Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lenya_Directioner_Forevah    15/08/2013    1 recensioni
La storia parla di una quindicenne trasferitasi in una nuova scuola dove conoscerà due ragazze che saranno le sue migliori amiche e 5 ragazzi e uno di questi la colpirà in modo particolare. Non voglio anticiparvi nulla di più...buona lettura!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornando in classe io ed Erin chiacchieriamo un po’.
Zy: E così quello è Zayn.
E: Già!! Non è stupendo????
Zy: Mh si, è carino.
E: CARINO?! SPERO TU STIA SCHERZANDO!
Zy: Non mi attira molto…
E: Chi ti piace allora?
Zy: Nessuno. Sono bei ragazzi e nessuno lo mette in dubbio ma nessuno di loro mi ha colpita in particolare.
E: Capisco. Beh se dovesse interessarti qualcuno dovresti sbrigarti a conoscerlo, sai sono i più belli della scuola e le ragazze non aspettano altro che provarci con loro.
Zy: Lo terrò in mente!
Arriviamo in classe ed era il momento di fare biologia. Come al solito ci presentiamo tutti e dopo il professore comincia a spiegare. Che palle! Non amo la biologia e quindi mi sono persa nei miei pensieri. Prima ho mentito ad Erin. Una persona mi aveva colpito: il biondo che non mi ha salutata. Come si chiama? Niall, giusto! Ma non mi ha colpito per la sua bellezza visto che a malapena l’ho guardato in faccia dato che lui non mi considerava. Sono semplicemente rimasta impressionata dalla sua freddezza, tutto qui! Dopo chiederò di più ad Erin sul suo conto, magari scopro il motivo per cui “Mr. Polaretto” non mi ha degnata neanche di uno sguardo!
Vengo riportata alla realtà dalla campanella e uscite dall’aula, corriamo negli spogliatoi per cambiarci per le due ore di Educazione Fisica: il mio paradiso!
Dopo queste due ore saremmo tornate a casa e finalmente mi sarei rilassata con la musica.
Passano due ore e torniamo negli spogliatoi per farci una doccia e tornare a casa. Raccolte tutte le nostre cose io ed Erin andiamo all’ingresso dove ci aspettava Shaunee.
S: Ehi ragazze!!!
Zy: Di nuovo ciao Shau
E: Ciao sorella!
S: Prima di andare devo salutare Louis quindi dobbiamo aspettare un po’.
E: Nessun problema!
S: Eccoli sono lì! LOUIS SONO QUI!
Lou: Ciao amore!! – si avvicina a Shaunee e la bacia
Li: Ragazzi vi prego! Siamo in pubblico!
Lou: Parli proprio tu?
Ragazzi: Ahahahahahahah
Li: Lou così faccio una brutta figura con Zoey!
Zy: Oh non preoccuparti di me! Non mi faccio condizionare da queste cose.
Z: Allora non ti farai condizionare dai giudizi che tutti hanno di noi?
H: Quanto siamo fighi? Se andiamo forte con le ragazze? Nulla di nulla?
Zy: Nulla…forse un pochino la quantità di ragazze che vi circondano.
Lou: Sul serio?
Zy: Nah scherzavo!
Li: Simpatica la ragazzina!
S: Un attimo, dov’è Niall?
H: Ha detto che doveva fare una cosa, ma non so cosa!
E: Sembra strano. Non va mai via senza di voi.
Li: Eh già! Forse aveva un appuntamento con una nuova ragazza.
Z: Sarà la terza con cui ci prova oggi.
Zy: T-t-terza?
E: Ehm Zy devi sapere che Niall non ha una bella reputazione qui a scuola…
Lou: Infatti. È considerato lo stronzo che ci prova con tutte e che cambia ragazza con la stessa facilità con cui Shaunee cambia l’assorbente quando ha il ciclo!
S: Ehi!!!
Lou: Amore, scherzavo!
Zy: Quindi scherzavi anche sullo stronzo e roba del genere?
Lou: No, su quello no!
Zy: Ah capisco.
Z: E dalle ragazze è considerato stronzo. Moooolto stronzo!
S: Ok ragazzi, basta! Ha capito! Bene, noi andiamo! Ci sentiamo ciao!!!
E: Ciao ragazzi!!
Zy: Ci si vede domani!
Ragazzi: Ciao belle!!!
Io e le ragazze ci incamminiamo verso il parcheggio dove Shaunee aveva la sua macchina. Io ormai avevo perso il pullman e le ragazze si sono offerte per accompagnarmi a casa. Una volta arrivata a casa sto per correre in camera mia ma mia madre mi ferma.
Mamma: Com’è andata a scuola oggi?
Zy: Come ogni volta che ho cambiato scuola. Mi trattano da nuova!
Mamma: Non preoccuparti, si abitueranno a vederti e ti integrerai col gruppo.
Zy: Oggi ho conosciuto due ragazze molto simpatiche. Sono due sorelle che vanno una al terzo e l’altra in classe con me, quindi in parte mi sono già integrata.
Mamma: Bene, mi fa piacere!
Zy: Ora se non ti dispiace vado in camera mia.
Mamma: Vai pure tesoro.
Zy: Grazie, generale!
Mamma: Non chiamarmi generale!
Zy: Ok, generale!






Angolo della scrittrice:
Ciao a tutti! Spero che la storia vi stia piacendo. Credo che col tempo vi coinvolgerà perché ho in mente dei progetti niente male per la nostra cara Zoey. Fatemi sapere cosa pensate della storia tramite recensioni! Un bacio :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lenya_Directioner_Forevah