Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy22    15/08/2013    7 recensioni
Un messaggio di uno sconosciuto cambierà la vita a una ragazza.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




CAPITOLO 21

Appena Adam si imbarcò io, Zayn ed Elisabeth tornammo all' auto per poi ritornare a casa mia.
Durante il viaggio di ritorno continuavo a ripetere nella mia testa l' ultima frase detta a Adam.
Sarei andata veramente in Italia, a Milano?
Avrei mantenuto questa promossa?
Forse no, probabilmente a Zayn non faceva piacere che io andassi in Italia solo per un motivo: Adam.
Mentre pensavo a tutto ciò Elisabeth, nel sedile posteriore, chiese:” Che ne dite se andassimo tutti insieme a fare un po' di shopping, così per tirarci su di morale?”
Aveva avuto un ottima idea, bisognava voltare pagina, Adam era partito e se comunque non fossi andata a Milano l' avrei rivisto dopo un anno, almeno lo speravo.
“Ottima idea Elisabeth, però prima tutti a casa mia per mangiare qualcosina. Non so voi ma io ho la pancia che brontola!”
“Piccola” disse ironico Zayn.
Per fortuna lui e Elisabeth erano lì con me e non mi avrebbero abbandonata, almeno fin'ora.
 
 
“Beh cosa stai aspettando? E' pronto vieni a tavola!” urlai ad Elisabeth che si era “persa” nella mia casa per andare al bagno.
Zayn, invece, mi stava facendo il solletico da quando arrivammo a casa fino a quel momento.
Lo sapeva benissimo che soffrivo il solletico e ovviamente lui me lo faceva apposta.
Intanto, mentre io e Zayn ci stavamo accomodando a tavola, ci raggiunse, finalmente, dopo parecchio tempo, anche Elisabeth.
“Beh allora ci si va a fare shopping, vero?” chiese a me e a Zayn Elisabeth.
“Sì, stai tranquilla. Perchè così tanta ansia?”
“No pensavo che ci avevate ripensato.”
Aveva qualcosa che non andava.
“Cosa succede Elisabeth?” le domandai.
“Lo sai vero che mi piace tanto la moda?”
“Sì certo ma perchè questa domanda?”
“Tanto tempo fa ho mandato una collezione di vestiti a H&M e mi hanno detto che li avrebbero messi sul mercato, voglio vedere se sono in vendita. Ecco tutta questa ansia.”
“Non stai scherzando vero?”
“Ma ti pare!”
Mi alzai di scatto e corsi ad abbracciarla.
“Ma cosa aspettavi a dirmelo?”
“Volevo aspettare la risposta da H&M.”
“Complimenti Elisabeth” affermò Zayn e la abbracciò anche lui.
Mangiammo velocemente per poi correre in centro, al negozio H&M.
Comprai un completo tutto disegnato da Elisabeth. E anche lei comprò vari vestiti suoi.
Come Adam, il sogno di Elisabeth era diventato realtà.
E io?
Il sogno dei miei genitori era sempre stato di avere una figlia laureata in medicina.
Ci avevo pensato per parecchio tempo durante il mio ultimo anno di scuola superiore.
Ma probabilmente non era il mio vero sogno.
Come diceva il mio povero nonno Billy:”I sogni esistono per essere inseguiti.”
Adoravo mio nonno.
Aveva pienamente ragione e il mio sogno era diventare scrittrice.
Ne avevo accennato qualcosa ad Adam e a Elisabeth, ma proprio nel vero significato della parola accennare.
Io sarei stata una delle tante scrittrici, ma era il mio sogno e io dovevo inseguirlo, per la memoria di mio nonno Billy a cui piaceva ascoltare sempre i mie racconti, che mi inventavo durante la notte e poi nel pomeriggio andavo sempre via con lui per raccontarglieli, ovunque andasse, nel pomeriggio tardi ero sempre con lui.
E stavo proprio lavorando a un libro dove raccontavo del mio rapporto con mio nonno, di questo sogno, delle storie inventate da una piccola bambina, della sofferenza dopo la sua perdita che a ripensarci, sempre qualche lacrima scendeva dal mio viso.
Ma forse il mio sogno doveva aspettare ancora un po'.
Nel frattempo mentre ero avvolta in questo pensiero per brindare andammo in un bar.
Sia Zayn che Elisabeth mi videro sovra pensiero.
Mi chiesero insieme:”Amy che succede?” solo che Zayn disse piccola.
Non volevo parlare del mio sogno, del mio libro che stavo scrivendo e quasi concludendo, che aspettava solo di essere pubblicato e che comunque forse questo mio sogno non si sarebbe avverato.
“Stavo pensando a Adam, che ne dite di andare a trovarlo in Italia?”
“Mi sembra un ottima idea” disse Elisabeth.
“Anche per me va bene piccola” rispose Zayn.
“Ci andremo tra un mesetto o due, aspettiamo un attimo che si adatti a Milano e che soprattutto inizi a presentare i suoi programmi per computer” aggiunse Zayn.
“Giusto amore” dissi abbracciandolo e poi gli diedi un bacio a stampo.
“Beh per immortalare questo momento, mettetevi in posa che vi scatto una foto.”
Dopo di che presi il mio cellulare e feci una foto a Elisabeth davanti al manichino appena vestito con i suoi abiti del negozio.
Dopo di che ritornammo a casa mia.
Feci entrare Zayn in casa e poi rimasi sull' uscio con Elisabeth.
“Manca poco al compleanno di Zayn e io non so cosa regalargli.”
“Domani ti porto la foto che vi ho scattato oggi in centro, ti sarà utile.”
“Giusto, grazie Elisabeth.”
La abbracciai e la salutai.
Entrai in casa.
“Di cosa stavi parlando con Elisabeth?”
“Niente amore.”
“Va bene.”
Per fortuna non aveva fatto tante domande.
“Che ne dici Zayn di rimanere qui da me sta sera?”
“Va bene piccola.”
Andò a farsi una doccia mentre io preparavo qualcosa per cena.
Mangiammo e poi andammo in camera mia.
Lì c'era una tv e passammo tutta la serata lì a parlare, a baciarci, ad abbracciarci e a guardare la tv.
“Vado in bagno e torno” disse Zayn.
“Va bene.”
Quando ritornò in camera mia lo vidi con qualcosa di bianco e nero in mano.
Ecco perchè ci aveva messo tanto.
Dovevo nasconderlo meglio.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy22