Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Payne di stelle    14/08/2013    3 recensioni
Harry è un ragazzo di 19 anni, Mary è una ragazza di 16 anni. I due si innamorano durante una gita scolastica ma la loro relazione sarà tormentata da varie vicende tra le quali il divorzio dei genitori di Harry, l'opposizione dei genitori di Mary e la morte. E sarà proprio quell'evento scatenante che porterà alla fine di un nuovo inizio.
Dal capitolo 4:
lei: H-Harry a-a-aspetta
io: che c'è? Qualcosa non va?
lei: nono è-è tutto perfetto, è solo che...
io: che...?
lei: insomma parliamoci chiaro, tu sei uno dei ragazzi più belli di tutta la scuola, di sicuro cambierai ragazza ogni giorno e io beh...non vorrei essere una delle tante
io: non credo proprio che sarai una delle tante
lei: e come fai a dirlo?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero eccitata ma allo stesso tempo molto turbata: sarei stata in squadra con la mia migliore amica, il che mi rendeva felicissima, ma anche con Harry Styles... guardai le mie amiche e notai le loro facce verde dall'invidia.
Il prof ci diede tutta l'attrezzatura per l'escursione dopodiché ci mettemmo in viaggio. Il percorso consisteva in strade ripide quasi di montagna e l'obiettivo era raggiungere il campo prima che facesse buio. Il viaggio cominciò bene: io e Carly parlavamo tra di noi e i due maschi tra di loro.
"Perché non ti presenti? Io già lo conosco"
"Ma a chi?"
"A Harry"
"Nonono non se ne parla, non voglio averci a che fare"
Leonardo lo conoscevo già perché andavamo alle medie insieme ma con Harry non ci avevo mai parlato, e non avevo intenzione di farlo. Per fortuna lui mi ignorava totalmente.

HARRY'S POV.
"Leo, ma quella ragazza insieme a Carly chi è?"
"E' Mary Anderson"
"Quella è Mary Anderson?!?! L'anno scorso sembrava un cesso!"
"Ma le ragazze cambiano, non lo sai?"
"Sì certo che lo so! Però non immaginavo che cambiasse così tanto"
Passò parecchio tempo dall'inizio dell'escursione, così decidemmo di mangiare un panino e continuare il cammino. Filò tutto liscio come l'olio fin quando a metà strada io e Leo cominciammo a discutere:
"Allora...la bussola indica che dobbiamo andare da questa parte"
"Sei sicuro? Il nord è da quell'altra parte"
Ribatté Leo.
"E da cosa lo capisci?"
"Dal muschio che cresce sul lato nord del tronco"
"Ma la bussola dice che dobbiamo andare dall'altra parte!!"
Cominciavo ad innervosirmi.
"Allora facciamo così: io seguo il mio istinto da esploratore e tu vai dove ti porta la bussola"
"Va benissimo"
Esclamai soddisfatto.
"Scusate ragazzi, e noi che facciamo??"
"Ah giusto! Carly vieni con me e tu Mary vai con Harry"
"Cosa??!!"
Mary sembrava essere preoccupata.
"Dai, mica ti mangio"
Leo mi fece un occhiolino di nascosto dopodiché le due 'coppie' si separarono. Io ancora non potevo credere che lei fosse davvero la racchia dell'anno scorso. Ora era diventata molto più carina e con un fisico spettacolare. Durante il cammino notai che non mi calcolava, così iniziai io la conversazione.
"Comunque io sono Harry, non ci conosciamo"
"Io sono Mary..."
"Sei di 2^E giusto?"
"Sì, tu invece 5^E giusto?"
"Giusto. Come fai a saperlo?"
"Le mie amiche parlano sempre di te, sono tutte "pazze" di te..."
"Ma dai! E anche tu lo sei?"
"Ma se ti conosco appena!"
Arrossì leggermente. Io risi sotto i baffi. E poi niente, di nuovo silenzio tombale. Passammo circa due ore a camminare sotto il sole cocente ed era finita l'acqua.

MARY'S POV.
"Cavolo! Abbiamo finito l'acqua!"
"Non preoccuparti, guarda là"
C'era un bellissimo fiume poco distante da noi con l'acqua limpida e trasparente, così decidemmo di fare una sosta. Harry si sedette a terra, era stanco, io invece passeggiavo lungo il fiume. Ad un tratto persi l'equilibrio e caddi in acqua. Harry scoppiò a ridere come un cretino.
Sentii un dolore forte alla gamba destra. Non riuscivo più a muoverla, doveva essere un crampo.
"Harry aiutami! Mi si è bloccata la gamba, non posso muovermi!"
Harry subito si buttò in acqua per aiutarmi
"Sto arrivando!"
"Fai presto! Non ce la faccio!"
E di colpo mi ritrovai sott'acqua, non capivo più niente. I miei occhi cominciarono a chiudersi, il mio sguardo divenne sempre più cupo fino a svanire del tutto. Ero svenuta.



Rieccomi col secondo capitolo! Allora: qui vedete ancora i due protagonisti che non si cagano (?) ma vi assicuro che ne vedrete delle belle!! Io spero che parecchi di voi leggiate questa fanfiction perché di sicuro vi piacerà! Ci vediamo a breve col terzo capitolo, un bacionee C:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payne di stelle