossì, ma pian piano chiuse gli occhi, abbandonandosi completamente a quel bacio così intenso.
Lo scrittore lo fece sdraiare sul materasso e come si aspettava, lo vide dimenarsi.
-U-Usagi-san! Lasciami!- era partito con un tono di voce abbastanza alto, ma alla parola "lasciami" si era notevolmente affievolito. Cosa che ovviamente lo scrittore non mancò di notare.
Gli alzò la maglia, iniziando a tracciare un percorso con la lingua che partiva dal petto per andare a finire poco sotto l'ombelico, godendo nel sentire gli ansimi che emettevano le labbra del ragazzo sotto di lui.
-B-basta Usagi-san..ho sonno..- sussurrò Misaki. Effettivamente, notò Akihiko, era vero. Era da un po' di minuti buoni che il giovane teneva gli occhi socchiusi e sbadigliava, nonostante quelle piccole ed intime attenzioni gli fossero piaciute.
Misaki si stupì non poco quando Usagi si spostò da lui: di solito quando voleva una cosa andava fino infondo.
Osservò quei pochi centimetri che li separavano, contrariato. Mise da parte l'imbarazzo e si accoccolò al maggiore beato, spiaccicando la guancia al suo petto nudo.
Akihiko gli portò una mano tra i capelli, accarezzandolo dolcemente. Di tutta risposta il più piccolo sospirò contento, chiudendo gli occhi e godendosi quelle attenzioni.
-Domani andiamo al mare?-
-Al mare?- chiese Usagi, ma non ricevette alcuna risposta. Misaki era gia partito per il mondo dei sogni.


Note dell'autrice: umh..ohayo. E' la prima fan-fiction che posto su un forum, siate clementi Q_Q Spero che la lettura sia stata piacevole, alla prossima settimana per il secondo capitolo ^-^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: oOPoisonGatebOo