Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    15/08/2013    3 recensioni
01. ~ «Andiamo al mare.» Più un ordine che una richiesta quello che disse la maga stellare, in quel caldo mattino d’Agosto. «D’accordo.»
02. ~ «Ho scoperto un nuovo gioco!» esclamò al colmo della contentezza, sollevando poi da terra due racchette e una pallina gialla.
03. ~ «Ma perché continui a comprare girasoli?» Avrebbe potuto dirgli una bugia, ma Natsu non meritava nessuna menzogna.
04. ~ «Quella cosa si chiama picnic, Natsu. E no, non possiamo.» dichiarò Lucy, imbarazzata. «Serviva una bella giornata soleggiata per un pranzo fuori.»
05. ~ «Ma che torta stavi tentando di fare?» domandò. «La torta mimosa. Avevo voglia di qualcosa di fresco e colorato.»
06. ~ Afferma Natsu, tirando una spiga di grano dai biondi capelli della maga. La tiene tra le dita, mentre Lucy arrossisce, capendo a cosa si riferisca il Dragon Slayer.
[Raccolta NaLu]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo: Feel my love {like a flame in your heart}
Fandom: Fairy Tail
Pairing: Natsu/Lucy

Lunghezza: Flashfic
Genere: Fluff, romantico 
Rating: Verde

Note: questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais. 

In questa raccolta Lucy e Natsu sono già una coppia.

 

{The Itten Challenge

Tabella: Giallo ~ Pallina da tennis}

 

 

Feel my love {like a flame in your heart}

 

 

 

«Dove stiamo andando?» domandò una Lucy irritata dal silenzio di quello che era, da ormai qualche mese, il suo ragazzo.

L’aveva trascinata quasi di forza fuori dalla gilda, dicendole solamente che doveva andare con lui e che doveva mostrarle qualcosa.

Tuttavia, stavano camminando ormai da diversi minuti e Natsu non dava segni di volersi fermare.

«Lo vedrai quando saremo arrivati!»

A Lucy non restò altro che continuare a lasciarsi guidare, la mano stretta in quella di lui, verso la meta sconosciuta.

Natsu si fermò dopo una decina di minuti, di fronte a una rete sostenuta da dei paletti di ferro, piazzati nel terreno in modo abbastanza discutibile.

Aprì le braccia, girandosi verso la maga stellare e indicò il tutto.

«Ho scoperto un nuovo gioco!» esclamò al colmo della contentezza, sollevando poi da terra due racchette e una pallina gialla.

Lucy stava per replicare, quando Natsu la sommerse con un fiume di parole: «Si chiama tennis! L’ho visto nella città dove ho fatto l’ultima missione con Happy! Mi sono fatto spiegare le regole così, al mio ritorno, avrei potuto insegnartele e avremmo potuto giocare insieme!»

La maga stellare arrossì, decidendo di ritirare tutto il discorso che aveva inizialmente pensato. Non c’era ragione di dirgli che lei conoscesse già il tennis, come tutte le sue regole e che lo avesse regolarmente praticato da bambina. Almeno non c’era motivo di dirglielo subito.

Natsu era così animato dalla gioia mentre le spiegava quello che doveva fare, mentre le mostrava come tirare la pallina nel modo giusto – anche se in realtà sbagliava totalmente postura – che lei non avrebbe mai potuto togliergli quel sorriso dal volto.

«Come vado?» domandò, dopo aver eseguito un lancio quasi perfetto.

Natsu rimase stupito dall’abilità di Lucy e si sentì orgoglioso per lei.

«Sei bravissima! Un’ottima allieva!»

«Tutto merito del mio maestro.» replicò lei, avvicinandosi e baciandolo delicatamente, mentre la pallina scivolava dalle sue dita, rimbalzando chissà dove, ora che l’attenzione di Natsu si era spostata verso qualcosa di molto più interessante.

 

 

 

 

 

Fine.

Scusate tanto per questi aggiornamenti lenti, ma ho dei cali d’ispirazione e quindi non riesco ad essere celere come vorrei xD

Spero che vi piaccia :3 e di non deludervi con questa raccolta NaLu, spero davvero vi stia piacendo :D

Vorrei tanto che mi lasciate delle recensioni, per dirmi cosa ne pensate :)

Ringrazio Fin_Light, silvia the best e Jeo 95 per le recensioni **

Un bacione :*

 

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

Tabella: Giallo

01.Sole 02.Spiaggia 03.Grano
04.Pallina da tennis 05.Mimosa 06.Scelta libera

Progressi: 2/6

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart