Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmanu    15/08/2013    1 recensioni
Questa fan fiction, riguarda una ragazza di 15, Emily, che combatte contro gli insulti, le prese in giro e giudizi degli altri, è vittima di bullismo psicologicamente e per sfogarsi, oltre al piangere si autolesiona con una semplice lametta, ma grazie a un ragazzo guarisce da questa 'malattia'. Questo ragazzo riesci a salvarle la vita e a migliorarla.
Ritornerà la ragazza solare che era.
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottavo Capitolo


Niall si alzò dal divano dove si era addormentato.
Si guardò attorno, tutti i ragazzi erano abbracciati tra di loro che dormivano come dei ghiri.
Salì le scale e si diresse verso la camera di Emily. 
Aprì lentamente la porta, cercando di non far rumore.
Vide una scena bellissima: Emily sdraiata su un fianco, abbracciata a un cuscino e i suoi capelli che le scendevano come una cascata sopra al suo petto, una ciocca dei capelli li scivolava sul viso.
Niall chiuse la porta alle sue spalle e si avvicinò al letto di Emily.
Si accorse della scatola di pizza per terra con il coperchio aperto e notò che non aveva neanche mangiato tutta la pizza, massimo una fetta o due. Per Niall era perfetta, anche se in realtà era robusta, ma lei si veda grassa, infatti non voleva mai guardarsi allo specchio e riceveva sempre insulti su 'Facebook', è per quello che non diceva niente a nessuno e non ci entrava mai.
Con un piede diede una leggera spinta alla scatola della pizza che la mandò in fondo al letto.
Si sedette sul letto di fianco a lei, continuò a guardarla, era così bella. 
Avvicinò la sua mano al volto di Emily e mise la ciocca di capelli dietro l'orecchio, gli accarezzò la guancia. Lei dormiva e Niall era incantato davanti a lei, era veramente innamorato di lei, voleva baciarla e dimostrarle cosa provava, ma non sapeva se era la cosa giusta.
Niall continuò a guardare il viso di Emily.
 
 .......
 
 Emily incominciò ad aprire gli occhi lentamente e si ritrovò Niall davanti alla faccia.
"Che spavento Niall" disse sorpresa di vederlo così vicino a lei
"Oh.... scusa non volevo spaventarti, ma sei così bella che non posso non guardarti" disse imbarazzato e con un sorriso
"Sisi convinto lui" 
"Si ! sono molto convinto"
Feci una risatina e lasciai perdere.
Mi tirai su con le braccia e mi sedetti di fronte a Niall.
"Come stai oggi Niall ?" dissi con voce roca
"Meglio splendore" mise la sua mano su quella di Emily
Lei diventò leggermente rossa sulle guance, ma non voleva farlo notare a Niall, anche se n'era già accorto da sè.
Emily, quella notte aveva dormito bene, quella notte aveva capito tutto.
Si alzò dal letto, prese la lametta dal cassetto.
Niall la osservò con attenzione.
"Che intenzione hai Emily ?"
"Nessuna, stai tranquillo" 
Mi fermai in piedi, abbassai la testa a osservare quella lametta cui usavo spesso, mi mancherà, ma grazie a Niall riuscirò ad andare avanti, ci aiuteremo a vicenda... lo spero.
Mi girai verso Niall, sempre osservando la lametta
"Niall, mi aiuterai ? rimarrai con me o mi lascerai come hanno fatto tutti ?"
Niall si alzò, venne verso di me, mi abbracciò e mi sussurrò:
"Starò sempre con te e non ti lascerò mai" a quelle parole sorrisi.
Mi liberai da quell'abbraccio, diedi le spalle a Niall, andai verso il cestino di camera mia, buttai la lametta dall'alto, che fece un leggero rumore.
Niall era felice che avevo fatto quel gesto così importante e coraggioso
"Niall, dobbiamo prepararci, oggi c'è il funerale e io voglio starti vicino"
Lui sorrise "Già... tra 30 minuti ci troviamo al cimitero"
"Va bene a dopo"
 
 
*Dopo 30 minuti*
 
 Niall andò al cimitero per salutare tutti.
 
....
 
Mi preparai e mi misi qualcosa di scuro, di nero.
Uscii di casa e mi diressi verso il cimitero. 
Arrivata davanti al cimitero, avvistai Niall con delle persone attorno che le facevano le condoglianze, a lato della bara c'erano dei microfono su delle aste. Mi misi in fondo, seduta una sedia all'ultima fila, ma prima che mi sedetti Niall mi vide e mi corse in contro lasciando le persone con cui parlava. 
"Dove stai andando Emily ?" disse mettendosi davanti a me
"Ehi ciao, sto andando a sedermi, perchè ?"
"Perchè tu sei seduta davanti con me" mi fece l'occhiolino
"Ah, okay va bene" sorrisi leggermente 
Seguii Niall davanti, mi fece accomodare nella prima fila di sedie. 
 
Ci fu la cerimonia tradizionale, ma in ultimo Niall si avvicinò con gli altri ragazzi ai microfoni e cantarono una canzone dedicata alla madre.
Tutti alla fine della canzone si commossero, compresa io. Niall ringraziò tutti essere venuti alla cerimonia e finì.
Niall si avvicinò a me, mi trascinò correndo a casa mia e mi portò su in camera mia. Ero così confusa, come mai era corso così ? e se ne era andato via così in fretta ? 
"Niall ?" lo guardai negli occhi
"Ti devo dire una cosa, non resisto"
"Dimmela dai"
Ci sedemmo sul mio letto, uno di fronte all'altro.
Ci guardammo negli occhi. L'atmosfera cambiò in un modo strano.
Lui si avvicinò sempre di più, non capii cosa voleva fare...
Ad un tratto lui non resistette più, passò a guardare i miei occhi alla mia bocca e a quel punto capì, non dissi niente però.
Niall si avvicinò a me lentamente e... mi baciò. 
Rimase un'attimo sorpresa, non rifiutai quel bacio, perchè grazie a quel bacio capii che mi ero innamorata. 
Mi staccai da Niall, gli diedi un schiaffo velocemente, ma poi sentii i sensi di colpa e mi accorsi di aver fatto una cazzata. 
Baciai Niall subito dopo lo schiaffo, era un bacio dolce, molto dolce e lui rimase sorpreso, ma gli piaceva. Niall mi mise le sue mani intorno alla mia vita di e io misi le mie mani tra i suoi capelli. 

http://weheartit.com/entry/72368732/search?page=26&query=boyfriend
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmanu