Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: abbie_sheerio    14/08/2013    3 recensioni
Ciao Harry.
Mi chiedevo come stessi ora con lei, senza di me.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Ciao Harry.
Mi chiedevo come stessi ora con lei, senza di me.
Ma ti ricordi quel giorno al parco, quando hai detto che mi amavi?
Io ricordo bene ogni tuo minimo gesto, ongni tua minima espressione, ogni parola.
Hey, indovina? Sono stata presa in quella scuola d'arte in America. Sai, quella frequentata da snobbetti. Ti giuro che non diventerò così.
Io sono diversa, noi eravamo diversi. Forse troppo diversi.
Ma ti ricordi quella volta in cui ci siamo ubriacati e siamo finiti a casa tua?
La mattina dopo tua mamma ci ha ritrovati nudi nel letto. Però che felicità! Nudi, ma insieme. Felici.
E ti ricordi quel cd che mi avevi comprato? Sì, quel cd di una certa Birdy. Dio, quanto l'ho adorato.
Hey, indovina? Lo sto ascoltando adesso.
E le tue labbra, hanno sempre lo stesso sapore? E quando la baci non pensi mai a me, al mio sapore?
Sono sdraiata sul divano, col gatto in braccio. Sai, Ronnie, quello che faceva le fusa ogni volta che ti vedeva. Lei ce l'ha un gatto così?
Sai, partirò la prossima settimana. Penso che mi mancherai anche se non ci vediamo da due mesi ormai.
Ma ti ricordi la mia prima volta? Certo che ti ricordi, devi ricordartene per forza. Tu sei stato il mio primo ragazzo.
E ti ricordi come mi tranquillizzavi? Ti ricordi come ogni tua singola parola mi faceva arrossire? Abbiamo passato la notte facendo l'amore.
E il giorno dopo eri lì, più bello che mai. Il tuo viso sul mio cuscino, la mia mano sul tuo cuore, i nostri occhi che si incontravano.
Era amore quello? Era destino? Era ossessione?
Io ti amavo, Harry. Io ti amo.
E la mia mano che aderiva alla tua? Mi prendevi in giro perchè era piccola. Ma poi non perdevi un attimo per ricoprirla di dolci bacini.
E lo zucchero filato, quello che avevi messo sui miei capelli. Non ti ricordi che li ho dovuti tagliare? Ti piacevo anche così, o almeno così dicevi tu.
Sta suonando il cellulare, Harry. E' Mike, un ragazzo che ho conosciuto al bar di fronte a casa mia. Lui mi vuole. Come faccio a dirgli che il mio cuore è già occupato?
Non rispondo. Forse è meglio così.
Già, forse è meglio così, Harry. Forse è meglio che non ci vediamo più.
E' meglio che tu abbia smesso si scrivermi,
è meglio che tu abbia smesso di rispondermi al cellulare,
è meglio che tu mi abbia cancellato dagli amici di facebook,
è meglio che tu non mi abbia più cercata, neanche per chiedermi come stessi.
Ma quel giorno è sempre nella mia testa. Tu, lei, in camera insieme.
Hey, indovina? Ho deciso che non mi interessa più.
Io ti amavo, Harry. Io ti amo. Ma non ha più importanza.
                                                                                                       ***
Ciao Harry.
Sono passati quattro mesi.
Hey, indovina? Mi sono innamorata.
In fondo avevi ragione, il tuo amico Zayn non è poi così male.
E non mi interessa se stai ancora con lei, e non mi interessa se mi hai dimenticata.
Però forse il fatto che io ti cerchi tra i miei pensieri vuol dire che un pezzettino del mio cuore ti appartiene ancora.
Forse ti apparterrà per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: abbie_sheerio