Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: svolHazza    15/08/2013    0 recensioni
Mitchie Logan,una sedicenne che a causa del lavoro del padre è costretta a cambiare vita radicalmente e lasciare Londra e tutti i suoi
amici ma in particolare Emily la persona più cara.
A Mullingar nel cuore dell'Irlanda conoscerà nuove persone tra cui un biondino misterioso che lei imparerà a conoscere nel profondo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-First days

*BIP BIP BIP BIP*

Quella tortura aveva ricominciato a suonare ..

*BIP BIB BIP BIP*

Sembrava non cessare mai, mugnai qualcosa come 'mmmgmngmm' cercando di trovare la sveglia, sventolando la mano.

Strofinai gli occhi ancora assonnati,per poi alzarmi e cercare di sbrigarmi.

Avevo quasi dimenticato che oggi sarebbe stato il mio primo giorno di scuola,e l'idea di mettere piede in quel posto mi terrorizzava,non tanto per il fatto che fosse la scuola ad annoiarmi,ma perche sarei stata 'quella nuova' in quella classe o qualsiasi altro posto confinante,avevo paura che qualche idiota mi avrebbe presa di mira.

La voce assordante di mia madre, che strillava dall'altra parte della stanza riuscì a distrarmi dalle mie profonde riflessioni delle 6:40.

 

<< Mitchie, vedi di darti una mossa! >>

<< Si!! >> le risposi,poco convinta e con la voce ancora impastata dal sonno.

Mi avviai verso il bagno a passo svelto,sperando che non ci fosse chiusa dentro Taylor come al solito.

Afferrai la maniglia con violenza, convinta che la porta fosse chiusa a chiave. Ma le mie aspettative non erano esattamente quelle. Scivolai per terra con la faccia in avanti, e l'unica cosa che feci in quell'istante qual'era? Ridacchiare?!

*UN MOMENTO, MITCHIE .. TU STAI RIDENDO DI TE STESSA?CADI, TI FAI MALE E INVECE DI RIALZARTI COSA FAI?RIDI? NO OKAY.. MITCHIE TU HAI SERI PROBLEMI*

Mi preparai per quella mattina,velocemente sistemai la mia folta chioma rossa,e leggermente truccai il mio viso.

Finalmente pronta,mi diressi verso la macchina,mentre mia madre continuava a farmi pressione.

<< Devi stare tranquilla Mitchie! Non c'è nulla di cui avere paura. >>

Sisi questo è quello che diceva ,non doveva mica andarci lei a scuola.

<< Si mamma, certo. >>

<< Cos'è che ti spaventa? >>

<< Oh nulla, apparte le barbie del terzo anno, le montate dai capelli cotonati e sorrisi più finti degli alunni, dopo un'annuncio di un compito a sorepresa, i soliti idioti dalle battute demenziali, o gli sverginati puri di perversione.

<< I che cosa?! >> disse sconvolta, frenando bruscamente.

<< Lascia stare! >> dissi abbassando la testa.

<< No aspetta un'attimo, credi che abbia fatto questa frenata da film horror, per sentirmi dire 'lascia stare' ?

<< Che cosa? Oh lasciamo stare >> Dissi nuovamente.

<< Ecco qui, sei arrivata. Buona fortuna! >> disse schiacciando l'occhio, e lanciandomi un bacio.

Le mostrai un sorrisetto finto,in modo che non si preocupasse troppo per me e per il mio umore diciamo 'stressato'.

Mi avvicinai alla folla di ragazzi, che attendevano la campanella. I forti schiamazzi,le risatine da scoiattolo di certe ragazze,sembravano quasi da ricovero e le occhiatine che ti lanciavano i ragazzi che si credevano 'fighi' con i capelli spettinati, mi davano sui nervi

*DRIIIN*

Ed ecco che in quell'istante,scoppiò la terza guerra mondiale.Li vidi ammassarsi come un branco di bambini obesi all'apertura del McDonald, mentre io rimanevo indietro, aspettando che passassero tutti senza travolgermi.

* okay Mitchie, adesso calma e respira senza agitarti,al massimo può succedere che rimani spiaccicata per terra, travolta da questa massa di elefanti in calore.*

Mi avviai verso il corridoio in cerca del mio armadietto. '109c'era scritto sul foglietto stropicciato . 'Eccolo'! Esclamai, sospirando.

Cercai di aprirlo ma sembrava essere forzato,o difettoso. La situazione si faceva seria,non riuscivo ad aprire un dannto armadietto,lasciai cadere i miei libri per terra cercando di aiutarmi con due mani, quando una mano calda e soffice, si poggiò delicatamente sulla mia, spostandola gentilmente.

Mi voltai confusa,e vidi due grandi occhi verde smeraldo fissarmi. I più belli che abbia mai visto,così luminosi,così intensi che mi perdetti nel suo sguardo.

Mi sorrise, facendo sbucare due fossette all'estremità delle labbra, io caddi dalle nuvole scrollando la testa e scostandomi impacciata.

<< Sai che si aprono solo con una combinazione, vero? >> disse riferendosi all'armadietto, senza distogliere lo sguardo su di me.

<< Ehm, veramente .. Già che stupida, dimenticavo che qui da voi, si usa un codice. >> Dissi velocemente, imbrogliandomi con le parole.

<< Perchè, non sei di qui? >> Mi domandò lui dubbioso, corrugando la fronte.

<< Ehm no, veramente vengo dall'Inghilterra, Londra precisamente.>> dissi quasi dispiaciuta.

*Un momento Mitchie! Perchè diavolo lo dici con quel tono?!*

Scrollai la testa come per dire 'Non fare caso a come l'ho detto' riprendendomi con un sorriso.

<< Ah, capisco. Quindi immagino sarai nuova? >> Disse lui mostrandomi trentadue denti.

<< Si esatto! >>

Si era creato un terribile imbarazzo tra noi, così per rompere il silenzio cambiai discorso.

<< Tornando all'armadietto,fammi capire meglio come funziona! >> Dissi voltandomi verso l'oggetto in questione, scrutandolo da cima a fondo.

<< Certo, allora devi solo inserire un codice di apertura, proprio come una cassaforte. >> Disse poggiando nuovamente le sue mani sulle mie, girando la manopola avanti e indietro, cercando di farmi capire come cambiare i numerini sottostanti.

Era leggermente più alto di me, riuscivo a sentire il suo respiro sfiorarmi il collo,d'un tratto spostò all'indietro i capelli che cadevano liberi sulla spalla. Evidentemente gli davano fastidio. Lo guardai, sorridendo imbarazzata.

<< Che stupido! Non ti ho ancora chiesto come ti chiami? >>

<< Ehm,Logan. Mitchie Logan! >> risposi, lasciando che lui venisse quasi portato via dall'intera squadra di football.

Lo avevano preso di soppiatto,e da quello che ho potuto capire,un suo 'degno compare' gli diede una pacca amichevole sulla spalla, esclamando estasiato.

<< Chi si rivede, Styles!>>

<< Ehi, come te la passi Malik? >>

<< Non male. Su andiamo, ti faccio conoscere due bambole che ho rifilato quest'estate.>>

<< Sempre il solito sciupafemmine eh? >> Disse lasciando scappare una risata beffarda.

'Styles', 'Malik' .. Ero del tutto confusa.

Ed è lì che mi lanciò un sorrisetto sghembo,come se volesse dirmi ' Piccola,posso andare?'

Sorrisi e gli feci cenno di si, lasciandolo andare. Quando mi voltai di colpo, rendendomi conto di aver dimenticato di chiedergli quale fosse il suo nome.

<< Ah,Dimenticavo!! .. Tu sei? >> dissi quasi urlando.

<< Il mio nome è Harry >> disse sorridendomi per l'ultima volta.

<< Grazie Harry! >> dissi entusiasta

Harry Styles. Mi aveva proprio colpito quel ragazzo,con quel suo modo di fare, i suoi splendidi occhi, e quei ricci assolutamente sexy, che si ritrovava per capelli.

*ASPEEETTA UN MOOMENTO! MITCHIE! NON DIRAI MICA SULSERIO, LO HAI APPENA CONOSCIUTO.*

Ehm, si tornando alla vita reale, mi chinai per raccogliere i libri caduti per terra,quando sentii una voce che si stava sempre più allontanando.

Era sempre lui.

<< Allora si ci vede Logan! >>

Io non risposi, ma gesticolai facendo segno di si.

Andai disperatamente in cerca della mia classe,quando distrattamente andai a finire addosso ad una povera ragazza. I nostri libri si mischiarono, così mi chinai per ridarglieli.

Alzai lo sguardo e vidi una splendida ragazza dagli occhi color carta zucchero, i capelli sottili e raccolti in una coda di cavallo, lasciando che qualche ciuffo cadesse giù.

Sorrise impacciata.

<< Scusami tanto!sono un disastro. >> disse quasi sussurrando.

<< Oh no, scusami tu. Ero completamente distratta. >> risposi sorridendo, e restituendole i libri.

<< Sono Jade. >> Disse, stringendomi la mano.

<< Mitchie. >> ricambiai il gesto.

<< Stavi cercando qualcosa? >> Disse,sistemando i libri nella sua cartella verde mela.

<< Ehm, veramente si. Cercavo l'aula 98. Sai percaso dove si trova? >>

<< Si, dovrebbe essere infondo al corridoio, la prima a destra. >> disse, guardandosi intorno.

<< Grazie mille. >> le dissi, salutandola.

<< Figurati, a dopo. >> Disse lei andando via di corsa.

Finalmente dopo tanta fatica, arrivai a destinazione. Mi trovavo proprio lì,davanti a quella porta, cominciai ad agitarmi, pensando che non sarei neanche arrivata alla fine delle lezioni. Quando una forza di coraggio sovranaturale, mi fece afferrare quella maniglia nera come la pece, e lucida come le scarpe dei damerini. Picchettai la porta tre volte e poi entrai decisa.

Vidi al primo banco un tipico secchione dalla montatura alta e spessa, che mi fissava sfoggiando un sorriso, che faceva meglio a non mostrare. Indossava larghi pantaloni ,una camicia ben saldata sino all'ultimo bottone, e i capelli ingellati che andavano tutti per lo stesso verso.

Infondo ci stava un gruppetto di ragazzi insieme ad una flotta di barbie, con tanto di tettone e capelli biondo platino, che se la ridevano.

<< Buon giorno, professoressa. >> dissi pianissimo.

<< Buon giorno a te cara, ragazzi questa è la vostra nova compagna di classe Mitchel Logan >> Disse rivolgendosi alla classe, con tanto di sorriso stampato in faccia.

Mi guardai attorno, e cercai di capire se ci fosse qualcuno che si fosse accorto della mia presenza.

<< Vai a sederti vicino Tomlinson. >> Disse la prof,scarabbocchiando qualcosa sul registro di classe.

Non avevo idea di chi fosse Tomlinson, così rivolsi il mio sguardo verso i miei compagni del tutto confusa.

Un tizio alzò la mano, e indicò la sedia libera accanto a lui. Poggiai la cartella per terra, e mi sedetti più dritta di un soldatino nell'esercito, con tanto di mani incrociate.

<< Tu devi essere Tomlinson giusto?>> Dissi sussurrando, senza distogliere lo sguardo dalla professoressa.

<< Louis Tomlinson. >> Disse tutto sorridente,porgendomi la mano.

<< Mitchie Logan >> Dissi oggi per la terza volta.

<< Non era Mitchel? >> Disse alzando un sopracciglio,e riferendosi alla presentazione della prof.

<< Ehm, si . Ma di solito mi chiamano Mitchie. >>

<< Sei nuova, vero? >> disse sicuro di se'.

<< Come hai fatto a capirlo? >> chiesi dubbiosa.

<< Dal tuo accento! >> disse sorridendo.

Continuava a fissare la cattedra, senza neppure gurdarmi negli occhi.

<< Tomlinson, hai finito di fare salotto? Stai già distraendo la ragazza nuova? >> strillò la prof, ai quattro venti.

In quell'istante, avrei voluto strozzare quella donna. Ogni parola l'aveva scandita chiaramente, in questo modo tutti avevano potuto ben capire che io fossi 'Quella nuova' !

Era proprio questo che volevo evitare, dare nell'occhio.

Mi feci piccola piccola, scivolando lentamente sulla sedia, in tal modo nessuno avrebbe fatto caso a me.

*Oh,sicuramente Mitchie! Stai pur certa che nessuno si accorgerà di te e del fatto che stai quasi sotto al banco.*

Ad un certo punto, sentii una voce maschile provenire da dietro di me.

<< Ehi, ma io ti ho già vista! Raga, quella nuova stamattina stava insieme ad Harry>> Disse ridendo maliziosamente.

Di certo quel tipo, non aveva molte cose carine da dire sul mio conto. Mi voltai a metà tra l'imbarazzo e la furia.

<< Si da al caso, che 'quella nuova' abbia un nome! >>

Un 'Ooooh' pesante ruppe il ghiaccio, e una risposta poco carina, gettò la mia autostima nel wc.

<< Nervosetta oggi eh? Cosa c'è Logan? Styles non ti si fila? Vedi di darti una calmata civetta del ca*..

non ebbe neppure il tempo di finire la frase, che la professoressa squittì disgustata dal suo linguaggio.

<< Logan, Malik? Cosa intendete dimostrare con questo atteggiamento, e questo linguaggio? Smettetela IMMEDIATAMENTE!>>

*Malik?MOOOMENTO MOOMENTO, avevo già sentito quel cognome. Ed avevo anche già visto quel tipo*

Certo! Adesso tutto mi era chiaro. Mi ritrovavo nella stessa classe con quella specie di puttaniere. L'amico di Harry.

Grazie al cielo,ero sopravvisuta alla fine delle lezioni. Finalmente non vedevo l'ora di lasciare quell'aula chiusa, stracolma di insicurezza.

Ma quando credevo che tutto era cessato,quel tipo 'Malik' molto scherzosamente poggiò le braccia ai due lati della porta, impedendomi il passaggio.

<< Se cortesemente faresti un favore all'umanità,spostandoti! >> Dissi con poca delicatezza.

<< Non faccio favori a nessuno!. >> Disse mostrando un sorrisetto beffardo.

<< E sti cazzi! Io devo tornare a casa se non ti dispiace! >>Risposi, spingendolo.

Okay, era ufficiale. Quel tipo mi aveva messa sotto al naso.

<< Che c'è Mitchel, devi tornare dalla mamma? >> Disse mentre se la rideva insieme agli altri playboy.

*COME CAZZO MI HAI CHIAMATA?IDIOTA!*

Già non tolleravo quella suo atteggiamento da 'superfigo' poi ci manava solo che mi chiamasse per nome. E sopratutto col nome di battesimo.

<< Perchè non vai a rompere, a quelle imbotulinate delle tue amiche! >> Dissi spingendolo con forza,riuscendo a passare.

Afferrò il mio braccio, e mi voltai automaticamente verso di lui. Fissai quella sua lurida mano, stringere il mio braccio ancora pieno di lividi.

Notai con attenzione il suo sguardo, sembrava quasi volesse dirmi qualcosa, ma in quel momento neanche Brad Pitt a petto nudo mi avrebbe imbambolata. Scossi il braccio liberandomi, e percorrendo sempre dritto a passo svelto.

Non vedevo l'ora di tornare a casa,dimenticare questo terribile 'primo giorno' evitando di farmi del male dinuovo..

 

Salve bella gente, allora ho continuato perchè mi andava

anche se non avrei dovuto, quello precedente non se lo è cagato nessuno!

vabbuò parlando del capitolo, allora come avrete potuto notare, Mitchie

incontra un fantastico e sognante (?)'Harry'

mmmm non lasciatevi ingannare dall'apparenza..!

*BASTA GRETA NON DEVI ANTICIPARE*

Per quanto si può capire c'è anche un 'MaliksuperfigoYo'

e una tipa di nome Jade, che conosceremo più in la.

Possiamo notare anche quella vocina malefica che spunta ogni tanto!

MUAHAHAHAHAHH *mlmlmlmlml*

Sisisi scusate la smetto. Okay

Poi c'è anche quest'ultima frase che lascia un po' a desiderare..

Beh lo capirete presto!

Per adesso è tutto.

Lasciatemi una RECENSIONE PLS *---*

Greta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: svolHazza