Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angel 34    15/08/2013    2 recensioni
Mi sporgo dallo scaffale per vedere , vedo un ragazzo alto , capelli ricci scuri e occhi verdi ; il ragazzo alza lo sguardo verso di me che sono nel piano superiore . Quando ho incrociato il suo sguardo ho sentito un colpo al cuore , mi ritraggo velocemente dietro lo scaffale e inciampo nella scala vicino e cado di culo.
Io: Cazzo che male, capitano tutte a me . Dico sfregandomi la schiena .
Il ragazzo che era al piano di sotto salì in quello superiore quando senti il mio lamento.
X: Hei tutto bene ? . Mi chiede il ragazzo riccio .
Io: Abbastanza . Dico mentre mi alzo da terra .
X: Io mi chiamo Harry Styles , piacere . Mi dice porgendomi la mano .
Io: Honey Park . Ci demmo la mano ma a quel contatto la tolsi velocemente.
Avevo avuto una sensazione molto strana come se lo conoscessi già da tempo .
Io: Non ti ho mai visto da queste parti . Dico allontanandomi a prendere altri libri.
H: Si bhe sono app.... viene interrotto dalla voce di Alex che era appena entrata nella biblioteca
A: Tu ?!?! che ci fai qui ? . Dice con voce irritata
H: Ciao anche a te mia cara Alex . Dice con voce altrettanto irritata .
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Honeys' pov

Entrai in classe e mi siedo all'ultimo banco come sempre , lo so è strano che mi siedo in fondo ma è perchè non mi piace essere al centro dell'attenzione così sto per conto mio , siamo in dispari in classe quindi io sto sola. Prendo il libro di letteratura , finchè non arriva il profesor Feaz .

Mr.Feaz entra facendo mettere seduti gli altri .

F: Buon giorno ragazzzi allora oggi abbiamo un nuovo compagno di scuola .

Con la mano invitò un ragazzo ad entrare . Era Harry me lo dovevo aspettare .

H: Ciao mi chiamo Harry Styles e ho 19 anni . Dice guardando le ragazze con un sorriso malizioso.

Per una frazione di secondo il mio sguardo incrocia il suo ma dopo abasso subito lo sguardo verso il libro .

F: Ok Harry siediti vicino alla Signorina Park.

O ma dai non poteva metterlo vicino ad una di quelle troietta che sono davanti ?!?

Harry si siede accanto a me e tira fuori il libro .

F: Ragazzi prendete Hambleto che finiamo gli ultimi capitoli .

Faccio come dice il professore prendendo quel libro .

H: Buon giorno dolcezza . Mi susurra nell'orecchio con fare malizioso .

Io: Non sono dolce sono acida . Gli dico vicino all'orecchio .

H: Hai un faccino tenero non credo che tu sia acida .

Io: Bhe l'apparenza inganna . Mi volto verso di lui guardandolo negli occhi .

H: Hai per caso un libro in più a me lo devono ancora dare .

Io: Tieni . Dico porgendogli il mio .

H: E tu come fai ? Dice sorpreso.

Io: Io so tutta l'opera di Hambleto a memoria . Dico facendo un sorriso sodisfatto.

Mi giro verso il professore che sta spiegando un dei capitoli .

Sento lo sguardo di Harry su di me ma faccio finta di niente.


 

Harrys'pov

Sto cercando di sentire i pensieri di Honey ma non ci riesco c'è qualcosa che non me lo permette, non credo che sia una maga perchè se no mi avrebbe riconoscioto . Non l'ho mai vista anche se quando ho avuto un contatto con lei ieri mi sembrava di conoscerla ma invece no , forse uno di quei due Alex o Liam gli hanno fatto qualche magia ma non credo sia possibile nessuno dei due ha i poteri della psico .

Si gira verso di me con un sorisetto . Vuol dire che gli piaccio la guardo negli ochhi ha dei stupendi occhi azzurri ... Aspetta ma che cazzo sto dicendo io non sono un tipo da cose romantiche apparte che lei la voglio solamente portare a letto visto che ha un bel culo . Continuai a guardarla . Poi lei si decise a parlare .

H: Sono così bella che vuoi una mia foto ? Dice con un sorriso finto .

Io: Perchè ?

H: Perchè e da quando è iniziata la lezione continiui a fissarmi .

Io: Bhe sei così bella che mi affascini molto e non riesco a distogliere lo sguardo verso di te . Dico metre mi passo la lingua sul labbro inferiore.

La sento ridere rumorosamente e credo anche il professore.

F: Signorina Park vuole dirci anche a noi cosa le fa ridere in questo modo.

H: Niente mi scusi tanto . Dice mentre la smettte di ridere .

Io: Perchè ti sei messa a ridere ?. Le chiedo non capendo il suo comportamento.

H: Dalla faccia che hai fatto mentre lo hai detto e ccomunque conosco i ragazzi come te sono interessati solamente al sesso e mi dispiace dirtelo ma io non sono una facile . Dice con un tono deciso.

Io: Comunque sì .

H: A cosa ?

Io : Alla foto , voglio una tua foto .

Prende un quaderno tira fuori una sua foto e me la porge .

H: Contento ?

Io: Voglio anche l'autografo e il numero . Dico in modo sfacciato

La vedo che prende una penna e scrive qualcosa dietro bhe wow non è stato difficile. Suona la campanella e gli ridò il libro . Lei mi porge la foto la giro e vedo che ha scritto : " Per Harry con afetto fottiti ! " . Mi avvicino a lei e gli susurro all'orecchio stronza. Lei risponde con un semplice :" Ne sono fiera " per poi andare via .

Honeys'pov

Ma chi cazzo si crede di essere quel deficente . Vado via un po' arrabbiata per il solo fatto che lui è stato uno stupito arrogante .

H: Hei dai aspetta , stavo scherzando .

Io: Non sembrava . Dico mentre cammino verso l'armadietto.

Mi prende per il braccio facendomi avvicinare a lui , alzo lo sguardo e mi imbatto in due occhi color smeraldo per qualche secondo mi ci perdo ma poi ritorno alla realtà quando Harry si avvicina con un sorriso malizzioso sulle labbra , si avvicina sempre di più così ; io che non sapevo cosa fare gli tiro una leggera ginocchiata . Si accascia a terra e fa dei gemiti abbastanza rumorosi così mi allontano da li .

Ora sono nel laboratorio di scienza a non fare niente visto che ho l'ora buca . Meglio

uscire da qua , mi derigo verso l'armadietto ma vado a sbattere contro un ragazzo .

X: Scusami non ti avevo vista .

Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo biondo con occhi azzurri . Mi alzo da terra e prendo i libri e i miei occhiali .

Io: Fa niente .

X: Io sono Niall Horan . Mi porge la mano .

Io : Honey Park . Gli do la mano e mi viene una scossa la ritraggo velocemente .

N: Hei va tutto bene ? .

Io: Sì non ti proccupare , devo andare ciao . Dopo aver detto queste parole me ne vado velocemente .

Metto i miei libri dentro all'armadietto , ho ancora 40 minuti liberi vado verso il giardino della scuola con in mano un libro da leggere .

Spazio a me . Scusate se ci sono alcuni errori , per i dialoghi dove si parla della magia vengono chiariti al ballo di fine anno .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angel 34